Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Problema Centro osservatori

Giocatori osservati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Salve...Ho un problema mi ritrovo con 800 giocatori nella sezione giocatori osservati...
    Mi ricordo che nelle edizioni precedenti si potessero eliminare svuotando la lista di giocatori che non interessavano più...
    Mentre in FM24 cliccando su scarta rimangono sempre li...
    Volevo sapere se esiste un modo per svuotare la lista dei giocatori osservati che non ci interessano...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    14,036

    Status
    Offline
    Vai su Osservatori poi Centro Osservatori e in alto a destra c'è il pulsante Cancella Tutto. Se invece è questo il passaggio che non funziona fammelo sapere
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Il problema è
    vado in osservatori / giocatori e clicco su giocatori osservati...
    E ho il listone di tutti i giocatori che ho osservato sinora circa 800...
    Nelle edizioni precedenti si potevano eliminare uno ad uno ricordo...
    Qui anche se eliminati rimangono non so perché...forse un bug
    Per eliminarli ricordo che bisognava selezionarlo e in basso a desto c'era il tasto azione dove dava l opzione scarta...anche in FM24 è tutto uguale te lo fa scartare ma te lo ritrovi sempre in lista...grazie del supporto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    14,036

    Status
    Offline
    Come l'anno scorso il tasto "Scarta" serve solo ad informare gli osservatori che non vuoi che ti venga mai più consigliato, non ne cancella il rapporto. Non penso sia possibile cancellare i rapporti degli osservatori, ormai i giocatori sono stati osservati ed inoltre per chi gioca con gli attributi nascosti sarebbe deleterio averne la possibilità.

    Per curiosità, perchè vuoi cancellarli?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Ricordo che nelle edizioni precedenti sino alla 21 si potevano proprio elimare dalla lista...avranno cambiato...
    Volevo eliminare i report dei giocatori veramente scarsi in modo da avere una lista più snella e senza report di giocatori inutili...tutto qua...grazie per le risposte...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    14,036

    Status
    Offline
    Ho capito, in effetti potrebbe dar fastidio ma penso che sia una loro scelta, c'è poco da fare :esd:
     
    Top
    .
5 replies since 5/2/2024, 00:12   127 views
  Share  
.