Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Calcio in TV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    4,988

    Status
    Anonymous
    Quale piattoforma utilizzerete e abbonamento sottoscriverete per guardare la Serie A e tutte le altre varie competizioni?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,582
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Penso TimVision con Dazn per la Serie A e Infinity+ per la Champions
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    5,246

    Status
    Offline
    TimVision per Serie A

    Champions vediamo.....
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    4,988

    Status
    Anonymous
    Per il momento mi sono fatto Now TV a 7,99€ al mese così mi guardo anche Eurosport, F1, MotoGP, ...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,760

    Status
    Offline
    CITAZIONE (davnap94 @ 26/8/2023, 09:42) 
    Penso TimVision con Dazn per la Serie A e Infinity+ per la Champions

    Ma con TimVision come funziona? Com'è l'offerta?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FMF Fans
    Posts
    13,179
    Location
    Milano

    Status
    Online
    Paramount+ USA fa la promozione 60 dollari all'anno e ha tutta la Serie A (commento in italiano o inglese, a scelta) e tutte le competizioni europee (commento in inglese) più un altro paio di campionati (brasiliano, scozzese e argentino se non ricordo male). Certo, serve una VPN per usarla, ma io lo ho fatto l'anno scorso e mi sono trovato benissimo! Tra l'altro per la Champions ci sono in studio Henry, Carragher e Micah Richards che sono bravissimi! Ho finito per vederci tutte le partite, anche quelle in chiaro in tv :soso:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    4,988

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zio Fish @ 28/8/2023, 17:17) 
    Paramount+ USA fa la promozione 60 dollari all'anno e ha tutta la Serie A (commento in italiano o inglese, a scelta) e tutte le competizioni europee (commento in inglese) più un altro paio di campionati (brasiliano, scozzese e argentino se non ricordo male). Certo, serve una VPN per usarla, ma io lo ho fatto l'anno scorso e mi sono trovato benissimo! Tra l'altro per la Champions ci sono in studio Henry, Carragher e Micah Richards che sono bravissimi! Ho finito per vederci tutte le partite, anche quelle in chiaro in tv :soso:

    Con cosa effettui il pagamento? Sapevo che alcune piattaforme di streaming americane accettano solo pagamenti da conti americani
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    5,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sangue_Misto @ 28/8/2023, 18:31) 
    CITAZIONE (Zio Fish @ 28/8/2023, 17:17) 
    Paramount+ USA fa la promozione 60 dollari all'anno e ha tutta la Serie A (commento in italiano o inglese, a scelta) e tutte le competizioni europee (commento in inglese) più un altro paio di campionati (brasiliano, scozzese e argentino se non ricordo male). Certo, serve una VPN per usarla, ma io lo ho fatto l'anno scorso e mi sono trovato benissimo! Tra l'altro per la Champions ci sono in studio Henry, Carragher e Micah Richards che sono bravissimi! Ho finito per vederci tutte le partite, anche quelle in chiaro in tv :soso:

    Con cosa effettui il pagamento? Sapevo che alcune piattaforme di streaming americane accettano solo pagamenti da conti americani

    Non vorrei dire c..zzate ma Paypal dovrebbe essere accettata ovunque
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FMF Fans
    Posts
    13,179
    Location
    Milano

    Status
    Online
    Carte americane e paypal americano, avevo provato anche a usare carte virtuali come revolut ma non andava.
    io ho acquistato una gift card su eneba o mygiftcardsupply. Non ricordo quale dei due ma da quello che costava meno :rotfl:
    C'è l'inconveniente che l'anno costa 60 dollari e quindi ho preso una da 50 e una da 25, ma in totale avevo speso tipo 65 euro, comunque economico.

    Ovviamente per vedere in TV mettevo tutto su pc e collegavo con hdmi, inoltre per vederla su cellulare serve l'apk per paramount usa, quindi si può vedere solo su android :soso:
     
    Top
    .
8 replies since 18/8/2023, 12:50   188 views
  Share  
.