Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

[FIFA23] Karalis... amore puro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    585

    Status
    Offline
    La mia Carriera Allenatore è arrivata alla fine della prima stagione, ma io sono arrivato su questo forum (ahimé) solo ora.
    Per questo non posso non partire che dall'inizio... dal mini-trailer di presentazione, in cui vedrete quale squadra ho scelto.

    (Vedendo i titoli di altre Carriere, spero di aver fatto bene a specificare tra parentesi all'inizio del titolo che si tratta di una Carriera Allenatore su Fifa 23).



    Che ne pensate della scelta? Avete mai preso le redini di questa squadra?

    Edited by Davand - 27/1/2023, 11:34
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    42,869
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Titolo perfetto! Non mi spoilero i prossimi episodi, dato che youtube me li da tra i consigliati :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    585

    Status
    Offline
    CITAZIONE (THE ROMA! @ 14/1/2023, 21:15) 
    Titolo perfetto! Non mi spoilero i prossimi episodi, dato che youtube me li da tra i consigliati :asd:

    Penso che farò una breve pausa momentanea con l'uscita dei prossimi episodi su YouTube, o comunque con una cadenza più 'diluita', proprio per pubblicarli in questo forum e permettere di recuperare l'inevitabile gap che ho qui.
    Comunque l'apprezzamento migliore che mi potessi fare era quello sul titolo, perché per me personalmente non rappresenta parole a caso. Perciò te ne sono davvero grato.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    585

    Status
    Offline

    Qualche coraggioso che tifa Cagliari?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    585

    Status
    Offline

    Siete d'accordo sulle scelte dei giocatori messi sul mercato?
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    42,869
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Goldaniga l'avrei tenuto, Bellanova non si può riportare a casa?
    Nandez un peccato darlo via, d'accordo per Pereiro. Giusto svecchiare la rosa.

    Vediamo se c'è gente utile ora su lmercato.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    585

    Status
    Offline
    CITAZIONE (THE ROMA! @ 15/1/2023, 10:59) 
    Goldaniga l'avrei tenuto, Bellanova non si può riportare a casa?
    Nandez un peccato darlo via, d'accordo per Pereiro. Giusto svecchiare la rosa.

    Vediamo se c'è gente utile ora su lmercato.

    Goldaniga non rientra nei piani dell'allenatore. È anche fragile fisicamente (e di potenzialmente fragili fisicamente ci basta già il nuovo arrivo Capradossi).
    Bellanova è appena stato preso dall'Inter, non avrebbe senso richiamarlo e soprattutto non sarebbe realistico (sto cercando di fare una carriera quanto più realistica possibile, anche se stiamo sempre parlando di Fifa 🙈 ).
    Nandez è un peccato perché la qualità (e la quantità) c'è, ma è giusto che trovi maggiori fortune altrove.
    Pereiro è un peccato perché troppo fumoso e discontinuo, è giusto che trovi la sua dimensione altrove.
    Bisogna fare cassa, ma anche ringiovanire la rosa, esatto.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    47,896

    Status
    Anonymous
    Il mio consiglio è quello di postare con qualche grafica e non con i video, sui forum difficilmente vanno. Essendo un forum di FM, è già difficile ricevere molti commenti portando FIFA, quindi ti consiglio assolutamente di cambiare metodo di postare.
    Comunque anche io sono per il realismo. Bellanova tornerà a fine prestito e sarà già una plusvaenza assurda che cambierà tutto per il Cagliari. :sisi:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    585

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BORRiELLO @ 15/1/2023, 19:29) 
    Il mio consiglio è quello di postare con qualche grafica e non con i video, sui forum difficilmente vanno. Essendo un forum di FM, è già difficile ricevere molti commenti portando FIFA, quindi ti consiglio assolutamente di cambiare metodo di postare.
    Comunque anche io sono per il realismo. Bellanova tornerà a fine prestito e sarà già una plusvaenza assurda che cambierà tutto per il Cagliari. :sisi:

    Come dicevo a inizio Discussione, la Carriera è già parecchio avviata e ha già un'impostazione ben precisa (video) che non è 'modificabile' (sono venuto a conoscenza di questo Forum solo ora, la Carriera non 'nasce' per un tale ambiente, ma non per questo lo vedo come un deterrente tale da rinunciare a condividerla anche qui). Ora cercherò di colmare il gap arrivando a fin dove effettivamente sono ora.
    Comunque uno dei tanti problemi di Fifa (perché, Fifa ha dei problemi? 🙈 ) è che i giocatori già in prestito all'inizio della prima stagione non vengono riscattati dall'altra squadra e fanno sempre ritorno alla base. Ma penso che questo non ci vieterà di ricavare un bel gruzzoletto da Bellanova, già con overall interessante ma con un buon margine di crescita.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    585

    Status
    Offline

    Anche voi fate questo procedimento (davvero pesante)?
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    47,896

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Thunder Nick @ 15/1/2023, 21:19) 
    CITAZIONE (BORRiELLO @ 15/1/2023, 19:29) 
    Il mio consiglio è quello di postare con qualche grafica e non con i video, sui forum difficilmente vanno. Essendo un forum di FM, è già difficile ricevere molti commenti portando FIFA, quindi ti consiglio assolutamente di cambiare metodo di postare.
    Comunque anche io sono per il realismo. Bellanova tornerà a fine prestito e sarà già una plusvaenza assurda che cambierà tutto per il Cagliari. :sisi:

