Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Vivaio in Giappone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    56

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi!
    Una domanda perchè non riesco a venirne a capo...come funziona il vivaio in Giappone?!
    Ho giocatori che, nonostante siano arrivati dal settore giovanile e siano rimasti con me oltre i 3 anni, non risultano del vivaio; tra l'altro, anche quei giocatori che in fase di selezione sono identificati come "vivaio", non risultano tali nella schermata informazioni-selezionabilità (ma questo, alla fine, non risulta essere un problema perchè vengono conteggiati comunque del vivaio in fase di selezione squadra).
    E' un bug? O, semplicemente, ci sono regole diverse in Giappone?
    Per rendervi più chiara la cosa, nelle immagini trovate prima Higuchi (con me dal vivaio nel 2023 e, ad oggi, non risulta tale nonostante una permanenza continua per 3 stagioni e mezzo) e Suzuki (del vivaio ma, in selezionabilità, non risulta esserlo).
    Grazie

    Higuchi
    MUi92lB

    ul1ykrO

    Suzuki
    IMrEe7v

    fsJ9NEY
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,512

    Status
    Offline
    Ciao, credo che per il vivaio giapponese le regole siano diverse, o forse non esista proprio il concetto di "cresciuto nel club" da un punto di vista di iscrizione della rosa. Ho allenato un paio di stagioni in J3 e in J2 e non ricordo particolari paletti del genere :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    27,035
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Confermo, anche io ho alle spalle un paio di stagioni in J2 e non ci sono limitazioni nemmeno sugli stranieri
    In coppa invece si (a memoria dovrebbero essere 6 fra campo e panchina), ed in J1 :sisi:
     
    Top
    .
2 replies since 5/2/2024, 13:47   84 views
  Share  
.