Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Galata Sarayı efendileri

''I maestri di Galatasaray'' - Stagione 22/23

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    200
    Location
    Palermo

    Status
    Offline

    fux8F6K

    In parallelo alla carriera col Palermo ho deciso di intraprendere questa sfida (anche per non andare troppo veloce con i rosanero dato che sono già praticamente a metà della seconda stagione :asd:). Prenderemo le redini di un ex calciatore che è passato da Istanbul sponda giallorossa dopo aver vinto un paio di trofei tra cui una Champions da protagonista. A voi indovinare di chi parlo, anche se probabilmente non sarà troppo difficile secondo me :soso: Partiremo a breve, sicuramente gli aggiornamenti saranno piu' sintetici ma la sfida che ci attende è interessante (solo solo per le regole di iscrizione della squadra al campionato, già sono confuso e ho appena avviato il save :azz:)

    La scelta della squadra è solo un punto di partenza, se dovesse svilupparsi poi l'occasione di spostarci lo faremo ben volentieri
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    5,246

    Status
    Offline
    Grandissima scelta iniziale!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    2,366
    Location
    Turin

    Status
    Offline
    Sono in dubbio tra Hakan Sukur e Hagi ma opto per Hagi :sisi:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    200
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Davand @ 15/3/2023, 11:43)
    Grandissima scelta iniziale!

    Sfida molto particolare :sisi:

    CITAZIONE (Luca Marsico @ 15/3/2023, 12:47)
    Sono in dubbio tra Hakan Sukur e Hagi ma opto per Hagi :sisi:

    Avevo pensato al primo come scelta ma poi ho optato piu' per un giocatore che ha vinto la Champions nello scorso decennio, vi do questo indizio :look:
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    982
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Seguo :D
    Come allenatore penso che sarà Wesley Sneijder visto che ha vinto nello scorso decennio la CL con l'inter :sisi:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,760

    Status
    Offline
    Zaniolo Icardi :uanm:
    Seguo con interesse, il Gala è una delle squadre che mi tenta :riot:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    27,035
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Con quei nomi il nostro Wes :wub: deve dominare il campionato :riot:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    200
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (domenicobari @ 15/3/2023, 15:22)
    Seguo :D
    Come allenatore penso che sarà Wesley Sneijder visto che ha vinto nello scorso decennio la CL con l'inter :sisi:

    CITAZIONE (gabibbo72 @ 15/3/2023, 19:08)
    Con quei nomi il nostro Wes :wub: deve dominare il campionato :riot:

    :look:

    CITAZIONE (Stefano™ @ 15/3/2023, 18:52)
    Zaniolo Icardi :uanm:
    Seguo con interesse, il Gala è una delle squadre che mi tenta :riot:

    I vari zaniolo, icardi, torreira, mertens mi hanno tentato troppo :sbav:

    Xg4Ym4U

    Bravi domenicobari e gabibbo72, il protagonista di quest'avventura sarà Sneijder :riot:

     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    14,036

    Status
    Offline
    Se c'è un giocatore dell'Inter che ho adorato più di tutti, forse perchè è arrivato nel momento della mia coscienza e conoscenza calcistica è stato proprio Sneijder, ho anche la sua maglia purtroppo senza autografo :esd:
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    982
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Abbiamo un'ottima rosa a disposizione, in patria con qualche bel colpo potremmo già vincere quasi sicuramente il campionato :sisi:
    Il bello di questa carriera sarà affermarci in europa :riot:
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    5,246

    Status
    Offline
    Giusto scegliere Sneijder e in effetti la squadra sa tanto di "fantacalcio" :asd: speriamo che i nostri giocatori portino bonus importanti allora!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    200
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ToxicBeer @ 16/3/2023, 05:30)
    Se c'è un giocatore dell'Inter che ho adorato più di tutti, forse perchè è arrivato nel momento della mia coscienza e conoscenza calcistica è stato proprio Sneijder, ho anche la sua maglia purtroppo senza autografo :esd:

    CITAZIONE (domenicobari @ 16/3/2023, 07:14)
    Abbiamo un'ottima rosa a disposizione, in patria con qualche bel colpo potremmo già vincere quasi sicuramente il campionato :sisi:
    Il bello di questa carriera sarà affermarci in europa :riot:

    CITAZIONE (Davand @ 16/3/2023, 09:32)
    Giusto scegliere Sneijder e in effetti la squadra sa tanto di "fantacalcio" :asd: speriamo che i nostri giocatori portino bonus importanti allora!

