Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

[FIFA 21] Consiglio Squadra Carriera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    2,850
    Location
    London, UK

    Status
    Anonymous
    Buonasera a tutti, avevo intenzione di portare una carriera sul forum anche io, ma siccome non ho preso FM 2021, mi dovró accontentare di FIFA21 (in realtį preferisco quest’ultimo, peró non uccidetemi ahah).

    Ho parlato con Gordon e mi ha dato il via libera per creare una carriera su un gioco diverso da FM.

    Ora, aprendo questo topic, porgo la domanda a voi: che squadra devo prendere?

    Diciamo che me la cavo, a leggenda vinco il pił delle volte, quindi potrei tentare anche una sfida con una squadra di basso rango.

    Preferirei restare in Inghilterra per il bello degli stadi, peró nel caso in cui aveste idee al di fuori dell’Inghilterra proponotele lo stesso.

    Ora tocca a voi: che squadra prendo?
    Via con i consigli! :addictx:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,002
    Location
    Auronzo di Cadore

    Status
    Offline
    Carina l'idea di una Carriera su FIFA, cosa che non si vede molto spesso da queste parti! :soso:

    Per quanto riguarda la squadra, lo scorso anno mi divertii molto cercando quella pił scarsa, con l'obbiettivo di portarla a diventare la pił forte... :look:

    Presi dunque tale UCD AFC in Irlanda e la portai a trionfare in Europa League, per poi venir esonerato a causa dello stipendio troppo alto di Arp rispetto al resto dei compagni! :rotfl:

    Chissą qual é quest'anno quella con minor overall... :ph34r:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    2,850
    Location
    London, UK

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gordon Kun @ 15/4/2021, 23:20) 
    Carina l'idea di una Carriera su FIFA, cosa che non si vede molto spesso da queste parti! :soso:

    Per quanto riguarda la squadra, lo scorso anno mi divertii molto cercando quella pił scarsa, con l'obbiettivo di portarla a diventare la pił forte... :look:

    Presi dunque tale UCD AFC in Irlanda e la portai a trionfare in Europa League, per poi venir esonerato a causa dello stipendio troppo alto di Arp rispetto al resto dei compagni! :rotfl:

    Chissą qual é quest'anno quella con minor overall... :ph34r:

    Avevo pensato ad una squadra pił conosciuta, non volevo partire proprio con gli overrall bassissimi siccome non mi divertirei ahah

    Una squadra medio/bassa dei primi 5 campionati e la portiamo a trionfare in Champions! :sisi:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    2,850
    Location
    London, UK

    Status
    Anonymous
    Accetto ancora consigli! ;)
     
    Top
    .
3 replies since 15/4/2021, 22:03   112 views
  Share  
.