Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Difesa a 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi ho iniziato la seconda stagione con il West Ham, nella prima ho usato il 4-2-3-1 ma ho avuto una stagione troppo altalenante, sono arrivato 8 e mi ha salvato solo il fatto di aver vinto la conference league. Al secondo anno ho deciso di cambiare drasticamente e passare a una difesa a 3. L'idea è quella di avere 2 centrocampisti centrali totali, Rice e Szoboszlai, due trequartisti di cui uno Zakharyan da sostegno alla punta e l'altro Paquetà giocando da regista cerca di fare da collante, mentre in difesa ho scelto di avere 3 centrali coi piedi buoni e un portiere che sostenga. Ho iniziato la stagione prime 3 partite vinte senza problemi, vado in trasferta a Londra contro l'Arsenal e prendo un sonoro 4-0 senza appello. Questo è quello che ho creato, secondo voi come posso migliorare o cosa c'è di sbagliato?

    8u4WSvX
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,760

    Status
    Offline
    Forse ccq e mezzala danno poca copertura alla difesa :look: Prova a mettere un regista arretrato anziché la mezzala.

    Comunque parti dal presupposto che da quando è uscita la nuova patch anch'io sono in mezzo alla cacca a livello tattico :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    si un regista arretrato ci stavo pensando anche io, per ora le cose non sono cambiate, battuto facile lo sheffield e perso a Manchester con la squadra che sembra non scendere in campo, il problema è in trasferta
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,760

    Status
    Offline
    Prova ad abbassare un po' il pressing (abbassi la linea e l'intensità di una tacca, e magari togli la spunta dal fai pressing a tutto campo)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    27,043
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Beh, per una sconfitta non mi allarmerei :sisi: alla fine hai perso contro l'Arsenal, mica contro degli scappati di casa ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Si ma la cosa è che sembrano proprio non giocare, anche contro lo united da loro 3-0 senza giocare
     
    Top
    .
5 replies since 6/3/2023, 11:21   558 views
  Share  
.