Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

[FC24] • DANIELE VIOLA

La storia ricomincia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    47,896

    Status
    Anonymous
    Pensavate davvero di non rivederlo mai più? :ph34r:
    Non poteva mancare su PS5 dopo oltre un anno che la uso. Non poteva mancare, soprattutto, dopo tanta nostalgia di calcio giocato da parte mia. Bello FM, bellissimo, ma il calcio giocato è ancora al primo posto nella mia classifica personale!
    Ci ho pensato molto se farlo tornare o meno, ma essendo l'unica carriera che riesco a portare avanti per tanto tempo (perchè mi concentro sul giocatore ma costruisco rose a mio piacimento, soprattutto creo storie), mi son detto:

    perchè no?!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    27,035
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    :riot:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    74

    Status
    Offline
    seguo! :tricolore:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,760

    Status
    Offline
    Eccomi! :riot:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Continentale

    Group
    Member
    Posts
    6,158

    Status
    Online
    E' tornato Danielino 3_3
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    47,896

    Status
    Anonymous
    cHHnfOP





    Bari, dalle lacrime al nuovo progetto
    Paolo Cannavaro nuovo allenatore



    Da un De Laurentiis all'altro: Paolo Cannavaro torna nel calcio italiano nelle nuove vesti - da allenatore - e riparte dalla Serie B, dal Bari di Luigi De Laurentiis fresco deluso dai playoff vinti dal Cagliari. «Sono emozionato, voglio portare entusiasmo. Stile di gioco? Il calcio è cambiato, bisogna modernizzarsi, ma la base la prenderò dal 3-5-2 mazzariano».


    Vice-allenatore del fratello Fabio prima in Cina, poi al Benevento. Paolo Cannavaro è pronto, adesso, ad una carriera da protagonista. Sarà il nuovo allenatore del Bari di Luigi De Laurentiis, quel Bari uscito in lacrime dal San Nicola dopo aver perso il playoff di ritorno con il Cagliari. Salutati elementi fondamentali come il portiere Caprile, il centrocampista Folorunsho ed il bomber Cheddira, il club pugliese è pronto a scrivere una nuova pagina di storia, con lo stesso obiettivo nel mirino ma con volti diversi. «Sono emozionato, voglio portare entusiasmo» - ha detto il mister napoletano alla presentazione - «il Bari meritava la Serie A, nella nuova stagione dovrà lottare per entrarci dalla porta principale». Con un nuovo stile di gioco - «Ho le mie idee, sono felice che abbiano convinto la società. Non vedo l'ora di lavorare con i ragazzi. Il calcio è cambiato, bisogna modernizzarsi, ma la base la prenderò dal 3-5-2 mazzariano. Sì, quel Napoli di Lavezzi e Cavani».

    Chi farà Lavezzi? E, soprattutto, chi farà Cavani? Paolo Cannavaro devia subito la domanda - «Ogni squadra ha i suoi interpreti. Abbiamo visto l'Inter usare questo modulo con due punte pure come Lautaro e Lukaku, Lautaro e Dzeko, adesso Lautaro e Thuram. Il mio Bari potrete vederlo più mazziano o più inzaghiano, semplicemente sarà il Bari di Paolo Cannavaro».

    Il primo innesto di mister Paolo Cannavaro proviene proprio da Napoli: si tratta dell'attaccante Daniele Viola, 20 anni, un mancino bravo col pallone tra i piedi e soprattutto nel gioco fisico (185 cm, 83 kg). Il Lautaro del Bari? Paolo Cannavaro è pronto anche qui - «Non cominciamo con i paragoni. E' un ragazzo che, insieme a mio fratello, volevo portare già a Benevento. Quando ho firmato il contratto col Bari ho subito pensato a lui. Lo conosco molto bene, sà come voglio giocare ed io so cosa può fare. La squadra ha già un attacco forte, lui arriva per completarlo».



