Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

[Official Topic] Playstation 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LopezMamba
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ealeon @ 14/6/2013, 20:21) 
    Video


    In questo video Zeb esprime tutto ciò che penso sull ' XboxOne


    Il personaggio di Zeb è fatto apposta per criticare tutto,ma di tutte quelle cose negative che dice...mamma mia quante son vere!
     
    Top
    .
  2. Ealeon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui è diverso dagli altri suoi video , qui diciamo che è un pò più sè stesso , alla fine un conto è uno dei suoi video su giochi , dove uno può sentirsi offeso se parla di un gioco che a lui piace , ma qui parla di un opinione condivisa da tutti ovvero che alla Microsoft ci hanno preso tutti per dei ricottari :bad:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    30,891
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    io lo seguo spesso, è tra i miei canali preferiti su youtube, anche se a volte esagera :soso:

    comunque una cosa che non ho capito, è perchè la play4 costi 399 dollari e 399 euro... qualcosa è andato storto nella conversione in euro in casa sony!?!? :grat:
     
    Top
    .
  4. LopezMamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lol: infatti.Ma poi quella storia sui 1,5 Mbps di connessione necessari minimi per un funzionamento ACCETTABILE del comparto online?! Intendo dell'Xbox One.
    Non per dire niente ma si stanno costantemente tirando la zappa sui piedi e prevedo per ora un pubblico più intenzionato ad aquistare la console Sony.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    16,632
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LopezMamba @ 14/6/2013, 21:37) 
    :lol: infatti.Ma poi quella storia sui 1,5 Mbps di connessione necessari minimi per un funzionamento ACCETTABILE del comparto online?! Intendo dell'Xbox One.
    Non per dire niente ma si stanno costantemente tirando la zappa sui piedi e prevedo per ora un pubblico più intenzionato ad aquistare la console Sony.

    Sarà un opinione scomoda ma secondo me questa cosa invece è buona, cioè tu utente generico che hai 0,1 Mbps e 8000 di ping non puoi pretendere di giocare online e far laggare tutte le partite...cioè mi spiace per chi non arriva a un certo limite ma quello di sbarrare le connessioni penose è una cosa che ho pensato tantissime volte mentre giocavo online e la gente laggava...tipo a Gran Turismo, se sei in stanza con uno che lagga rassegnati ad arrivare ultimo, non c'è storia ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    30,891
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aleiac91 @ 14/6/2013, 22:16) 
    CITAZIONE (LopezMamba @ 14/6/2013, 21:37) 
    :lol: infatti.Ma poi quella storia sui 1,5 Mbps di connessione necessari minimi per un funzionamento ACCETTABILE del comparto online?! Intendo dell'Xbox One.
    Non per dire niente ma si stanno costantemente tirando la zappa sui piedi e prevedo per ora un pubblico più intenzionato ad aquistare la console Sony.

    Sarà un opinione scomoda ma secondo me questa cosa invece è buona, cioè tu utente generico che hai 0,1 Mbps e 8000 di ping non puoi pretendere di giocare online e far laggare tutte le partite...cioè mi spiace per chi non arriva a un certo limite ma quello di sbarrare le connessioni penose è una cosa che ho pensato tantissime volte mentre giocavo online e la gente laggava...tipo a Gran Turismo, se sei in stanza con uno che lagga rassegnati ad arrivare ultimo, non c'è storia ;)

    Tipo a Cod io direi.. :bad:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    16,632
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rossiccio90 @ 14/6/2013, 22:21) 
    Tipo a Cod io direi.. :bad:

    Ma a COD di meno, se tu laggi perchè la tua connessione non è buona io con la mia connessione prendo e ti secco
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    30,891
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aleiac91 @ 14/6/2013, 22:26) 
    CITAZIONE (rossiccio90 @ 14/6/2013, 22:21) 
    Tipo a Cod io direi.. :bad:

    Ma a COD di meno, se tu laggi perchè la tua connessione non è buona io con la mia connessione prendo e ti secco

    Purtroppo però l'host della partita viene scelto con dei criteri assurdi e non poche volte viene cambiato l'host in partita oppure salta direttamente e tu ti becchi lo 0-0 e il rateo si abbassa. :bad:

    E poi per il gioco online sarebbe giusto livellare le connessioni, cio'è ogni utente gioca solo con gli utenti con connessione simile, altrimenti il divario è troppo e le bestemmie e le offese in francese o in spagnolo partono a raffica. Sono sicuro che tu mi hai capito Ale.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    16,632
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rossiccio90 @ 14/6/2013, 22:30) 
    CITAZIONE (aleiac91 @ 14/6/2013, 22:26) 
    Ma a COD di meno, se tu laggi perchè la tua connessione non è buona io con la mia connessione prendo e ti secco

    Purtroppo però l'host della partita viene scelto con dei criteri assurdi e non poche volte viene cambiato l'host in partita oppure salta direttamente e tu ti becchi lo 0-0 e il rateo si abbassa. :bad:

    E poi per il gioco online sarebbe giusto livellare le connessioni, cio'è ogni utente gioca solo con gli utenti con connessione simile, altrimenti il divario è troppo e le bestemmie e le offese in francese o in spagnolo partono a raffica. Sono sicuro che tu mi hai capito Ale.

