Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

[Official Topic] Playstation 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    30,891
    Location
    Roma

    Status
    Offline

    PRESENTAZIONE PLAYSTATION 4





    playstation4controllers




    Come penso saprete, la notte dell'11 giugno 2013 all'E3 è stata presentata ufficialmente la nuova Playstation 4 :riot:
    Ecco le caratteristiche ufficiali e il suo prezzo:


    PlayStation 4

    Codice CUH-1000A series
    Prezzo consigliato: $399/€ 399/£349
    Processore:
    - Processore custom a chip singolo
    - CPU : x86-64 AMD "Jaguar", 8 cores
    - GPU : 1.84 TFLOPS, AMD next-generation Radeon graphics engine
    RAM: GDDR5 8GB
    500GB Hard disk drive
    Dimensioni: 275×53×305 mm
    Massa: 2.8 kg
    BD/ DVD drive: BD × 6 CAV, DVD × 8 CAV
    Input/ Output:
    - Super-Speed USBx (USB 3.0) port × 2
    - AUX port × 1
    Networking:
    - Ethernet (10BASE-T, 100BASE-TX, 1000BASE-T) ×1
    - IEEE 802.11 b/g/n
    - Bluetooth® 2.1 (EDR)
    AV output:
    - HDMI out
    - DIGITAL OUT (OPTICAL)
    Inclusi nella confezione:
    - PlayStation 4 system × 1
    - Wireless Controller (DUALSHOCK 4) × 1
    - Mono headset × 1
    - AC cavo alimentazione × 1
    - Cavo HDMI × 1
    - Cavo USB × 1

    Wireless Controller per PlayStation 4 (DUALSHOCK 4)

    Codice prodotto CUH-ZCT1
    Prezzo raccomandato $59/$59/€59/£54
    Dimensioni: 162mm × 52mm × 98mm
    Peso: 210g
    Tasti:
    - tasti PS, SHARE, OPTIONS
    - Tasti direzionali (su/giù/destra/sinistra)
    - Tasti frontali (Triangle, Circle, Cross, Square)
    - Tasti R1/L1/R2/L2, Stick sinistro / tasto L3, Stick destro / tasto R3, tasto Pad
    Touch pad: touch a 2 punti, meccanismo Click, tipologia Capacitiva
    Motion sensor: Six-axis system (giroscopio a tre assi, accelerometro a tre assi)
    Altre caratteristiche: Light Bar, Vibrazione, Mono Speaker interno
    Porte: USB (Micro B), Extention Port, Stereo Headset Jack
    Comunicazione wireless: Bluetooth Ver2.1+EDR
    Batteria: batteria Lithium-ion ricaricabile
    Voltaggio: DC3.7V (circa)
    Capacità: 1000mAh (circa)

    PlayStation Camera

    Codice prodotto: CUH-ZEY1
    Prezzo raccomandato: $59/€49/£44
    Dimensioni: 186mm × 27mm × 27mm
    Peso: 183g
    Video pixel: (massimo) 1280 × 800 pixel × 2
    Video frame rate: 1280×800 pixel @ 60fps
    640×400 pixel @ 120fps
    320×192 pixel @ 240fps
    Formati video: RAW, YUV
    Lenti: Doppie lenti, F value/F2.0 fuoco fisso
    Capture range: 30cm~∞
    Field-of-view: 85°
    Microfono: 4 Channel Microphone Array
    Connessione: connettore dedicato PS4 (AUX)
    Cavo: circa 2m



    Vi lascio inoltre con 3 notizie importantissime:
    -a differenza dell'Xbox One, la Playstation 4 non avrà bisogno di essere collegata ogni 24 ore ad internet per funzionare.
    -a differenza dell'Xbox One, non ci sarà nessun blocco o restrizione dell'usato.
    -come già faceva da anni la Microsoft, per giocare online occorrerà un abbonamento, pari al prezzo del già a pagamento, Playstation Plus, ovvero 50€(39,90€ su Amazon).
    Questo abbonamento sarà annuale e garantirà il servizio Playstation Plus e la possibilità di giocare online, nonché la possibilità di scaricare gratuitamente dei giochi tripla A e dei giochi Indie dal Playstation Plus.


    Edited by rossiccio90 - 13/9/2015, 07:25
     
    Top
    .
  2. Ealeon
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La connessione a Internet :o: , metti che uno deve andare via cosa fa , se la porta dietro ?
    Oppure fai incidente e sei all'ospedale, rompi le palle a qualcuno per fartela funzionare ? Roba che quando ti risvegli la prima cosa che pensi è : mi avete connesso la Xbox a internet , vero ? :addictx: :lool: :lool:

    Già hanno fatto una boiata coi videogiochi usati :soso:

    Preferisco di gran lunga la ps4 allora :soso:
    Buono l'abbonamento annuale :soso:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    30,891
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ealeon @ 13/6/2013, 06:35) 
    La connessione a Internet :o: , metti che uno deve andare via cosa fa , se la porta dietro ?
    Oppure fai incidente e sei all'ospedale, rompi le palle a qualcuno per fartela funzionare ? Roba che quando ti risvegli la prima cosa che pensi è : mi avete connesso la Xbox a internet , vero ? :addictx: :lool: :lool:

