Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

ho un problema sui compiti da assegnare agli osservatori

grazie a chi mi aiuterà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    113
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    buon pomeriggio, una domanda sugli osservatori:
    da quando è stata introdotta la "priorità di mercato" non so più usare (o interpretare) l'assegnazione dei compiti degli osservatori: nelle precedenti edizioni, assegnavo X competizione / X area geografica per X tempo (tre mesi/sei mesi/un anno) a X osservatore;
    adesso, l'opzione temporale, non esiste più, ma esiste la priorità, e va bene; mi piace anche l'assegnazione all'analista, anche se non mi piace l'assegnazione automatica visto che su 9 analisti complessivi, tante priorità di mercato vengono assegnate ad un unico elemento dello staff;
    quello che mi rende più perplesso (e qui mi scoccio, e delego al direttore sportivo l'assegnazione dei compiti) è quanto segue: qualsiasi sia l'area, qualsiasi siano i filtri (non ne uso mai, se non le stelline CA/PA) queste assegnazioni durano un paio di giorni, vengono rubricate nelle priorità di mercato completate, e la maggior parte delle volte non ci sono segnalazioni; in più, quando vado sulla pagina del singolo osservatore, e ci sono tutti i rapporti, quando filtro per compito assegnato, ci sono SEMPRE zero rapporti:
    attendo fiducioso chi ne sa di più, augurandomi di essere stato esplicativo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    27,035
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Non ho il gioco sotto mano ma, una volta completata la priorità si può farla ricominciare (io lo faccio sempre) e si possono anche scegliere osservatori e analisti da assegnare togliendo la spunta e selezionandoli dal menù a tendina :sisi:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    113
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gabibbo72 @ 23/12/2023, 20:17) 
    Non ho il gioco sotto mano ma, una volta completata la priorità si può farla ricominciare (io lo faccio sempre) e si possono anche scegliere osservatori e analisti da assegnare togliendo la spunta e selezionandoli dal menù a tendina :sisi:

    Evidentemente mi sono spiegato male: ho voluto dire ben altro nel messaggio di prima, ti invito a rileggerlo.
    Spero che possa rispondere qualcun altro, più pertinentemente.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    14,036

    Status
    Offline
    E' un problema che stanno segnalando praticamente tutti sul Forum ufficiale e non si capisce se è un bug (90%) o c'è un senso dietro (10%). Pochi mod hanno risposto che stanno lavorando sul problema, non sempre è stato detto per cui bisogna attendere una risoluzione se mai arriverà.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    113
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ToxicBeer @ 24/12/2023, 07:54) 
    E' un problema che stanno segnalando praticamente tutti sul Forum ufficiale e non si capisce se è un bug (90%) o c'è un senso dietro (10%). Pochi mod hanno risposto che stanno lavorando sul problema, non sempre è stato detto per cui bisogna attendere una risoluzione se mai arriverà.

    Così facendo, infatti, non so mai se effettivamente ci sono giocatori trovati o segnalabili in quell'area ricercata; mi fa piacere che tu abbia capito il senso del messaggio, comunque: tu come agisci? come li setti gli osservatori?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    14,036

    Status
    Offline
    Come filtri praticamente ogni cosa cerco di settare.
    Mezza stella di CA e 3 di PA
    Posizione ed anche Ruolo settato su Molto Buono
    Area geografica ma solitamente ristretta alla nazione che mi serve e se posso ci mando l'osservatore più competente a disposizione per quella nazione

    Non me trovano tantissimi, solitamente 10-15
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    180

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ToxicBeer @ 24/12/2023, 13:50) 
    Come filtri praticamente ogni cosa cerco di settare.
    Mezza stella di CA e 3 di PA
    Posizione ed anche Ruolo settato su Molto Buono
    Area geografica ma solitamente ristretta alla nazione che mi serve e se posso ci mando l'osservatore più competente a disposizione per quella nazione

    Non me trovano tantissimi, solitamente 10-15

    Anche io come ToxicBeer settando “in corso” se voglio che la ricerca duri il più possibile.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    *E ricorda, nessun mago può permettersi di perdere un derby.* - *Figurati se perdo il derby, neanche fosse una partita di calcio.*

    Group
    Member
    Posts
    280

    Status
    Offline
    Quando mi manca l'uso degli osservatori in FM2011 e 2012 meno accurato ma più semplice ed intuitivo.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    113
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ToxicBeer @ 24/12/2023, 13:50) 
    Come filtri praticamente ogni cosa cerco di settare.
    Mezza stella di CA e 3 di PA
    Posizione ed anche Ruolo settato su Molto Buono
    Area geografica ma solitamente ristretta alla nazione che mi serve e se posso ci mando l'osservatore più competente a disposizione per quella nazione

    Non me trovano tantissimi, solitamente 10-15

    Io lascio tutto invariato, seleziono solo l'area geografica o la competizione, e poi analista ed osservatore a cui affidare l'incarico; ma, comunque, talvolta, escono sempre poche segnalazioni; resta poi il problema dei zero rapporti filtrati per compito specifico...
     
    Top
    .
8 replies since 23/12/2023, 18:50   133 views
  Share  
.