Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Valore reale giocatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio ... non so se è la sezione giusta .. ma volevo chiedere una spiegazione sul come si possa sapere quel'è il vero valore di un giocatore .. Ad esempio .. Romeo Giovannini attualmente al modena fc .. aquadra che stò provando ad utilizzare .. quando vado sul suo costo .. mi dice Costo Trasferimento 90 m a 900 m ... io come faccio a sapere il suo attuale valore se c'è una forbice così grande fra i due valori ???
    In attesa di una risposta ringrazio
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    27,031
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Allora, i valori dei giocatori che non sono in lista trasferimenti non è più definito come in passato e questo è più o meno come nella realtà.
    Diciamo che solitamente il valore al quale puoi fare l'acquisto è tanto più vicino ai 900k del tuo esempio, quanto la società proprietaria ha poco interesse a vendere.
    Al contrario, in generale, un giocatore in lista ha indicato il prezzo che il club vorrebbe per il suo cartellino :sisi:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    177

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Beniamino Tersilli @ 5/7/2023, 16:05) 
    Buon pomeriggio ... non so se è la sezione giusta .. ma volevo chiedere una spiegazione sul come si possa sapere quel'è il vero valore di un giocatore .. Ad esempio .. Romeo Giovannini attualmente al modena fc .. aquadra che stò provando ad utilizzare .. quando vado sul suo costo .. mi dice Costo Trasferimento 90 m a 900 m ... io come faccio a sapere il suo attuale valore se c'è una forbice così grande fra i due valori ???
    In attesa di una risposta ringrazio

    Chiedi sempre al suo agente,ti darà la reale quotazione.
     
    Top
    .
2 replies since 5/7/2023, 15:05   153 views
  Share  
.