Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Un Club Diferente Independiente del Valle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    50

    Status
    Offline
    Ed eccoci qui con la mia prima carriera sul forum, metto gia le mani avanti ragazzi dicendo che il lavoro che faccio mi porta via tanto tempo quindi il tempo di postare ed andare avanti procederà molto a rilento

    2246BD99-E806-43F4-93F1-EECD3D6FECB5

    La sfida che mi sono posto parte dall’Ecuador, quindi dal continente Sudamericano..
    La squadra che ho scelto è l’Independiente del Valle una squadra che fino a tanti anni fa era pressochè sconosciuta e marciva nelle basse serie dei campionati ecuadoriani..
    Vi chiederete perche proprio l’Independiente del Valle? Ho scelto questa squadra per il fatto che comunque parte da una base di scouting che in Sudamerica non ha nulla da invidiare a club piu ricchi e quotati , e anche perche mi sono prefissato una sfida un po ardua..
    I miei obiettivi per questa carriera sarà innanzitutto costruire una squadra
    di soli ecuadoriani cresciuti nel settore giovanile, utilizzerò lo youth rating in modo da incrementare l’entrata di regen, diventare il polmone della Nazionale, essere una bottega cara per l’Europa e non solo, per finire dominare il continente Sudamericano e vincere il mondiale per Club… Detto questo alla prossima settimana per un nuovo aggiornamento con squadra e tattica Ciao 😊
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    454
    Location
    Pianezza (TO)

    Status
    Offline
    Presente :riot:

    Un bellissimo progetto che ho sempre voluto fare, ma che poi non ho mai realizzato.. abbandonare l'Europa mi costa sempre troppo caro :asd: Seguo con interesse!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    14,036

    Status
    Offline
    Seguo volentieri :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    42,869
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ci siamo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    27,035
    Location
    Bari

    Status
    Online
    L'idea è intrigante, ci sono :riot:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    Progetto interessantissimo, seguo
     
    Top
    .
5 replies since 1/2/2023, 11:01   100 views
  Share  
.