    Già hanno fatto una boiata coi videogiochi usati :soso:

    Preferisco di gran lunga la ps4 allora :soso:
    Buono l'abbonamento annuale :soso:

    Sinceramente, non so cosa succeda se dopo 24 ore non ti colleghi ad internet con la Xbox One. :nono: Spero che la console esplodi.
    Poco importa, dato che prenderò sicuramente la Play 4, siccome costerà di meno, sarà più potente, e non avrà nessun blocco dell'usato(io vivo molto sull'usato) ed inoltre sono sempre stato un fan Sony e non Microsoft in fatto di console. :riot:
    Sinceramente sono sicuro che molto presto la Microsoft verrà incontro alle esigenza degli utenti, ritornando sui propri passi, accorgendosi di perdere molta strada nei confronti di Sony, togliendo per lo meno il blocco dell'usato. :soso:

    Per l'abbonamento annuale di Play 4, mi rode si, perchè son sempre 50€ che prima non dovevamo spendere, ma sono ottimista per il miglioramento del servizio online.
    Se c'è una cosa che invidiavo alla Xbox era proprio la qualità e la stabilità del servizio online a pagamento che offriva, spero che la Sony facendosi pagare possa raggiungere degli standard migliori di quelli offerti fino ad ora per l'online. :ok:
     
    Top
    .
  4. Ealeon
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inoltre considera che se l'online è pagamento , oltre a un servizio migliore , il numero di bimbiminch*a si abbasserà parecchio , i bm sono molto attratti dalle cose free
    Per il resto sono convinto che alla Microsoft vedendo il bacino di utenza ridursi drasticamente si adeguerà alla Playstation 4 , per forza di cose :caffe:
    Anche io sono un sostenitore della Sony , mai un tradimento :soso:
    Semper fidelis Sony :ave: :ave: :ave:
    Piuttosto , cosa intendi per giochi tripla A ? :grat:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    30,891
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    i giochi "tripla a" sono dei giochi considerati di alta qualità venduti sul playstation plus.
    Sinceramente non li ho mai provati, ma da quello che ho sentito alcuni sono veramente belli. :soso:

    Per quanto riguarda i bimbominchia lo spero anche io che diminuiscano, ma dubito assai che rinunceranno a bimbominchiare il network anche se a pagamento. :esd:
     
    Top
    .
  6. Ealeon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quantomeno per i primi tempi ne vedrai di meno , io sono indeciso se farmi un pc migliore o fare la ps4 :soso:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    30,891
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sai con la console sei apposto per minimo 6-7 anni, invece per il pc si è vero la grafica e le prestazioni sono migliori, ma prima cosa vai a spendere un pacco di soldi, sopra i 1000€ per un pc gaming buono(se ti va bene), ed inoltre non basta questa spesa, ma ogni 2-3 anni devi anche comprare una scheda video più moderna per stare al passo dei giochi.
    Quindi io ti dico assolutamente play 4 a meno che le tue finanze ti permettono spese eccezionali, ma quello sono affari tuoi

    Aggiornamento sull'xbox one, e sul suo blocco dopo 24 ore che non la connetti.
    Se dopo 24 ore la console non viene connessa a internet non si potrà più usare la console per giocare ma solo per usufruire di altri servizi multimediali(lettore blu ray etc..). :o:
    Alla Microsoft si devono essere impazziti, già vedo gente che corre di casa in casa con la Xbox fra le mani cercando una connessione internet perchè la propria è saltata. O gente che uscirà di casa lasciando Xbox e modem accesi 24 ore su 24 per paura di non fare in tempo a riconnettersi. :bad:

    Video

    Credo che questa volta la Sony stracci definitivamente la Microsoft.
    Play 4 più potente, incentrata al 100%­sul gaming, niente blocco dell'usato, niente connessione minimo ogni 24 ore. :soso:
    Questa volta non ci dovrebbero essere dubbi, Sony stravince. :riot:
     
    Top
    .
  8. Ealeon
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma alla Microsoft c'è Branca che inventa ste genialate ? mamma mia , che mazzata che prenderanno facepalmsmiley


    Sarà così per me :27x47151gt2 <---- Ps4
    XboxOne ----> :ave:



    Annunciato lo scatolone della Ps4 :B): , cliccate sull 'immagine per ingrandirla
     
    Top
    .
  9. IvanTheTerrible89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se non ti connetti ogni 24 ore non puoi più giocarci???
    magari puntano molto sul mercato di chi non fa nient'altro nella vita..
    secondo me accettare una cosa del genere è pura follia..

    la sony appena ha sentito sta cosa avrà detto 'va beh piazziamo un abbonamento, tanto dall'altra parte si tiran la zappa sui piedi da soli..'

