Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Mio Figlio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    38

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti,
    scrivo per raccontarvi una piacevole situazione che mi è capitata qualche giorno fa.......ho iniziato la carriera come allenatore della Juventus, a fine del primo anno tra i giovani in prova per il settore giovanile mi compare un regen con lo stesso mio cognome (il che era già di per se simpatico perchè non ho mai trovato un giocatore nel database con lo stesso mio cognome in tutti questi anni di fm).....siccome mi piaceva l'idea di averlo e di farlo crescere, l'ho subito lanciato in prima squadra stracciando tutti i record da giovane esordiente della storia del club. La carriera continua normalmente e il giovane cresce (non tantissimo per la verità ma continuo a farlo giocare di tanto in tanto) quando curiosando nella sua bio mi accorgo che tra il suo staff preferito figura il mio nome ma non come "allenatore" ma come "genitore"..... e la cosa mi ha lasciato piacevolmente sorpreso. Mi piaceva condividere questa cosa con voi ma soprattutto chiedervi come sia possibile e se è capitato anche a voi una cosa del genere.
    Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    14,036

    Status
    Offline
    Le probabilità sono 1 su 10.000 ogni volta che escono i nuovi regen ma si è possibile se l'allenatore creato ha almeno 34 anni :asd:

    Io non ho mai trovato mio figlio nel gioco, in realtà nemmeno mai cercato :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,760

    Status
    Offline
    Spettacolo 3_3
     
    Top
    .
2 replies since 23/2/2024, 10:50   201 views
  Share  
.