Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Calendario fermo

Gioco sempre fermo al 17 luglio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Scusate la domanda (probabilmente) stupida, ma come si fa a far avanzare il calendario nel gioco? Ho regalato il gioco ai miei figli ma sono sempre fermi al 17 luglio, il gioco non avanza. Cosa sbagliamo?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    27,035
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Ciao, la risposta è apparentemente semplice, a meno che non ci sia qualcos'altro che impedisce di andare avanti.

    Quella semplice è premere la barra spaziatrice oppure cliccare sul tasto continua in alto a destra, ma penso che questo lo abbiate già fatto :soso:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Chiedo scusa, probabilmente ho espresso male il quesito, mi rendo conto di rivolgermi a super esperti del gioco mentre noi stiamo ancora cercando di capire come funziona. Quando ho scritto che il calendario non avanza intendevo che per il gioco viviamo sempre e solo il 17 luglio, non sorge mai l'alba del 18 luglio! Quand'e' che si passa al giorno successivo bisogna fare qualcosa o c'è un tempo di gioco minimo prestabilito?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    27,035
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Ciao Enrico, la domanda è posta correttamente però a questo punto ti chiedo di guardare sempre in alto a destra dove c'è il tasto continua. Accanto a quello dovresti vedere data e ora del gioco...l'ora avanza cliccando su continua?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    L'abbiamo cercato ieri sera ma senza successo. Non c'era proprio un tasto "continua". Non e' che potreste fare uno screen shot della schermata dove e' collocato? Abbiamo installato il gioco su un PC, possibile che il "problema" nasca da questo? Il gioco si comporta in modo diverso su PC? Grazie in anticipo per la risposta
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    27,035
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Perdonami Enrico ma forse avrebbe più senso che ci mettessi tu uno screen di ciò che vedi.
    Comunque Football Manager esiste nelle versioni PC, console, Netflix e mobile e su PC puoi aver installato solo la versione per PC credo.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    "Problema" risolto grazie. Abbiamo finalmente capito il meccanismo del gioco. Grazie comunque della disponibilità.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    27,035
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Ottimo, bene così :ok:
     
    Top
    .
7 replies since 28/1/2024, 21:31   107 views
  Share  
.