Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

[FM NETWORK] Una sfida tutta italiana 🇮🇹

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    898

    Status
    Offline

    mO2A9yZ



    Smfy2AA



    In Italia ci sono quattro nuovi allenatori pronti a prendersi la scena... tutta la scena.



    🇮🇹



    f3QIdIM

    fdwXp8k


    Vittorio Grimaldi, professione: teorico e maestro del 4-2-3-1; almeno, così al momento si sta facendo conoscere dal mondo. Stagione 2022-23: il Palermo è pronosticato nella seconda parte di classifica. A suon di calcio spettacolo, i rosanero cominciano a sovvertire i pronostici. Cadranno solo nella finale play-off, contro il Parma, ma con i tifosi di tutto il bel paese che applaudiranno il gioco proposto da questo giovane allenatore che ora è pronto a stupire e dominare il campionato cadetto.



    SVzze1I


    Un campionato di Serie B in cui al grande gioco proposto dal Palermo, è seguito un finale amaro. E così, la fiamma del riscatto arde viva nel cuore del giovane Grimaldi: chi vorrà vincere il campionato cadetto, dovrà adesso passare sul suo cadavere.




    🇮🇹


    DaveCillo




    s4U3l0D

    urU8LB1


    Davide Cillo, professione: sorprendere; quattro sistemi di gioco diversi utilizzati nel corso del campionato di Serie B 2022-23, un campionato dominato con 95 punti e 116 reti segnate. La Reggina, così, è la squadra italiana che guadagna più reputazione nel corso della stagione. Scientifico costruttore della rosa, camaleontico studioso delle gare, infido volta-carte a partita in corso e infaticabile ricercatore di talenti, meglio non sottovalutare quest'uomo delle sorprese.



    RUg8iBe





    N27Ge4q

    fkRwDct


    L'efficace versatilità dell'allenatore della Reggina trova però un ostacolo nel nuovo mister della Fiorentina, che al 92' ferma i calabresi nei quarti di Coppa Italia. Sulla piazza, Cillo dovrà scontrarsi con i suoi altri, grandiosi, nuovi rivali.




    🇮🇹


    gabibbo72




    MSOujYJ

    WQC4Tcx


    Mister Gabini, professione: movimentare. Movimentare le folle curiosissime di eccitarsi per la sua nuova Fiorentina, movimentare i media che sono in fibrillazione per scoprire il suo gioco e i suoi nuovi colpi, movimentare il mercato con 197 milioni spesi e 167 incassati, nessuno così in Europa. Arrivato a metà stagione, i viola con lui vincono la Coppa Italia affondando l'Inter e chiudendo in Serie A all'8° posto. L'aria che tira è che i viola, ora, siano davvero pronti ad affermarsi anche su un piano internazionale.





    8hYO43u


    Il nuovo campionato di Gabini inizia con un 3-0 secco al Milan e uno 0-1 a Torino: mica male. Riuscirà mister Gabini, sul lungo periodo, a guardarsi dai suoi affamati(ssimi) giovani rivali, e a far valere sul campo la maggiore potenza economica della sua società?




    🇮🇹


    Zio Fish



    djUpL1m

    VAO4jFP


    Alessandro Volta Della Pila, professione: incantare. Con le idee chiare, si presenta al Como appena dopo la promozione del club nella massima serie, e con una società considerata molto sfavorita: ebbene, il suo 4-2-4 "spacca difese e ripartenze" affonda l'Udinese 0-2, proprio ad Udine, al debutto in A, a cui subito dopo segue un devastante 5-2 casalingo al Bologna. Così nei pressi del Lario sono già innamorati, ed occhio perché l'amore è contagioso.



    MAJArfF
    tG5cn2Z


    13.76M di monte ingaggi per il Como, solo la Reggina è lì, da quelle parti, con 14.42M spesi. Percorsi così dal basso si conciliano ancor più con un tale spirito romantico.







    Benvenuti dunque in questa nuova carriera online, in cui tutti gli allenatori parteciperanno all'aggiornamento delle proprie squadre.
    Chi si volesse unire due sere a settimana può mandarci un DM.



    Edited by DaveCillo - 14/9/2023, 17:57
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    27,035
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Carriera che mi sta prendendo un sacco...stasera aggiorno :wub:
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    FMF Fans
    Posts
    1,022
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    GRANDI RAGAZZI!!!!!!

