Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Il ritorno del Bisonte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    69

    Status
    Offline

    Buon pomeriggio a tutti ragazzi!

    Dopo un pò di giorni in cui ci pensavo ho trovato un attimo di tempo per aprire anche la mia carriera qui, con Football Manager

    Ne avevo già aperta una con il Bristol City due anni fa ma non andò benissimo, ora sono di nuovo qui a rimettermi in gioco.

    In quella carriera riportai Van Bommel, ex giocatore su una panchina. In questa?

    Indizio: il giocatore in questione ha sempre giocato in Italia, e nella squadra in cui tornerà ad allenare ha una particolare statistica: essere ricordato per.. non aver mai fatto gol! (Unica squadra, tra l'altro, a non aver mai timbrato il cartellino del gol. Ne conta più di 300 in carriera)

    Sbizzarritevi.. a brevissimo primo aggiornamento ufficiale!

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    5,246

    Status
    Offline
    Ci sono.. All'inizio ho pensato a Di Natale, poi però ho visto che non ha mai segnato :look:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    42,869
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Pensavo a Hibbert dell'everton, ma sono andato a controllare, non ha 300 partite in carriera :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,972

    Status
    Offline
    Seguo! Hubner!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    69

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Davand @ 4/2/2023, 18:14)
    Ci sono.. All'inizio ho pensato a Di Natale, poi però ho visto che non ha mai segnato :look:

    CITAZIONE (THE ROMA! @ 4/2/2023, 19:29)
    Pensavo a Hibbert dell'everton, ma sono andato a controllare, non ha 300 partite in carriera :asd:

    CITAZIONE (Kakà22 @ 4/2/2023, 23:36) 
    Seguo! Hubner!

    Grazie a tutti!
    Uno di voi ha indovinato. Stiamo parlando proprio di lui.. di Dario Hubner!

    nuovo_allenatore_0
    La foto allenatore, ovviamente, non corrisponde a quella di Darione nazionale, ma è talmente limitato il suo utilizzo che non mi sono sbattuto più di tanto a ricreare il suo volto..!



    Dopo l'ufficialità di Dario Hubner, procediamo con la presentazione della rosa.. a stra grande maggioranza composta da italiani, su cui si può lavorare molto bene secondo me. Non dico per raggiungere immediatamente la Serie B, ma si può impostare su un bel progetto tecnico



    E, dopo la presentazione, si passa alla titolare: un 3-4-2-1 con l'obbiettivo di giocare un calcio verticale e offensivo, con un pressing incessante per recuperare palla il prima possibile. Per giocare con questo modulo serviranno degli acquisti funzionali, e nel prossimo aggiornamento ne inizieremo a vedere uno



    Con questa formazione titolare dovremmo raggiungere gli obbiettivi affidatoci da dirigenza e tifosi. Inutile dire che il nostro obbiettivo sarà quello di raggiungerli tutti!



    Ultimo pezzo dell'aggiornamento, ma non per minore importanza, il budget che la dirigenza ci permette di investire sul mercato: per essere una squadra da metà classifica/zona playoff di Serie C, c'è molto di peggio!



    Questa sarà una carriera un po particolare.. sarà strutturata come DS mode, ovvero noi ci occuperemo solamente del campo e dovremo cavarcela con ciò che la dirigenza ci offrirà dal mercato (se ci offrirà qualcosa), ma non solo.. questa carriera ha come obbiettivo di ricalcare gli stessi passi di un allenatore in attività in Serie A.. infatti a ogni fine stagione confronterò le due carriere e vedremo alla fine chi vincerà.. a voi il compito di volta in volta di indovinare il nostro allenatore X!
    Spero che sia di intrattenimento per tutti voi e che dire se non... buon divertimento! :D
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    42,869
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Anche qui di DS mode, sta andando in voga :asd:
    Io proprio non ci riuscirei, amo far mercato :asd:

    Edited by THE ROMA! - 5/2/2023, 10:15
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    14,036

    Status
    Offline
    Seguo :)
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    27,035
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Eccomi, di Hubner si capiva dal titolo :asd: come dimenticare Tatanka :rolleyes:
    Per quanto riguarda l'allentatore X è sicuramente lo SpecialOne :mounonvisento:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FMF Fans
    Posts
    13,179
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ancona che detiene tuttora il peggior record della Sere A! Per la C non siamo poi così poveri, speriamo che il DS non sperperi troppi soldi!
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,760

    Status
    Offline
    Belle premesse: Hubner, l'Ancona, il mercato gestito dal DS, la "sfida" con il misterioso allenatore di A :ph34r:
    Questa carriera già mi piace, seguo!
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    454
    Location
    Pianezza (TO)

    Status
    Offline
    Hubner all'Ancona.. che colpo al cuore 3_3
    Bella sfida, ci sono! Una carriera "sorella" della mia con il DS a prendere decisioni.. auguri anche a te :asd:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    69

    Status
    Offline
    CITAZIONE (THE ROMA! @ 5/2/2023, 10:15)
    Anche qui di DS mode, sta andando in voga :asd:
    Io proprio non ci riuscirei, amo far mercato :asd:

    In linea generale anche io, ma volevo rendere il tutto più complicato e occuparmi di fare solo l'allenatore di campo, speriamo vada bene e che non mi sperperi tutto il patrimonio inutilmente :asd:

    CITAZIONE (ToxicBeer @ 5/2/2023, 10:15)
    Seguo :)

    Grazie e benvenuto!

