Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Wrestling

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    1,790

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti!
    Qualcuno qui sul forum segue il wrestling? Io sto tornando a seguirlo dopo anni.
    Opinioni sulla situazione attuale in WWE?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,512

    Status
    Offline
    Una volta seguivo molto piacevolmente, ora sto un po' perdendo la passione, scelte di booking atroci e ancora più atroce Reigns di nuovo nel giro dei main event :sick:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    1,790

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FloddyJump @ 12/3/2019, 12:30) 
    Una volta seguivo molto piacevolmente, ora sto un po' perdendo la passione, scelte di booking atroci e ancora più atroce Reigns di nuovo nel giro dei main event :sick:

    Sarà che lo conosco da pochi mesi (prima lo avevo visto solo in occasione del presunto addio di Undertaker), ma come personaggio Reigns mi piace, anche se non quanto Rollins. Poi la storia personale che ha vissuto è una di quelle che piacciono molto all'americano medio.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,512

    Status
    Offline
    È più forte di me, Reigns è un pessimo performer e un attore mediocre e lo stanno inserendo a forza nel main event da una cosa come tre anni, nonostante sia totalmente rigettato dal pubblico. E inizio a sospettare che la leucemia fosse un work bello e buono, una delle cose più squallide fatte in WWE da anni.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    1,790

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FloddyJump @ 12/3/2019, 12:49) 
    È più forte di me, Reigns è un pessimo performer e un attore mediocre e lo stanno inserendo a forza nel main event da una cosa come tre anni, nonostante sia totalmente rigettato dal pubblico. E inizio a sospettare che la leucemia fosse un work bello e buono, una delle cose più squallide fatte in WWE da anni.

    Capisco che possa non piacere e se gran parte del pubblico lo ha fischiato in più occasioni ci deve essere un motivo, ma la leucemia non è certamente un work: se fosse tale e venisse scoperto, sarebbe un danno enorme per la compagnia. Che poi Vince McMahon marci sopra le tragedie è un dato di fatto; basti pensare alla morte di Eddie Guerrero nel 2005 con Chavo che riceve maggiore importanza nel roster e Rey Mysterio che inizia ad utilizzarne alcune mosse.

    Io invece ho problemi a farmi piacere Daniel Bryan (al di là dell'essere heel), nonostante sia stimato dal pubblico.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,512

    Status
    Offline
    In questo stint da heel Bryan non sta facecndo faville, vero anche questo, ma di suo è forse uno dei migliori performer in roster. La speranza è che tiri avanti la faida con Owens (totalmente campata in aria, ma tant'è) fino a WM
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    1,790

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FloddyJump @ 12/3/2019, 14:47) 
    In questo stint da heel Bryan non sta facecndo faville, vero anche questo, ma di suo è forse uno dei migliori performer in roster. La speranza è che tiri avanti la faida con Owens (totalmente campata in aria, ma tant'è) fino a WM

    Magari stavolta davvero in un triple threat con Kofi Kingston.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,512

    Status
    Offline
    Più probabile venga accantonato Owens e si vada di match singolo con Kofi, che pure si meriterebbe uno spot importante di questo tipo :sisi:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    1,790

    Status
    Anonymous
    Ma Charlotte che vince a caso il titolo femminile di Smackdown? Povera Asuka :(
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,512

    Status
    Offline
    Scelta totalmente a caso, 0 costruzione dietro...totalmente nosense
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    1,790

    Status
    Anonymous
    Oltre a questo Asuka è probabilmente la mia lottatrice donna preferita e mi dispiacerebbe non vederla a Wrestlemania. Spero che la facciano interferire nel triple threat o impegnare Charlotte in un altro match.
    Il peggio sarà comunque Kurt Angle contro Baron Corbyn; spero in qualche sorpresa a riguardo.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,512

    Status
    Offline
    Per Corbin si vociferava potesse essere sostituito, Asuka invece ho molte poche speranze, finirà sicuramente nella Battle Royale :bad:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    42,869
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Boh regà a me paion più belli i match delle donne :asd: Becky Lynch e Alexa Blyss :wub:

    Poi tifo Nakamura :riot:

    Dispiace per Kurt Angle, gran lottatore.
    Mi è rimasto impresso il match a smackdown nella battle royale contro mark henry :asd:

    Video
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    1,790

    Status
    Anonymous
    A me gli incontri femminili generalmente piacciono (anche se, purtroppo per The Roma, provo un po' di antipatia per Alexa Blyss) e non vedo l'ora di vedere Trish Stratus e soprattutto Lita (ehm... ok... forse Asuka non è proprio la mia preferita; mi ero dimenticato di Lita). Il problema in questo caso è lo storytelling.

    Per Angle-Corbin non si sa mai che The Undertaker (non in scaletta) faccia una sopresina, anche se i suoi ultimi incontri sono stati poco esaltanti.

    Nakamura piace anche a me, anche se i miei preferiti sono altri :)
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,512

    Status
    Offline
    Il mio pupillo invece è fresco di vittoria alla Rumble e magari è la persona giusta che rompe la monotonia di Lesnar :look:
     
    Top
    .
31 replies since 12/3/2019, 12:16   368 views
  Share  
.