Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Composizione rosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    4,987

    Status
    Anonymous
    Ogni competizione ha delle regole particolari tra dimensione massimo della rosa, numero di portieri da selezionari, numero di U23/U21/U20 da utilizzare e numero di giocatori cresciuti in vivaio nazionale/della squadra.

    Di base come vi regolate?

    Ad esempio, per la serie A occorre registrare 25 giocatori. Se giocassi con un 3 centrali, 2 terzini fluidificanti, 2 CC, 2 ale ed 1 punta come suddividete le registrazioni?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    27,031
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Io prediligo sempre affidarmi a giocatori giovani e mi pongo sempre l'obiettivo di abbassare il più possibile l'età media, sempre compatibilmente con le possibilità del club.
    Per quanto riguarda la registrazione cerco di avere sempre due giocatori per ruolo, coerentemente con la tattica e poi magari inserisco tre scommesse ancora più giovani da far crescere con calma :sisi:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    4,987

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gabibbo72 @ 14/9/2023, 22:15) 
    Io prediligo sempre affidarmi a giocatori giovani e mi pongo sempre l'obiettivo di abbassare il più possibile l'età media, sempre compatibilmente con le possibilità del club.
    Per quanto riguarda la registrazione cerco di avere sempre due giocatori per ruolo, coerentemente con la tattica e poi magari inserisco tre scommesse ancora più giovani da far crescere con calma :sisi:

    Sì anche io tendenzialmente considero 2 giocatori per ruolo più eventuali Jolly che possono giocare in più ruoli. Per cui cerco di fare in modo che comunque in qualche modo ho 2 giocatori 'naturali' ed 1 adattato per ruolo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Dove posso vedere l’etá media della mia squadra?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    4,987

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (halop @ 20/9/2023, 23:24) 
    Dove posso vedere l’etá media della mia squadra?

    Basta andare in 'Piano della squadra' dal menù laterale, cliccare nella tab in alto la voce 'Rapporto' e selezionare dal menù a tendina la voce 'Rapporto del vice". Da li vedrai un sacco di statistiche della squadra tra cui l'età media. Considera che è un valore che viene arrotondato al primo numero intero.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ti ringrazio!
     
    Top
    .
5 replies since 14/9/2023, 21:11   214 views
  Share  
.