Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

..Non è mai troppo tardi!

Port Vale - L'edelweiss della Premier League!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LunaticSoul
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cover

    ------
    BGPalmares
    ------
    CRONISTORIA:
    cliccate sui PANNELLI per raggiungere quel momento della storia!


    BGPaginaIniziale1
    BGPaginaIniziale2
    1-BGPI1-BGPI31-BGPI2
    BGPaginaIniziale3
    2-BGP12-BGP2
    BGPaginaIniziale4
    3-bgpi13-bgpi2
    BGPaginaIniziale5
    4-BGPI14-BGPI24-BGPI3
    BGPaginaIniziale6-1
    5-BGPI15-BGPI25-BGPI35-BGPI4BGPaginaIniziale7
    6-BGPI16-BGPI26-BGPI36-BGPI4
    6-BGPI56-BGPI7



    introa




    ..Quel giorno è arrivato.



    pvlz



    ----

    stein51


    Purtroppo, la mia fama era circoscritta solo nelle città dove da giovane giocavo. Incominciai a Torino, nella sezione pulcini della Juventus, ed arrivai anche ad un esperienza in Inghilterra di discreto successo negli esordienti dell'Aston Villa, ma ero troppo giovane e poco abile per poter risaltare a certi livelli. Mi innamorai dell'Inghilterra, ma essa non si innamorò di me.
    Non credevo fosse così difficile trovare qualcuno disposto a credere in un giovane allenatore, fresco di patentino, capace di parlare fluentemente tedesco, italiano, inglese ed un po' di francese. "Per le meteore non c'è spazio", pensai.



    Erano ormai passati nove mesi, e alla frenesia per la nuova avventura era subentrato il dubbio che forse non c'era niente per me. Avrei accettato di tutto..

    --


    Qualcuno disposto a seguire la mia partita? PS: si parte dal basso.. Avventura ovviamente in suolo British. Quella macchia non è a caso, è lo stemma. :soso: Appena ricevo un po' di feedback proseguo! La carriera è già abbastanza inoltrata quindi racconto un po' al passato ;). Se avete consigli da darmi per rendere il tutto più interessante, scrivete pure (ps: totale mancanza di capacità con photoshop, cerco di fare il tutto a mano)..

    Edited by LunaticSoul - 10/8/2012, 13:59
     
    Top
    .
  2. Parr™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo :riot:

    Vai con i Villans :D
     
    Top
    .
  3. El'tano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono
     
    Top
    .
  4. LunaticSoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Parr™ @ 28/1/2012, 18:49) 
    Ti seguo :riot:

    Vai con i Villans :D

    Ahahahah, ma va.. Con la mia reputazione non si può che partire dal basso! Non ero mai andato così in basso, d'altronde partendo da svincolato.. Appena qualche anima pia mi fa il cut-out dei miei due attaccanti parto :P
     
    Top
    .
  5. LunaticSoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sveliamo la squadra! E ripercorriamo in fretta i primi mesi del 2012..

    00intro2
     
    Top
    .
  6. LunaticSoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La rosa è da rimaneggiare completamente, ed il calciomercato è movimentatissimo..

    02calciomercatointro

    A breve le foto dei migliori acquisti!
     
    Top
    .
  7. LunaticSoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'era da agire, e si è agito: rispettato in toto il budget stipendi (ancora 90m da sfruttare..), avevo bisogno principalmente di quattro giocatori:

    -Una punta dalla buona finalizzazione e dai piedi discreti, che potesse aiutare il bomber Marc Richards: questo è stato il giocatore più tosto da trovare. Ho tentato di avvicinare numerosi talentini in prestito, come Libertazzi della Juventus e Rhys Murphy dell'Arsenal, ma non c'è stato niente da fare.. Avevo in testa l'identikit del giocatore: buoni piedi, discreto fisico, e discreta finalizzazione: l'uomo giusto ed a buon prezzo è Antonio Montella, ex punta del Feralpi Salò (C1/B)..Tante qualità mediocri, e pochi punti forti.. Sarà il titolare giusto?


    -Due ali dal buon passo e dal buon cross. La zona in cui soffrivamo di più erano proprio le fasce, sia in attacco che in difesa, troppa poca fantasia e pochi ricambi di qualità per la media del campionato. Gli uomini presi per sopperire a questo problema sulle fasce sono:
    In attacco, Luisito Campisi, direttamente dal Verona, e Sam Saunders del neo-promosso Brentford..


    In difesa, invece, la associazione con i Villains da i primi buoni frutti e porta in prestito gratuito per un anno un giocatore nettamente di classe superiore, che giocherebbe tranquillo anche in Championship.. Eric Lichaj: la sua qualità nelle rimesse lunghe inoltre ci permette di preparare qualche schema particolare, un po' come i nostri cugini dello Stoke con Delap.. Potete contarci che cercherò di strapparlo l'anno prossimo, cercando di intrecciare un buon rapporto!

    Sull'altra fascia, arriva sempre a zero dalla C1/B, Matteo Teoldi, onesto mestierante dalla buona corsa e dai piedi da serie B..


