Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Carriera molto alternativa: può interessare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    106

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!
    Ritorno dopo secoli. Lavoro, RL piena, purtroppo FM è diventato molto marginale nella mia vita.

    Ho sempre continuato a leggere periodicamente le carriere postate.


    Ho ripreso un po' in mano FM e mi piacerebbe portare una carriera piuttosto curiosa, che però non so se potrebbe piacere o se semplicemente sia soltanto strana.

    Provo ad elencarvi sinteticamente punti:

    1) Una carriera nei bassifondi (non dai bassifondi)
    L'idea di base sarebbe giocare nei dilettanti, diciamo tra D, Eccellenza e Promozione. Non parto con l'idea di prendere un club tra i dilettanti e portarla in alto, non ne sarei probabilmente neanche capace e non sarebbe in linea con il mio progetto. Il nostro protagonista resterà in queste categorie, e non è escluso possa cambiare squadra.

    Non ho trovato il DB per FM24 che sblocchi le serie minori. E non ho comprato FM23. Pertanto lo giocherei su FM22. Sinceramente, vista la tipologia di carriera e il fatto che si giocherebbe tra i dilettanti (ergo con giocatori sostanzialmente sconosciuti) non penso sia troppo un problema...



    2) Una carriera lenta e narrata
    Avranno ampio spazio i testi. L'idea è quella di creare una carriera non tanto "tecnica" quando narrata. Per fare ciò l'idea è di fare aggiornamenti periodici di 1 sola partita alla volta in cui ci saranno:
    - racconto della partita
    - pagelle della squadra
    - racconto delle altre partite della giornata

    Non intendo scrivere poemi, ma presentare tutta la categoria, in modo che si possa in qualche modo affezionare non solo alla nostra squadra ma anche alle altre della categoria.

    Per tale motivo verranno anche effettuate analisi delle altre squadre nel precampionato.

    Per essere il più spontaneo possibile giocherò la carriera in contemporanea agli aggiornamenti, non andrò più avanti. Quindi sarà possibile che scriva cose che si rivelino errate tipo: la squadra X ha ottime chances per il titolo (e poi retrocede).



    3) Attributi nascosti e staff da dilettanti
    Per aggiungere un po' di pepe, giocheremo con attributi nascosti e ingaggeremo giocatori di cui non conosceremo molte skill, con la possibilità di ingaggiare giocatori più forti o scarsi del previsto





    Secondo voi potrebbe essere meritevole di essere postata una carriera così particolare?

    Edited by Tarek Caleb Malakian - 8/1/2024, 22:18
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    27,035
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Tutte le carriere meritano di essere postate ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    106

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gabibbo72 @ 9/1/2024, 11:12) 
    Tutte le carriere meritano di essere postate ;)

    Dai! Ci sto lavorando :)
     
    Top
    .
2 replies since 8/1/2024, 21:51   140 views
  Share  
.