Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

NFL - Football Americano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Psycho_Killer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti,

    mi chiedevo se ci fosse quì qualcuno che come me segue la NFL, il campionato di football americano, che da quest'anno trasmettono anche su Italia 2.

    Possiamo parlare delle partite e per chi invece non capisse un tubo dello sport, possiamo spiegare tutte le sue bellezze :rotfl:

    Spero che da appassionati di strategie sportive quali siamo, qualcuno si sia appassionato a questo sport che fa delle mosse tattiche il suo cavallo di battaglia :D
     
    Top
    .
  2. Sals94Juve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inauguro con un post questo topic
    Non sono un grande fan dell'NFL, anche perchè ci capisco pochino proprio a livello di regolamenti e di sport. Però mi son guardato i 49ers che han giocato a -29 (punte percepite -46) contro i Packers e ho capito effettivamente che cosa consiste l'espressione "The Show Must Go On" E cosa più impressionante, 70.000 paganti a vederla con quelle temperature :o:
     
    Top
    .
  3. Crystal il Cigno #58™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io seguo sporadicamente per questioni logistiche (il telecomando è sempre della donna ), ma non c'è niente da dire, sport altamente spettacolare!

    Ovvimente conosco poco le squadre ed i giocatori, anche se bene o male sto cominciando a farmi un pò di cultura!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    4,988

    Status
    Anonymous
    La stagione scorsa mi sono seguito quasi tutti i play-off :sisi:
     
    Top
    .
  5. metiw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi sto appassionando a questo sport e vorrei iniziare, voi cosa mi congliate?
     
    Top
    .
  6. 155
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (metiw @ 22/8/2014, 09:51) 
    Io mi sto appassionando a questo sport e vorrei iniziare, voi cosa mi congliate?

    buttati e divertiti, io sono passato dalla pallacanestro al rugby e mi sto divertendo molto ;) (anche se certe mazzate lasciano il segno anche il giorno dopo )

    Ti ammetto che il mio sogno è quello di giocare a football australiano, in qualche squadra australiana :rolleyes:
     
    Top
    .
5 replies since 11/12/2013, 22:57   121 views
  Share  
.