    -Un difensore veloce da affiancare ad uno lento ma solido come McDonald (che vi mostrerò domani). Ho dovuto accelerare i tempi per prendere questo ragazzo, Marco Petrassi del Padova, ma non sono convintissimo, per ora sta giocando bene ma..Se avessi aspettato qualche giorno di più.. Ma ne parliamo più avanti.


    ..Per chiudere i buchi lasciati a centrocampo, ingaggiati giocatori dalla millenaria esperienza come Jean-Paul Kalala, mediano fin troppo esuberante, e Nigel Quashie, colonna portante del Portsmouth e del Nottingham Forest negli anni '90..Vecchi, ormai a fine carriera ma utilissimi quando i miei giovani non riusciranno ad essere abbastanza lucidi..



    ----

    Domani rosa completa, tattiche, e poi si affronta la LUNGHISSIMA NPower League 2..
     
    Top
    .
  8. LunaticSoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    03tactics
     
    Top
    .
  9. LunaticSoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Presentiamo gli unici due talenti già in rosa, e rimasti titolari dopo il lungo calciomercato estivo:

    Il primo è il faro della squadra, ottimo giocatore per tutti nelle serie più basse.. Il nostro Regista avanzato Gary Roberts, intelligenza ed un valore altissimo in passaggi per la categoria..


    Il secondo è il capocannoniere, e capitano della squadra: qualità nella media ma rendimento da campione, la punta avanzata Marc Richards!


    Edited by LunaticSoul - 4/4/2012, 23:37
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    1,044
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    immagino che per la Serie C inglese siano preziosi, no?
     
    Top
    .
  11. LunaticSoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabehz @ 29/1/2012, 16:53) 
    immagino che per la Serie C inglese siano preziosi, no?

    :qwe: ,mmh, specialmente il primo potrebbe fare la riserva in serie B senza nessun problema.. Richards ha una media di gioco altissima, ma sono genericamente io che pesco proverbiali pippe in attacco e le faccio giocare decentemente, e giocatori potenzialmente forti mi giocano male.. Mah. :soso: ..Calciomercato finito, a breve si parte.. La squadra è carica!
     
    Top
    .
  12. LunaticSoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il tempo dell'attesa è finito.. Mentre mi appresto a terminare le ultime trattative, è già tempo di campionato. La preparazione è andata bene, ed i ragazzi sono pronti ad affrontare il ciclo estenuante di partite di inizio campionato inglese.. Ben tre coppe, vediamo cosa si può fare.


    08matchshort01macclesfi
    ----
    OVVIAMENTE è finita 4-2, ho sbagliato nella grafica!
    08matchshort015pvalevhu
    ----
    08matchshort02portvalev
    ----
    08matchshort03darlingto

    ---------
    La grafica l'ho fatta io. (si vede :soso:)

    Edited by LunaticSoul - 29/1/2012, 22:22
     
    Top
    .
  13. LunaticSoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli impegni si susseguono, uno ogni tre giorni..

    08matchshort04pvalebrov

    08matchshort045pvalebir

    08matchshort05morecambe

    08matchshort055shrewsbu
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    1,760
    Location
    Brooklyn,New York

    Status
    Offline
    ci sono ank'io
    siamo partiti bene abbiamo perso una sola partita
    in questo avvio di stagione la partita in carling contro
    il Birmingham ma direi che ci sta anche.
     
    Top
    .
  15. LunaticSoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jüst-™ìn @ 30/1/2012, 22:05) 
    ci sono ank'io
    siamo partiti bene abbiamo perso una sola partita
    in questo avvio di stagione la partita in carling contro
    il Birmingham ma direi che ci sta anche.

    Ci sta anche, mi son dimenticato di dire dell'epico paperone del portiere sul secondo goal.. Abbiamo rischiato di giocarcela fino a quel punto :crash:.. Thanks, ma le sconfitte arriveranno.. :look:


    Andiamo avanti! Il mese di settembre è stato davvero tosto, la stagione è appena partita ma abbiamo già giocato 13 partite.. Ed ottobre sarà uguale. I ragazzi sembrano mancare di concentrazione e sono un po' preoccupato sulla tenuta della rosa.. Urge un rincalzo degno di questo nome in attacco, e sarà l'obiettivo di Gennaio. Non potrò contare sulla dirigenza, però.., ma di questo vi parlerò più avanti. :ahsi: Sotto con i risultati di Settembre!


    08match06pvalealdershot
    ---
    08match07crawleypvale
    ---
    08match08pvalebradford
    ---
    08match09afcwimbledonpo
    ---
    08match10portvaleleyton


    Dopo dieci turni di campionato, è ora di guardarsi alle spalle. Mancano ancora 36 partite, ma siamo li, in vetta.. In campionati lunghi e tesi come questo, non è mai facile guardare la classifica. Il distacco è sempre di pochi punti e osservare quanto ad ogni passo falso si possa perdere tre posizioni lascia i brividi anche a me, abituato a cose ben peggiori..

    classifica10
     
    Top
    .
1703 replies since 28/1/2012, 18:35   29014 views
  Share  
.