    Mi spiace un po' per sta storia dell'abbonamento sulla play..
    sarà che io son rimasto al paleolitico della ps2 quando bastava aver un gioco (nuovo, usato, tuo, di tuo nonno..), lo mettevi dentro e giocavi senza problemi, adesso invece già ti paghi la play, ti paghi il gioco e devi pure sborsare ogni anno per giocarci..
    ultimamente però ho giocato da amici a cod e battlefield online e stavo proprio pensando di togliermi sto sfizio della play nuova giusto per giocarci un po' in multiplayer ma sta storia dell'abbonamento quasi mi fa ricredere..
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    30,891
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IvanTheTerrible89 @ 13/6/2013, 23:56) 
    se non ti connetti ogni 24 ore non puoi più giocarci???
    magari puntano molto sul mercato di chi non fa nient'altro nella vita..
    secondo me accettare una cosa del genere è pura follia..

    la sony appena ha sentito sta cosa avrà detto 'va beh piazziamo un abbonamento, tanto dall'altra parte si tiran la zappa sui piedi da soli..'

    Mi spiace un po' per sta storia dell'abbonamento sulla play..
    sarà che io son rimasto al paleolitico della ps2 quando bastava aver un gioco (nuovo, usato, tuo, di tuo nonno..), lo mettevi dentro e giocavi senza problemi, adesso invece già ti paghi la play, ti paghi il gioco e devi pure sborsare ogni anno per giocarci..
    ultimamente però ho giocato da amici a cod e battlefield online e stavo proprio pensando di togliermi sto sfizio della play nuova giusto per giocarci un po' in multiplayer ma sta storia dell'abbonamento quasi mi fa ricredere..

    Ti capisco benissimo e sono completamente d'accordo con te, purtroppo e per fortuna però il servizio online a pagamento significherà anche il diritto di un servizio online di qualità, cosa che dovrebbe essere così' anche se non a pagamento, ma che purtroppo non lo è mai stato.
    Purtroppo siamo in una generazione dove si deve pagare ogni minimo servizio.
    Pensa che la telecom per abbassare i ping, cosa che dovrebbe fare automaticamente, fa pagare un tot. per il servizio extra.
    In poche parole ti danno un servizio scadente o incompleto, che poi per renderlo qualitativo devi aggiungerci sopra altri servizi "extra", naturalmente a pagamento. :bad:

     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    16,632
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    Sta storia delle 24 ore mi fa proprio scompisciare dalla risate...la One non la compreranno nemmeno quelli della Microsoft...hahahahahha
    Comunque io spero solo che il cinquantello annuale per l'online significhi connessione decente, altrimenti sarà una vaccata.
    Però come Rossiccio già sa avrò tempo e modo di valutare tutto
     
    Top
    .
  12. Ealeon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti aspetto che qualcuno la prenda e riferisca le sue esperienze prima di comprarla , già che non ho questo gran budget se poi Ps4 mi fa un online penoso non va bene , mi faccio il pc nuovo :soso:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Amministratore
    Posts
    30,891
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aleiac91 @ 14/6/2013, 03:21) 
    Sta storia delle 24 ore mi fa proprio scompisciare dalla risate...la One non la compreranno nemmeno quelli della Microsoft...hahahahahha
    Comunque io spero solo che il cinquantello annuale per l'online significhi connessione decente, altrimenti sarà una vaccata.
    Però come Rossiccio già sa avrò tempo e modo di valutare tutto

    CITAZIONE (Ealeon @ 14/6/2013, 10:34) 
    Infatti aspetto che qualcuno la prenda e riferisca le sue esperienze prima di comprarla , già che non ho questo gran budget se poi Ps4 mi fa un online penoso non va bene , mi faccio il pc nuovo :soso:

    tranquillo io e Ale faremo questo sforzo e ci immoleremo per testare l'online con diverse ore di gioco... è un lavoro duro, ma qualcuno deve pur farlo :soso:
     
    Top
    .
  14. IvanTheTerrible89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    è proprio il principio che mi dà fastidio..
    perchè alla fine 50 euro l'anno son 4 euro al mese, uno che prende la play a 400 euro + i giochi + connessione internet ecc ecc di certo non muore di fame per quei 50 euro..
    però ormai sembra che tutti per darti qualcosa cercan tutti i modi di metterti le mani a raschiare in tasca.. scusa io pago già telecom, fastweb, vodafone o qualsiasi altro internet provider per aver la connessione e tu mi vieni a chieder altri soldi per poterla usare?
    potrei capire se tu playstation mi fai pagare che ne so 100-150-200 euro all'anno e tu mi fornisci la connessione a internet, non solo la possibilità di giocare online.. questo potrei capirlo di più, ma è una cosa di impossibile realizzazione..

    e l'altro poi ancora peggio che mi obbliga a usarla tutti i santi giorni!!!! e se non la usi un giorno cosa fa, ti mette una multa???
    uno che si compra la xbox per me non riesce nemmeno a godersela!! diventa come dover studiare per gli esami.. scusa sto weekend non posso venir al mare, devo giocare alla xbox..
     
    Top
    .
  15. Ealeon
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video


    In questo video Zeb esprime tutto ciò che penso sull ' XboxOne
     
    Top
    .
732 replies since 12/6/2013, 15:19   5957 views
  Share  
.