Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

[Official Topic] Death Stranding

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    18,709
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Death Stranding (デス・ストランディング Desu Sutorandingu?) è un videogioco d'azione, ideato da Hideo Kojima, attualmente sotto sviluppo da parte di Kojima Productions, e pubblicato da Sony, per PlayStation 4.

    Death-Stranding-Kojima-600x360



    Video

    Video

    Video
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    18,709
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    La trama di Death Stranding aveva mandato in confusione Mads Mikkelsen


    Mads Mikkelsen è stato recentemente ospite del Saudi Comic Con che si è tenuto a Jeddah, in Arabia Saudita. In questa occasione, l'attore ha rivelato di come inizialmente fosse molto confuso riguardo la trama di Death Stranding, nuovo gioco di Hideo Kojima attualmente in fase di sviluppo per PlayStation 4.

    "Hideo Kojima ha provato a raccontarmi l'intera trama di Death Stranding ma è così complessa che... lo ammetto, mi sono perso. Però davvero, volevo saperne di più, per questo ho parlato molto con Mr. Kojima, il quale mi ha messo totalmente a mio agio anche durante le sessioni di motion capture. Mi ha fatto sentire a casa, sono stati due giorni davvero molto divertenti."

    Queste le parole di Mads Mikkelsen, che potete ascoltare nel breve video pubblicato qui sotto. Ricordiamo che Mikkelsen sarà uno dei protagonisti di Death Stranding insieme a Norman Reedus e Guillermo del Toro.

    everyeye.it
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    18,709
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Guillermo del Toro vedrà il gamplay di Death Stranding tra due settimane

    Intervistato recentemente da IGN, il regista Guillermo del Toro ha parlato del buon rapporto che lo lega a Hideo Kojima e di come i due siano in perfetta sintonia non solo sul lavoro, ma anche nella vita privata.

    Parlando di Death Stranding, il regista fa sapere che a breve dovrebbe vedere il primo gameplay del gioco, la quale Kojima sta apparentemente apportando gli ultimi ritocchi. Del Toro sembra avere le idee chiare a riguardo e si dice convinto di poter visionare il video "tra circa due settimane", una finestra che combacia con i Video Game Awards (7 dicembre) e con la PlayStation Experience (9 e 10 dicembre).

    Che il papà di Metal Gear sia pronto per far vedere il gameplay del gioco durante uno degli ultimi grandi eventi videoludici dell'anno? Lo scopriremo a inizio dicembre...

    everyeye.it
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    18,709
    Location
    Roma

    Status
    Offline