Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

SuperBowl XLIX

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,002
    Location
    Auronzo di Cadore

    Status
    Offline





    Il Super Bowl XLIX è la 49ª edizione del Super Bowl, la finale del campionato della National Football League. Si disputa il 1º febbraio 2015 allo University of Phoenix Stadium di Glendale, in Arizona, casa degli Arizona Cardinals. La partita vede affrontarsi i campioni della American Football Conference (AFC), i New England Patriots, e quelli della National Football Conference (NFC), i Seattle Seahawks. È il secondo Super Bowl ospitato in questo stadio dopo il Super Bowl XLII svoltosi il 3 febbraio 2008 e il terzo ad avere luogo nell'area metropolitana di Phoenix dopo il Super Bowl XXX giocato al Sun Devil Stadium di Tempe il 28 gennaio 1996.

    Per la seconda stagione consecutiva, ma solamente la terza nelle ultime ventuno, le squadre col miglior record delle due conference si incontreranno nella partita. È la prima volta negli ultimi dieci anni che una squadra si è qualificata per due Super Bowl consecutivi, da quando i Patriots disputarono i Super Bowl XXXVIII e XXXIX nel 2003 e 2004, rispettivamente. A riuscirvi sono stati i Seahawks, campioni in carica avendo battuto i Denver Broncos nel Super Bowl XLVIII nel 2013, mentre per i New England Patriots si tratterà dell'ottava partecipazione al Super Bowl, la prima dopo la sconfitta contro i New York Giants nel Super Bowl XLVI nel 2011. I Patriots hanno così raggiunto i Dallas Cowboys e i Pittsburgh Steelers per il maggior numero di partecipazioni complessive.


    In TV il Super Bowl XLIX sarà trasmesso da Fox Sports 2, visibile in esclusiva su Sky Sport (canale 213 piattaforma satellite). Per gli abbonati ci sarà inoltre la possibilità di vedere il match anche in streaming tramite l’applicazione "Sky Go" (disponibile per Pc, Tablet e Smartphone).




    FORZA SEATTLE, VOGLIO UNA PARTITA ESEMPLARE COME QUELLA DELLO SCORSO ANNO!!!

    :powa: :powa: :powa:

     
    Top
    .
  2. AlphArAve_07
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benissimo, sono giunto al mio 4 Super Bowl di fila, come lo scorso anno tifo Seattle.

    In ogni caso mi sembra favorita.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,002
    Location
    Auronzo di Cadore

    Status
    Offline
    Ho visto le quote e sono pari :look:
     
    Top
    .
  4. AlphArAve_07
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E chissene frega delle quote, io ascolto i miei guru oltreoceano ahahah
     
    Top
    .
  5. AlphArAve_07
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    7-7 per ora, dopo la partenza non positiva, speriamo bene Seattle.

     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    4,988

    Status
    Anonymous
    Ieri vidi quest'immagine e rido ancora

     
    Top
    .
  7. AlphArAve_07
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella, ma non ho capito il perché del picco blu alla fine...

    Comunque non ricordavo all'inizio che si mettesse la X prima di L per fare 40, però una volta letto lo capisci, ma immagino non valga per la persona media che segue il football :soso:
     
    Top
    .
  8. AlphArAve_07
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahimè hanno vinto i NE Patriots :bad:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,002
    Location
    Auronzo di Cadore

    Status
    Offline
    28-24 :sconsolato:
     
    Top
    .
8 replies since 2/2/2015, 00:32   135 views
  Share  
.