    Come dicevo a inizio Discussione, la Carriera è già parecchio avviata e ha già un'impostazione ben precisa (video) che non è 'modificabile' (sono venuto a conoscenza di questo Forum solo ora, la Carriera non 'nasce' per un tale ambiente, ma non per questo lo vedo come un deterrente tale da rinunciare a condividerla anche qui). Ora cercherò di colmare il gap arrivando a fin dove effettivamente sono ora.
    Comunque uno dei tanti problemi di Fifa (perché, Fifa ha dei problemi? 🙈 ) è che i giocatori già in prestito all'inizio della prima stagione non vengono riscattati dall'altra squadra e fanno sempre ritorno alla base. Ma penso che questo non ci vieterà di ricavare un bel gruzzoletto da Bellanova, già con overall interessante ma con un buon margine di crescita.

    Certo, figurati, se ti piace e/o ti fa comodo puoi postare tutte le stagioni con i video, il mio era solo un consiglio per attirare più followers. Ho sempre portato carriere di FIFA qui (una anche di PES), quest'anno porto per la prima volta FM e noto che è più seguita quella su FM nonostante io ci metta più impegno in quella di FIFA.

    Comunque sì, purtroppo i prestiti al primo anno non vengono riscattati, sono quelli già fatti dal gioco insomma. Ma quelli che fai tu li riscattano, se vogliono. Una cosa che odio di FIFA è che non puoi scoprire se il tuo giocatore prestato sta giocando, quante ne gioca, quanti goal fa ecc. E soprattutto, quando sei tu a prendere un giocatore in prestito, lo richiamano non appena vedono che lo fai giocare poco. Vorrebbero che tu lo facessi giocare sempre, chiunque lui sia.

    Chiudo dicendo che anche io giro tutte le squadre, o almeno quelle che mi piacciono per scoprire qualche giocatore. Da dire che gli osservatori pescano bene, quindi molti acquisti li faccio seguendo giocatori da loro trovati nei paesi in cui li mando :sisi:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    585

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BORRiELLO @ 15/1/2023, 23:36) 
    CITAZIONE (Thunder Nick @ 15/1/2023, 21:19) 
    Come dicevo a inizio Discussione, la Carriera è già parecchio avviata e ha già un'impostazione ben precisa (video) che non è 'modificabile' (sono venuto a conoscenza di questo Forum solo ora, la Carriera non 'nasce' per un tale ambiente, ma non per questo lo vedo come un deterrente tale da rinunciare a condividerla anche qui). Ora cercherò di colmare il gap arrivando a fin dove effettivamente sono ora.
    Comunque uno dei tanti problemi di Fifa (perché, Fifa ha dei problemi? 🙈 ) è che i giocatori già in prestito all'inizio della prima stagione non vengono riscattati dall'altra squadra e fanno sempre ritorno alla base. Ma penso che questo non ci vieterà di ricavare un bel gruzzoletto da Bellanova, già con overall interessante ma con un buon margine di crescita.

    Certo, figurati, se ti piace e/o ti fa comodo puoi postare tutte le stagioni con i video, il mio era solo un consiglio per attirare più followers. Ho sempre portato carriere di FIFA qui (una anche di PES), quest'anno porto per la prima volta FM e noto che è più seguita quella su FM nonostante io ci metta più impegno in quella di FIFA.

    Comunque sì, purtroppo i prestiti al primo anno non vengono riscattati, sono quelli già fatti dal gioco insomma. Ma quelli che fai tu li riscattano, se vogliono. Una cosa che odio di FIFA è che non puoi scoprire se il tuo giocatore prestato sta giocando, quante ne gioca, quanti goal fa ecc. E soprattutto, quando sei tu a prendere un giocatore in prestito, lo richiamano non appena vedono che lo fai giocare poco. Vorrebbero che tu lo facessi giocare sempre, chiunque lui sia.

    Chiudo dicendo che anche io giro tutte le squadre, o almeno quelle che mi piacciono per scoprire qualche giocatore. Da dire che gli osservatori pescano bene, quindi molti acquisti li faccio seguendo giocatori da loro trovati nei paesi in cui li mando :sisi:

    Ti ringrazio per i consigli. Alla fine penso ci possa stare che Fifa susciti relativamente meno interesse su un Forum di FM.
    Comunque di cose insopportabili di Fifa ce ne sono parecchie, intanto ne abbiamo citate giusto un paio.
    Ho sempre sostenuto che Fifa debba rubare qualche elemento a FM, ma tra FM e Fifa che nemmeno ti permette di seguire una semplice statistica di un tuo giocatore mandato in prestito ci sarebbe anche una via di mezzo.
    Idem per i richiami dal prestito, la squadra originaria deve anche considerare il ruolo squadra nella rosa attuale, altrimenti è normale che si incavola.
    Per altre assurdità di Fifa non perdetevi i prossimi episodi! 😂
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    5,246

    Status
    Offline
    Ci sono Thunder!|
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    42,869
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    A me la carriera di Fifa non piace perché poco realistica, è sempre uguale da qualche anno a questa parte, hanno messo solo le cutscene in più :asd:

    E te lo dico da giocatore assiduo di Proclub
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    585

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Davand @ 16/1/2023, 11:08) 
    Ci sono Thunder!|

    Grazie, benvenuto e buon divertimento! ⚡
     
    Top
    .
262 replies since 14/1/2023, 20:40   2095 views
  Share  
.