    Siam finiti a parlare di Cod...forse meglio andare nel topic suo così non andiamo OT ;)
     
    Top
    .
  10. LopezMamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque rimango del parere che è inutile comprare le console al lancio.Non ci sono giochi decenti,le prestazioni sono deludenti rispetto a quelle che raggiungerà sicuramente già dopo un anno e poi costano molto di più.Aspetterei un anno buono prima di fare una scelta (non a caso i "capolavori" previsti sono stati tutti annunciati per questa generazione di console).
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    30,891
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LopezMamba @ 15/6/2013, 20:58) 
    Comunque rimango del parere che è inutile comprare le console al lancio.Non ci sono giochi decenti,le prestazioni sono deludenti rispetto a quelle che raggiungerà sicuramente già dopo un anno e poi costano molto di più.Aspetterei un anno buono prima di fare una scelta (non a caso i "capolavori" previsti sono stati tutti annunciati per questa generazione di console).

    Non ci sono giochi decenti al lancio? :grat:
    Ci ritroveremo con Gta 5, Assanssin's Creed 4:black fag, Watch Dogs, Call of duty:ghost, Metal Gear 5, The Witcher 3, Fifa 14(probabile)...
    Ho citato solo questi che sono i più famosi e i più attesi, usciranno al lancio o nel giro di 2 mesi dal lancio. :soso:

    Edited by rossiccio90 - 15/6/2013, 22:32
     
    Top
    .
  12. Ealeon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse Lopez intendeva giochi nati per essere giocati su ps4 , fai conto che alcuni di questi saranno stati pensati per ps3 e poi verranno lanciati su ps4 in seguito ad un adattamento :soso:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    30,891
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ealeon @ 15/6/2013, 21:45) 
    Forse Lopez intendeva giochi nati per essere giocati su ps4 , fai conto che alcuni di questi saranno stati pensati per ps3 e poi verranno lanciati su ps4 in seguito ad un adattamento :soso:

    Quelli che ho elencato sono tutti nati per Play 4 compreso Fifa 14, il dubbio rimane solo su Gta 5, che non si è ancora capito per chi è nato e per chi è stato adattato, ma visti i trailer credo proprio che sia nato su Play 4 e adattato su Play 3.
    Gli altri sono nati tutti sicuramente per Play 4 :soso:
    Li avete visti i trailer e i gameplay di Watch Dog, di Metal Gear, di Gta e di The Witcher? Secondo voi sono grafiche da Play 3? Hanno un potenziale da Play 3?
    Alcuni di loro saranno adattati su Play 3 altrimenti le case produttrici ci perderebbero troppi soldi a farli uscire su una console al lancio. ;)


    Comunque sono d'accordo che una console al lancio non andrebbe mai comprata e io lo so bene con la mia Ps3 fat, ma per problemi di funzionalità. :scondolato:
    Le console al lancio sono una specie di "beta test", e il prezzo basso di questa Ps4 mi conferma che forse è meglio aspettare un po' :soso:

    Edited by rossiccio90 - 15/6/2013, 22:31
     
    Top
    .
  14. Ealeon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe watchdogs era un annetto buono che si vedevano dei trailer , anche gta 5 , l'unica spiegazione che mi do è che le software house hanno a disposizione queste console tempo prima , altrimenti bho XD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    30,891
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ealeon @ 16/6/2013, 09:31) 
    Bhe watchdogs era un annetto buono che si vedevano dei trailer , anche gta 5 , l'unica spiegazione che mi do è che le software house hanno a disposizione queste console tempo prima , altrimenti bho XD

    Va be ma è normale che le software house abbiano le console e i dati tecnici prima.
    Lo sviluppo di un gioco(fatto bene) dura diversi anni e le più grandi software house sanno sempre prima i dati tecnici delle nuove console, altrimenti i giochi uscirebbero tutti 3-4 anni dopo l'uscita della console, sarebbe una pazzia. :soso:
     
    Top
    .
732 replies since 12/6/2013, 15:19   5957 views
  Share  
.