Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

problema giocatori provenienti dal vivaio

problema selezione coppe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    ciao a tutti, volevo chiedere se anche voi avete questo problema.
    Ho parecchi giocatori che se vado nella sezione "info" sono cresciuti nel mio vivaio ma nel momento in cui vado a selezionare i giocatori per la coppa, magicamente risulta non del vivaio. Vi è mai capitato? Vi lascio un esempio.
    grazie mille a tutti
    Attached Image
    cresciuto ne vivaio

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    14,036

    Status
    Offline
    Sto cercando in giro e vedo molti che si lamentano della confusione, ora è difficile capire da questi screen il problema vero quindi ti chiedo se alleni la Juve o un altra squadra
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao, sono io l'allenatore della Juve. Avrò 4 o 5 giocatori che dovrebbero essere cresciuti in società (perché comprati in giovane età) ma nel momento della selezione per la Champions..non risultano selezionabili "del vivaio". Li ho sempre mandati in giro in prestito per guadagnare qualcosa..ma se fossi è una fregatura.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    14,036

    Status
    Offline
    Potrebbe proprio essere questo il problema, devono proprio restare al club per tre anni tra i 15 e i 21 anni per essere eleggibili per le liste uefa, fammi sapere se è questo il caso per i giocatori "buggati"
     
    Top
    .
3 replies since 3/2/2024, 09:37   103 views
  Share  
.