    BELLISSIMA BELLISSIMA IDEA
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,760

    Status
    Offline
    gabibbo72 ti piace vincere facile e hai preso una squadra già forte :bad:

    Ma in che senso qualcuno può unirsi? Prende una squadra a stagione in corso e con le carriere degli altri già avviate? :look:
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    898

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stefano™ @ 14/9/2023, 17:39) 
    gabibbo72 ti piace vincere facile e hai preso una squadra già forte :bad:

    Ma in che senso qualcuno può unirsi? Prende una squadra a stagione in corso e con le carriere degli altri già avviate? :look:

    E' una carriera unica, online, in cui ognuno ha la sua squadra :) quindi giochiamo tutti contemporaneamente (due sere a settimana)

    La stagione al momento è appena iniziata (solo due partite disputate). Il Palermo è in B, mentre Como, Reggina e chiaramente Fiorentina in A.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    27,035
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    Buonasera a tutti ragazzi qui da Firenze :chersa:

    Vi porto la mia parte di racconto ma prima volevo ribadirvi quanto mi sto divertendo a giocare in questa modalità :wub:

    Sarebbe carino a mio avviso se anche altri raccogliessero il nostro esempio, creando gruppetti di tre o quattro che giocano assieme e poi postano (se ne hanno voglia) qui sul forum la carriera di gruppo :sisi:

    E ora partiamo davvero, dicendo che Mister Cillo e Mister Grimaldi stavano già giocando in due quando DaveCillo mi chiese se volevo unirmi, scegliendo una squadra di Serie A, visto che stavano dominando la B e presumibilmente sarebbero saliti entrambi....anche se poi il girone di ritorno del Palermo non è stato brillantissimo purtroppo, culminando con la sconfitta in finale dei playoff :esd:
    Così, alla cieca, senza conoscere classifica ed eventuali movimenti di mercato, decisi di scegliere la squadra per cui tifa mio padre :asd:

    1%20assunzione

    Era fine gennaio e trovavo la squadra a ridosso delle posizioni che qualificano per le coppe europee (8° o 9° non ricordo)

    Salire sul treno in corsa non è mai stato il massimo per chi, come me, cura tutti o quasi gli aspetti della gestione della squadra, allenamenti compresi, sia di squadra che individuali :sisi:

    Comunque un po' di spazio per fare mercato c'era e chi mi conosce sa che amo i giovani :asd:

    1.1%20primi%20acquisti

    E ovviamente c'è anche chi saluta perchè non rientra nei miei piani...che sono molto ambiziosi :look:

    1.2%20prime%20cessioni

    Ma la prima cessione clamorosa arriva però ad aprile, quando mettiamo nero su bianco il passaggio (a luglio ovviamente) della stella Nico Gonzalez che si accasa....all'Atalanta :omg:

    2%20ceduto%20nico%20gonzalez

    E con i soldi appena incassati, anzi con una parte di questi, mettiamo le mani sullo svizzero Fabian Rieder, promettentissimo centrocampista centrale :wub:

    3%20acquisto%20rieder

    In campionato però le cose non vanno benissimo, ma questo c'era da aspettarselo e la posizione finale è di metà classifica, complice un maggio disastroso :bad:

    4.2%20serie%20a

    Ma, come anticipato da mister Cillo nel primo post, la perla di questa mezza stagione è il trionfo in Coppa Italia nel replay, con risultato opposto, della finale reale :riot:

    4%20coppa%20italia

    Questo il tabellino di una partita tirata come si conviene ad una finale, vinta grazie alla reti di Jack Bonaventura e di Cabral su rigore :winner:


    Ora però, messaci alle spalle questa stagione, è tempo di dedicarci alla rivoluzione che ho in mente e parte già subito dopo l'ultima di campionato in pratica, anche perchè per farla servono tanti soldi e tanta attenzione a cogliere le opportunità e scovare talenti :sisi:

    5%20cessioni%20giugno

    E rastrelliamo già oltre 100 milioni, quasi tutti grazie alla cessione di Jovic in Premier e con lui saluta anche Milenkovic :sbav:

    5.1%20milenkovic%20arsenal

    L'acquisto top di giugno è un ritorno in Serie A :B):

    6%20arriva%20paqueta

    Poi si apre ufficialmente il mercato e le cessioni (a titolo oneroso) sono davvero tante, alcune delle quali clamorose :omg:

    7%20cessioni

    Raccogliamo soldi a sufficienza per piazzare praticamente tutti i colpi pianificati, anche se qualcuno (es. Baldanzi che preferisce l'Arsenal a noi, così come Schuurs che va al City andando a guadagnare anche meno :esd:) ci sfugge purtroppo ma c'è di che stropicciarsi gli occhi :wub:

