Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Budget osservatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    56

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi,
    ho un problema (oltre a quelli che mi trascino dalla nascita...) finisco troppo presto i fondi per gli osservatori.
    Sono in lega pro e ho pochi soldi, così ho ridotto al minimo i giocatori osservati ad hoc. Ma comunque i soldi scendono sempre. È dovuto alle ricerche di default che mi fanno gli osservatori (mi vengono visualizzate ogni mese credo)? o da altro? Mi potete far vedere come interrompere queste ricerche?

    Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    14,036

    Status
    Offline
    Probabilmente è dovuto al pacchetto di ricerca selezionato che ha un costo mensile troppo elevato rispetto al budget a disposizione.

    Dal menù a sinistra clicca su Osservatori -> In Alto clicca su Destinazioni per gli Osservatori -> Scegli una destinazione meno costosa, in base a cosa cerchi

    J9T7qGB



    In fondo alle varie possibilità trovi anche Nessuna Osservazione dal costo di 0€
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    56

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ToxicBeer @ 23/9/2023, 07:59) 
    Probabilmente è dovuto al pacchetto di ricerca selezionato che ha un costo mensile troppo elevato rispetto al budget a disposizione.

    Dal menù a sinistra clicca su Osservatori -> In Alto clicca su Destinazioni per gli Osservatori -> Scegli una destinazione meno costosa, in base a cosa cerchi

    J9T7qGB



    In fondo alle varie possibilità trovi anche Nessuna Osservazione dal costo di 0€

    in teoria ho già settato questa cosa...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    14,036

    Status
    Offline
    E nonostante questo finisci il budget osservatori? Hai impostato priorità di ricerca?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    56

    Status
    Offline
    no, gli osservatori mi danno dei report periodici sui giocatori che visionano
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    27,033
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Hai provato ad eliminare le priorità di mercato anche? In teoria tolte quelle non dovrebbero proprio arrivarti rapporti di alcun tipo :look:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    56

    Status
    Offline
    si sembra che cosi funzioni. grazie
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    27,033
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RR1985 @ 29/9/2023, 15:18) 
    si sembra che cosi funzioni. grazie

    Ottimo :ok:
     
    Top
    .
7 replies since 22/9/2023, 10:29   168 views
  Share  
.