     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    27,035
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Ma io ti amo :wub:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,760

    Status
    Offline
    Bari di Paolo Cannavaro quindi :B): Vediamo cosa combina il nostro Dani Viola :ok:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FMF Fans
    Posts
    13,179
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Dani Viola al San Nicola! Splendida avventura! E come primo stan di Dani non posso mancare :riot:
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Continentale

    Group
    Member
    Posts
    6,158

    Status
    Online
    Grande Paolo Cannavaro :wub: Vediamo dove si riesce ad arrivare con questo Bari :riot:
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    898

    Status
    Offline
    Mi sembrava di essere giovane la prima volta che lessi una carriera di Daniele Viola :asd: ovviamente ti seguo, ma soprattutto ti seguo dalla mia città di Bari :)
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    3,379

    Status
    Offline
    Viola alla Roma che ricordi...ora al Bari :wub:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    47,896

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gabibbo72 @ 1/10/2023, 22:00)
    Ma io ti amo :wub:

    Nella tua Bari e con l'intenzione di giocare come la tua Inter. E' praticamente una carriera in tuo onore :lol:
    CITAZIONE (Stefano™ @ 2/10/2023, 07:57)
    Bari di Paolo Cannavaro quindi :B): Vediamo cosa combina il nostro Dani Viola :ok:

    :riot:
    CITAZIONE (Zio Fish @ 2/10/2023, 12:35)
    Dani Viola al San Nicola! Splendida avventura! E come primo stan di Dani non posso mancare :riot:

    Grande Zio :wub:
    CITAZIONE (bicenz @ 3/10/2023, 15:56)
    Grande Paolo Cannavaro :wub: Vediamo dove si riesce ad arrivare con questo Bari :riot:

    Speriamo in un percorso simile a quello del Napoli :riot:
    CITAZIONE (DaveCillo @ 3/10/2023, 21:28)
    Mi sembrava di essere giovane la prima volta che lessi una carriera di Daniele Viola :asd: ovviamente ti seguo, ma soprattutto ti seguo dalla mia città di Bari :)

    Una carriera storica, una droga di cui non so fare a meno :asd:
    Sono contento di trovare diversi baresi :D
    CITAZIONE (Therealfra @ 4/10/2023, 00:15) 
    Viola alla Roma che ricordi...ora al Bari :wub:

    Effettivamente ha giocato praticamente ovunque :asd:
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    47,896

    Status
    Anonymous

    BARI, LA PROBABILE FORMAZIONE E VOCI DI MERCATO


    Che sia 'mazzariano' o 'inzaghiano', il 3-5-2 sarà il modulo di base del Bari di Paolo Cannavaro. Una novità importante per il club pugliese, che non solo dovrà abituarsi al nuovo allenatore ma anche - e soprattutto - ad una nuova e complicata fase difensiva. La linea potrebbe diventare a cinque in fase di non possesso. Ma, soprattutto, il modulo permetterebbe alla squadra di attaccare con più uomini. Serviranno esterni capaci di fare entrambe le fasi.

    BRENNO
    DI CESARE VICARI ZUZEK
    ARAMU BENALI EDJOUMA MAIELLO FRABOTTA
    VIOLA DIAW



    A Brenno il difficile compito di rimpiazzare Caprile. Lo sloveno Žan Žužek chiamato - inizialmente - al posto da titolare per affiancare gli esperti Di Cesari e Vicari. La società cercherà un mancino di ruolo.
    Ballottaggi nella linea di centrocampo, dove Aramu appare fuori ruolo e potrebbe essere insidiato da Mehdi Dorval.
    Tanta concorrenza in attacco, dove la coppia favorita sembra essere Viola-Diaw per caratteristiche. La concorrenza si chiama Marco Nasti e, soprattutto, Jérémy Ménez. Il francese sarà l'asso della fase offensiva vista età ed esperienza.


    ACAMPORA E PUCINO LE PRIME CESSIONI


    Il nuovo Bari di Paolo Cannavaro saluta subito due giocatori: il centrocampista 29enne Gennaro Acampora (al Saragozza che batte la concorrenza del Copenaghen, 1,4 mln) ed il 32enne terzino Raffele Pucino (Spezia, 1 mln).


    LA PRIMA IDEA DEL BARI: IL FIGLIO D'ARTE, FEDERICO REDONDO


    Il primo nome di mercato del Bari è di spessore: si tratta del figlio dell'ex Milan e Real Madrid Fernando Redondo, ovvero Federico. Dal lato materno vanta anche di uno zio importante come Santiago Solari, ex Atletico, Real ed Inter. Il calcio e la classe ce l'ha nel sangue, dunque. Federico è cresciuto nell'Argentinos Juniors, club nel quale ancora milita con 34 presenze ed un solo goal. Nello scorso maggio Javier Mascherano lo ha convocato nella nazionale Under-20 argentina partecipante ai Mondiali di categoria, organizzati in casa.

     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    42,869
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Redondo è di un altr categoria
     
    Top
    .
62 replies since 27/9/2023, 22:20   868 views
  Share  
.