    8%20acquisti

    Qualcuno va anche via ad accumulare esperienza in prestito e ne approfittiamo per dare una mano al Como che praticamente non ha il becco di un quattrino ma potrà contare sui nostri Munteanu e Iliev Zio Fish :trrollino:

    9%20prestiti%20out

    Ma manca la ciliegina sulla torta, giocatore per il quale ci sarebbero serviti i soldi delle cessioni di Martinez Quarta (in lista per 66 milioni ma per il quale si sono spinti al massimo fino ai 17 del Galatasaray e quindi per ora resta con noi ma non è nemmeno registrato per il campionato :soso:) e Bonaventura (in scadenza e che vuole andar via), quindi per ora, nelle ultime ore di mercato, preleviamo in prestito dal Chelsea il baby Cesare Casadei, tenendoci un diritto di riscatto pari a 55 milioni che cercheremo di racimolare nei prossimi mesi :rolleyes:

    10%20prestito

    Come sempre però è il campo il giudice unico di mercato, tattiche e altro e l'inizio di stagione è da brividi, visto che viene a farci visita il Milan THE ROMA! :ph34r:

    E noi ci presentiamo così....



    Rossoneri spazzati via, mentre a Torino dominiamo ma passiamo solo nel finale con la rete di Barak, uno dei pochi superstiti del restyling effettuato in estate :asd:

    11%20prime%20gare

    E' stato anche sorteggiato il girone di Europa League e devo dire che non ci è andata benissimo, ma proveremo a dire la nostra, compatibilmente con il calendario del campionato al quale daremo la precedenza per ora :soso:

    12%20girone%20el

    Post lunghissimo ma volevo mettervi in pari e vi lascio con il modulo che chi segue l'altra mia carriera attualmente attiva già conosce. Vi includo anche i titolari così da farvi conoscere la formazione tipo :chersa:

    13%20modulo



    Edited by gabibbo72 - 15/9/2023, 00:49
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Continentale

    Group
    Member
    Posts
    6,158

    Status
    Offline
    Carriera che si preannuncia davvero fantastica, da seguire assolutamente :sbav: :uanm: :riot:
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    FMF Fans
    Posts
    1,022
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Ti manca solo Pafundi e poi hai fatto il mercato di franceviola87
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FMF Fans
    Posts
    13,179
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ogni giorno Gab vendeva qualcuno a 40 milioni e gongolava, mentre noi 3 poveri raschiavamo il fondo del barile per 3 spicci e 4 tozzi di pane :rotfl:
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    FMF Fans
    Posts
    1,022
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zio Fish @ 15/9/2023, 08:28) 
    Ogni giorno Gab vendeva qualcuno a 40 milioni e gongolava, mentre noi 3 poveri raschiavamo il fondo del barile per 3 spicci e 4 tozzi di pane :rotfl:

    Poi facendo delle truffe clamorose alle altre società vedi Ikone a 23.5 milioni
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    27,035
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Posso solo dire che Gordon Kun sarebbe orgoglioso di me :sese:
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,760

    Status
    Offline
    80M per Amrabat e Jovic ma Chiné muto
    :mouprison:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    898

    Status
    Offline
    Fiorentina bravissima a truffare le altre società, un mercato in uscita impeccabile :asd: umore dei tifosi alle stelle perché si reinveste tutto ciò che si incassa, più il resto.

    Fiore all'occhiello di questa nuova gestione l'immediato trionfo in Coppa Italia :sisi:

    Højlund arrivato per 15M+3 è illegale.

    Caprile che (un po' come del resto il nostro Fabbian) in questo save sembra esser venuto su benissimo 👍

    Che colpo Casadei, se si riuscisse a riscattarlo...

    Girone che invece secondo me, a discapito delle dichiarazioni di facciata... :asd: obbliga i viola a qualificarsi :sisi:
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,002
    Location
    Auronzo di Cadore

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gabibbo72 @ 15/9/2023, 08:47) 
    Posso solo dire che Gordon Kun sarebbe orgoglioso di me :sese:

    Finalmente ci sei arrivato a Firenze :asd:
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    5,246

    Status
    Offline
    Bellissima idea ragazzi


    Ma se mi volessi unire? :look: che squadra mi toccherebbe? Perché il buon Gabibbo farebbe di tutto per farmi allenare l'Inter
     
    Top
    .
311 replies since 14/9/2023, 11:50   6704 views
  Share  
.