Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

FMF on Twitch

blackpoint786

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    378
    Location
    Augusta (SR)

    Status
    Offline

    imgprof



    www.twitch.tv/blackpoint786



    Nonostante i miei 34 anni e un lavoro da impiegato statale/turnista ho deciso da qualche giorno di buttarmi a capofitto nel live-social viola anch' io.
    Spinto da una forte e viva passione per i videogames, sin dalla tenera età, e dai tanti amici e conoscenti con cui passo ore "online" sono lieto di portarVi in live con me sul mio canale.
    Ringrazio Gordon Kun per la disponibilità subito offerta in quella che, a parer mio, potrebbe portare dei benifici sia a livello personale sia per questo forum che conosco e "frequento" dai primi giorni di nascita.


    Che dirvi di più? Vi aspetto sul mio canale, dove trasmetto:

    Football Manager con una carriera dove anche voi utenti potete dire la vostra con suggerimenti e commenti.

    FIFA 21 principalmente con la modalità ProClub in quanto sono vice capitano del team Xeneizes Pro Club.

    GTA con tutte le sue disparate modalità.

    Fortnite che purtroppo o per fortuna non può mancare.

    E tanti altri giochi e format su cui sto lavorando.


    Vi chiedo inoltre di lasciare il follow, attivare le notifiche e non per ultimo seguirmi attivamente.

    Grazie in anticipo ragazzi, vi aspetto in live. ;)
     
    Top
    .
0 replies since 7/2/2021, 10:16   140 views
  Share  
.