Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Troppi infortuni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    97
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Salve a tutti, l'anno scorso ho scaricato un file che riduceva del 50% gli infortuni (dovrebbe essere di Giangioman) e mi sono trovato bene, quest'anno non riesco a trovare alcun file. C'è qualche modo per ridurre gli infortuni? Grazie.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    27,043
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Non mi pare di averne trovati in giro purtroppo, trovo solo una guida per imparare a ridurre il rischio infortuni :sisi:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    14,036

    Status
    Offline
    Ciao!

    Vai QUI e apri il link di DOWNLOAD, in quella pagina scorri verso il basso, dove vedi l'immagine con scritto "HOW TO INSTALL/READ ME", appena sotto c'è una lista di file opzionali tra cui proprio quello che cerchi col 50% di infortuni in meno. Clicca su SEPARATE FILE e ti si aprirà il loro Patreon dove potrai scaricare gratuitamente il tutto.

    Fammi sapere!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    97
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ToxicBeer @ 14/5/2023, 10:12)
    Ciao!

    Vai QUI e apri il link di DOWNLOAD, in quella pagina scorri verso il basso, dove vedi l'immagine con scritto "HOW TO INSTALL/READ ME", appena sotto c'è una lista di file opzionali tra cui proprio quello che cerchi col 50% di infortuni in meno. Clicca su SEPARATE FILE e ti si aprirà il loro Patreon dove potrai scaricare gratuitamente il tutto.

    Fammi sapere!

    Grazie mille, scaricato e installato. Lo cercavo da mesi un file del genere. Grazie mille ancora e buona domenica 😁
     
    Top
    .
3 replies since 13/5/2023, 18:06   300 views
  Share  
.