Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

che strano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Continentale

    Group
    Member
    Posts
    5,750
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Ho rischiato l'infarto...
    Il PC mi ha fatto qualche strano aggiornamento ed avevo praticamente perso i salvataggi di FM 😰

    Per fortuna me li aveva solo spostati in un'altra vartella quindi posso continuare, l'unica cosa che ho perso sono le faccine dei giocatori, ora dovrò riscaricarle tutte...

    La cosa strana è che se inizio una nuova partita mi ritrovo i nomi delle squadre "buggate" nonostante i vari no fake inseriti in tutte le cartelle...

    Mentre nel vecchio salvataggio tutto regolare
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    14,036

    Status
    Offline
    Potrebbe aver spostato anche la cartella Documenti questo update del PC?
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Continentale

    Group
    Member
    Posts
    5,750
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Non ho ide di cosa sia successo... Ad ogni riavvio del PC mi sparisce l'icona del gioco dal desktop... Ora l'ho rimessa direttamente da Steam e tutto sembra tornato normale, faccine comprese :???:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    14,036

    Status
    Offline
    I misteri :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    177

    Status
    Offline
    CITAZIONE (franceviola87 @ 16/7/2023, 12:33) 
    Ho rischiato l'infarto...
    Il PC mi ha fatto qualche strano aggiornamento ed avevo praticamente perso i salvataggi di FM 😰

    Per fortuna me li aveva solo spostati in un'altra vartella quindi posso continuare, l'unica cosa che ho perso sono le faccine dei giocatori, ora dovrò riscaricarle tutte...

    La cosa strana è che se inizio una nuova partita mi ritrovo i nomi delle squadre "buggate" nonostante i vari no fake inseriti in tutte le cartelle...

    Mentre nel vecchio salvataggio tutto regolare

    I nomi delle squadre è normale che tornano buggate quando c'è qualche aggiornamento,i no fake e i file da cancellare vanno inseriti ogni volta.
     
    Top
    .
4 replies since 16/7/2023, 11:33   169 views
  Share  
.