Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Deprezzamento valore dei giocatori dopo l'aggiornamento 24.3

E' capitato solo a me?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    113
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Come da titolo: ho notato un sensibile deprezzamento di tanti giocatori dopo l'aggiornamento: Kvara, ad esempio, adesso si aggira fra i 21 e i 29 milioni, quando solitamente il suo valore è sempre stato fra i 90 e i 110.
    Anche gli stipendi richiesti dallo staff svincolato sono molto più bassi rispetto al solito, al precedente aggiornamento.
    Attendo feedback da parte degli altri utenti.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    14,036

    Status
    Offline
    Si, leggendo su reddit non sei l'unico. Molti utenti se ne lamentano ma soprattutto dicono che la cosa affligga soprattutto il giocatore umano. Hanno fatto delle prove in cui aggiungono un allenatore nelle altre squadre per vedere i cambiamenti di prezzo:
    Vini Jr 170+ sceso a 60milioni
    Trent Alexander da 50-75 sceso a 26 milioni
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    113
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ToxicBeer @ 3/3/2024, 08:17) 
    Si, leggendo su reddit non sei l'unico. Molti utenti se ne lamentano ma soprattutto dicono che la cosa affligga soprattutto il giocatore umano. Hanno fatto delle prove in cui aggiungono un allenatore nelle altre squadre per vedere i cambiamenti di prezzo:
    Vini Jr 170+ sceso a 60milioni
    Trent Alexander da 50-75 sceso a 26 milioni

    Infatti è così: io ho preso il Napoli, e quei due giocatori sono l'emblema di quanto quest'aggiornamento sia rovinoso. Quel che più mi fa dispiacere, è che ad inizio partita i valori sono alti e corretti, poi più si prosegue e più scendono: incredibile e fastidioso! Tant'è che non sono andato più avanti durante questa carriera perché temo che, in fase di calciomercato, questo brutto ed ennesimo errore comprometta le trattative: che cosa succede fra gennaio e l'estate 2024? Fammi sapere, per favore, se sai. Grazie.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    14,036

    Status
    Offline
    Le compromette abbastanza, perchè vedendo i prezzi bassi tutte le grandi squadra si fiondano sui migliori giocatori che poi son scontenti e quindi devi accettare e non ha comunque soldi per comprarne altri migliori.. insomma un bug debilitante

    Pare succeda quanto ti ho descritto
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    113
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Fra le peggiori edizioni che io ricordi... :'(
    Al forum ufficiale SI Games è stato segnalato quest'ennesimo errore? Non sono molto pratico, ma ricordo che c'era una sezione per le segnalazioni...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    14,036

    Status
    Offline
    È stato segnalato dall'utente reddit che ti dicevo, vediamo se risolvono :(
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Penso anche io che hanno fatto una cosa pessima con la modifica dei prezzi e degli stipendi più bassi rendendo il gioco poco realistico... peccato perchè mi stanno facendo passare la voglia di giocarci!!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    113
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    buonasera
    riprendo dopo un po' di tempo questo topic: da quel momento, non ho più aperto il gioco; si è visto un miglioramento in questo oggettivo problema?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Si, hanno fatto un nuovo aggiornamento che sembra che abbia sistemato un pò le cose
     
    Top
    .
8 replies since 2/3/2024, 18:43   293 views
  Share  
.