    Grazie a tutti :chersa: cominciamo quest'avventura esotica :riot:

    ehXtfFk

    All'arrivo del nostro Wesley il presidente Burak Elmas gli illustra la storia della società

    ZhdtcXk

    Storia di cui fa parte, l'olandese ha militato nella squadra piu' importante della Turchia dal 2013 al 2017. 175 presenze e 46 gol in tutte le competizioni, vincendo 2 campionati, 3 coppe di Turchia e 3 Supercoppe

    z2nE9Qu

    Questo lo stadio dei giallorossi, con il tifo riconosciuto per il suo calore :look:

    Le aspettative di società e tifosi sono chiare, bisogna tornare a vincere il titolo in patria che manca dalla stagione 18/19, specie dopo la stagione passata dove il club ha raggiunto il punto piu' basso della sua storia arrivando 13esimo. Quindi quest'anno la squadra avrà come impegni solo il campionato e la coppa di Turchia. E Sneijder è entusiasta di cominciare a lavorare per riportare il club al successo

    3h618b9

    Ma non si è accorto dei problemi societari a livello finanziario, la società ha un debito abbastanza pesante da sostenere, con una spesa mensile di 500mila euro per risanarlo. :azz:

    Per questo, lo Sniper, soprannominato cosi' dai tifosi interisti, decide di non muoversi sul mercato nella sessione estiva, mantenendo l'ossatura della squadra che in realtà è già abbastanza buona al momento. (anche perchè le regole di iscrizione sembrano quasi codici da decifrare, ma che cosa si è fumato l'ideatore di ste regole :asd: :mado:)

    lIXSRd8

    Il Mr olandese al suo arrivo impone subito la sua idea di gioco. 4-2-3-1abbastanza spregiudicato, votato praticamente all'attacco ma se vogliamo imporci nel nostro paese è giusto che siamo noi a dominare il gioco. Questo è l'11 ideale senza infortuni e/o assenze varie, considerando le diverse regole per scendere in campo tra cui quella del numero di stranieri massimi nell'11 iniziale,8. :addictx: Possesso - Transizione - Non Possesso

    5fn8B7J

    A confermare il fatto che con questo assetto potremmo subire troppo in difesa sono le amichevoli. Subiamo tantissimi gol, ma fino a quando riusciamo a farne uno in piu' degli avversari va bene cosi' :riot: Se poi contro il Real dei titolari non prendi gol è ancora meglio :ok:

    Per l'inizio del campionato dovremo fare a meno di 3 elementi: Mata, Yilmaz e Zaniolo (ad inizio stagione viene considerato l'infortunio alla spalla subito quando era alla Roma.)

    ROSA

    PORTIERI

    MUSLERA - KOCUK - YILMAZ


    DIFENSORI CENTRALI

    NELSSON - BARDAKCI - BAYRAM - AYHAN

    TERZINI

    BOEY - DUBOIS - TASDEMIR - KARATAS

    CENTROCAMPISTI

    TORREIRA - MIDTSJO - OLIVEIRA - KUTLU - AKSAKA

    TREQUARTISTI

    ZANIOLO - DEMIR - MATA - AKGUN - RASHICA - AKTURKOGLU - MERTENS - YILMAZ

    PUNTE

    ICARDI - GOMIS

    #GALATASARAYIEFENDILERI

     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FMF Fans
    Posts
    13,179
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Whisky Snjeder leggenda dei bar di Istanbul!
    Quindi Mertens sarà il loro snejder?
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    982
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    La rosa sembra una Serie A 2.0, molti arrivano proprio dal nostro campionato :sisi:
    Il 4-2-3-1 è la tattica più congeniale per i giocatori che abbiamo a disposizione, bene così :D
    Inoltre nelle amichevoli tutto sommato ci va tutto bene, non subiamo sconfitte e poi pareggiamo contro il real madrid! :clap:
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    2,366
    Location
    Turin

    Status
    Offline
    La squadra è davvero molto forte, in particolare per il campionato Turco dove ci aspettiamo un dominio notevole. In Europa possiamo sicuramente dire la nostra ma per competere con le grandi forse manca effettivamente qualcosa in difesa. Stesso discorso vale per l'atteggiamento tattico: molto funzionale per i giocatori in rosa, il ritmo di gioco così alto può essere funzionale in Turchia dove abbiamo uno strapotere tecnico ma potrebbe portarci ad essere esposti in Champions.
     
    Top
    .
44 replies since 15/3/2023, 11:35   611 views
  Share  
.