Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Problema registrazione Non EU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,

    sto allenando in Italia e ho questa situazione:

    ho acquistato 2 giocatori extracomunitari, uno di 26 anni che gioca fisso in nazionale maggiore e uno di 19 anni "ragazzo prodigio" che sta facendo tutte le trafile delle giovanili.

    Non riesco a registrare il giocatore di 26 anni perché ho già registrato l'altro. Ho provato anche a cedere all'estero un mio giocatore non EU, ma non posso comunque registrarlo.

    Qualcuno sa spiegarmi il motivo? E sapete se c'è un modo per poterlo registrare?

    Inoltre, una cosa che non ho mai capito: per registrare un non EU tramite la cessione di un altro già in rosa, è fondamentale la cessione definitiva o è possibile anche cedere in prestito il giocatore già in rosa?

    Grazie a chi proverà ad aiutarmi!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    27,038
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Ciao Andrea, purtroppo penso che per questa stagione non potrai registrare entrambi gli extra-ue.
    L' "errore" che temo ti sia capitato (a me è successo ben due volte) è stato di aver letto con poca attenzione il messaggio che di solito arriva il 29 o 30 giugno, nel quale sono indicate le regole di registrazione.
    In quel messaggio ti viene indicato il numero di slot liberi e come eventualmente liberarne un altro.
    Per quanto riguarda il prestito, ti confermo che anche quello va bene er liberare spazio, a patto che sia verso altro campionato
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Grazie per la risposta, in realtà ho scoperto quale può essere stato l'inghippo ed è molto peggio:

    avevo acquistato nel mercato dell'anno precedente un altro extracomunitario, lasciandolo in prestito alla squadra di appartenenza. Quindi, rientrando dal prestito, è stato registrato e di conseguenza è come se ne avessi acquistati 3 tutti insieme, anziché uno l'anno prima e due in quello attuale.

    Spero che questa disavventura possa essere utile a qualcun altro, per evitarla.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    27,038
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Ok, quindi quelli registrabili erano due :ok:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Sì, in realtà è uno + un altro liberando lo slot (con la vendita all'estero di un altro nonEU)
     
    Top
    .
4 replies since 5/4/2024, 09:18   72 views
  Share  
.