    CITAZIONE (gabibbo72 @ 5/2/2023, 11:45)
    Eccomi, di Hubner si capiva dal titolo :asd: come dimenticare Tatanka :rolleyes:
    Per quanto riguarda l'allentatore X è sicuramente lo SpecialOne :mounonvisento:

    Eh si, l'ho messo facile il gol. Bomberone :]
    Uhm.. Mourinho non ha iniziato ad allenare in una squadra di C italiana però.. :asd:

    CITAZIONE (Zio Fish @ 5/2/2023, 15:46)
    Ancona che detiene tuttora il peggior record della Sere A! Per la C non siamo poi così poveri, speriamo che il DS non sperperi troppi soldi!

    Quella è la mia paura, più che altro spero si sia sistemato il bug dei giocatori strapagati per la Primavera!

    CITAZIONE (Stefano™ @ 6/2/2023, 01:12)
    Belle premesse: Hubner, l'Ancona, il mercato gestito dal DS, la "sfida" con il misterioso allenatore di A :ph34r:
    Questa carriera già mi piace, seguo!

    Grazie e benvenuto!

    CITAZIONE (Mr. TikiTaka @ 6/2/2023, 10:16) 
    Hubner all'Ancona.. che colpo al cuore 3_3
    Bella sfida, ci sono! Una carriera "sorella" della mia con il DS a prendere decisioni.. auguri anche a te :asd:

    Grazie e benvenuto! Spero vada bene e che non sperperi tutti i soldi in giocatori inutili :asd:

    Oggi pomeriggio aggiornamento in cui affronteremo il mese di Luglio con le amichevoli! Stay tuned 😎
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    14,889
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Hubner e Protti 3_3 gli unici ad aver vinto la classifica cannonieri di Serie A, Serie B e Serie C. Riguardo la scelta della squadra alla fin fine ad Ancona ci è stato nell'unico anno disgraziato dove ad aver come compagno di attacco aveva un certo gordo Jardel e ho detto tutto :rotfl:

    Non è stato certo un simbolo della società marchigiana ma tralasciando questo piccolo particolare ottima scelta, nostalgica del calcio romantico di un tempo, riguardo la squadra non ne conosco mezzo di giocatore per cui mi fido :asd:

    Non so come fate a togliervi tutto il divertimento (secondo me) di sto gioco, curioso comunque di vedere sto DS quali casini ci combinerà :look:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    69

    Status
    Offline

    LUGLIO 2022



    TRASFERIMENTI


    lorenzo_berbenni
    lorenzo_berbenni_scheda
    Il primo colpo che il nostro DS ci porta a casa, o meglio ci porterà a casa, è tale Lorenzo Berbenni, ala sinistra di cui avevamo bisogno (già da quest'anno in realtà) a parametro 0. Contratto di un solo anno con opzione per il secondo. Scheda non felicissima, speriamo che migliori. Alla peggio sarà una buona plusvalenza



    AMICHEVOLI


    prima_amichevole
    La prima amichevole interna si conclude con il punteggio di 4-1. Subito sugli scudi i due bomber, Moretti e Spagnoli. Uno il sostituto dell'altro. Se continuano cosi sarà dura scegliere tra di loro chi potrà essere la punta titolare!



    COPPA ITALIA SERIE C


    sorteggio_coppa_italia_serie_c
    Nel frattempo sono avvenuti anche i sorteggi di Coppa Italia della Serie C. Al primo turno affronteremo la Pro Sesto fuori casa. Sorteggio tosto, ma poteva andarci peggio. Si sono sorteggiati anche i prossimi due turni, ma per scaramanzia li vedremo strada facendo :asd:



    PROSSIMO AGGIORNAMENTO:


    prossimo_aggiornamento
    Nel prossimo aggiornamento vedremo le ultime amichevoli rimaste prima dell'inizio del campionato programmato per Settembre. Spiccano le amichevoli dal sapore di Serie A contro Livorno e ChievoVerona. Inoltre vedremo i primi colpi che il nostro DS ci porterà. Vi anticipo che ci sarà un ex Serie A che porterà con noi tanta esperienza e tanta ignoranza :asd:

     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    27,035
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Se Berbenni era quello che ci serviva, siamo messi male :mado:
     
    Top
    .
23 replies since 4/2/2023, 15:32   292 views
  Share  
.