Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

[Steam] Attivazione/Steam FAQ

[FM2012] ed edizioni successive

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    D. Perché scegliere Steam?
    R. Abbiamo scelto Steam perché offre la migliore protezione contro la Pirateria.

    D. Serve una connessione internet per giocare con Football Manager 2012?
    R. La connessione internet ti servirà solo per "Attivare" il gioco su Steam. Puoi sempre scegliere la modalità di gioco "Offline".

    Sfortunatamente, se non ho accesso ad internet, non posso abilitare e giocare a Football Manager 2012. Quando la decisione per scegliere questo tipo di strada quest'anno è stata presa da SEGA, eravamo coscienti di questo fatto. L'ultima volta che abbiamo avuto l'attivazione come metodo di protezione da copie pirata, 3 anni fa, le attivazioni tramite i numeri di telefono sono state meno del 4%. Anche allora dopo aver guardato quelle figure, siamo stati informati del fatto che alcune di queste persone avevano connessioni internet, ma hanno scelto comunque di attivare il gioco per telefono. E 'un peccato enorme per tutti noi che alcune persone non saranno in grado di giocare quest'anno perché non hanno accesso a internet, ma ormai ci sono pochi giochi per PC che non richiedano la connessione ad Internet. E 'un segno dei tempi, è la realtà commerciale, purtroppo.

    D. Come gioco in modalità Offline?
    R. La modalità Offline ti permette di giocare attraverso Steam senza la riconessione al Netword di Steam ogni volta che tu vuoi giocare - questo è particolarmente utile se non potete accedere ad internet o preferite non scaricare i nuovi aggiornamenti per i vostri giochi.

    Per assicurare che la Modalità Offline funzioni vi suggeriamo di connettervi allo Steam Network e testare ogni vostro singolo gioco in modo da poter giocare offline dopo che almeno una volta il vostro account è stato configurato.

    Usare la modalità offline sul PC e Mac.
    Seguite queste istruzioni per configurare la modalità Offline sul vostro PC e Mac:

    1. Avviate Steam online - assicuratevi che ci sia la spunta su "Ricorda la mia Passwod".
    2. Verificate che tutti i file del vostro gioco siano aggiornati - potete vedere lo stato di aggiornamento del gioco da Libreria (quando il gioco mostra '100% - Pronto’ allora è pronto per essere giocato in modalità offline).
    3. Avviate il gioco che volete giocare offline e verificate che non ci sono altri aggiornamenti da scaricare - chiudete il gioco e tornate a Steam.
    4. Andate su Steam > Opzioni e assicuratevi che la voce ‘Non salvare le credenziali dell'account su questo computer’ non sia selezionata.
    5. Dalla pagina principale di Steam, andate sul menu e selezionate Vai Offline.
    6. Cliccate Riavvia in Modalità Offline per riavviare steam nella Modalità Offline.

    D. Devo io dare i dettagli del mio pagamento o della mia carta se compro il gioco nella versione inscatolata (compro il disco in un negozio)?
    R. No. Se tu hai comprato il disco del gioco non devi dare nessun dettaglio sul pagamento.

    D. Quante risorse (Memora/Disco/etc) consuma Steam su PC/MAC?
    R. Su un PC Steam usa una piccola quantità di risorse molto piccola e non lo noterete, lo stesso per la versione MAC, anche se non è ottimizzato come per la versione PC, dove consuma una quantità di risorse pari ad una pagina web aperta.

    D. Perchè sono obbligato a scaricare ed installare applicazioni di terze parti?
    R. Il client viene fornito sul disco, nessun download è richiesto. Così come per le Direct X, e un sacco di altri software di terze parti, che hanno bisogno di essere installati per giocare il gioco che a sua volta, ha bisogno di un sistema operativo di terze parti per l'esecuzione. Il client di Steam, a questo proposito, non è diverso da qualsiasi altro software, driver, sistema operativo 'che hanno bisogno di essere installato per far funzionare un computer e il lavoro giochi - ed è già installato su decine di milioni di giocatori su PC e Mac macchine .

    D. Chi posso contattare in caso di problemi con l'esecuzione di Football Manager?

    R. Dovresti sempre contattare il Servizio Consumatori di SEGA. Noi provvederemo ad assisterti. Puoi comunque trovare informazioni sul forum della SI Games. L'unica cosa in cui non possiamo agire direttamente sono i problemi legati al tuo account Steam.

    D. Cosa dovrei fare se ho problemi con il mio account Steam?
    R. Come detto precedentemente, questa è l'unica cosa in cui non possiamo assisterti; devi contattate il supporto di Steam(https://support.steampowered.com/)

    D. Quali lingue supporta Steam?
    R. Steam supporta le seguenti lingue:
    • Inglese
    • Olandese
    • Francese
    • Italiano
    • Coreano
    • Spagnolo
    • Cinese (semplificato e tradizionale)
    • Russo
    • Thailandese
    • Giapponese
    • Portoghese
    • Polacco
    • Danese
    • Finlandese
    • Norvegese
    • Svedese
    • Ungherese
    • Ceco
    • Rumeno
    • Turco
    • Portoghese (Brasiliano)
    • Bulgaro

    Steam partecipa con la comunità per tradurre in qualsiasi linguaggio del mondo, tu puoi controllare i progressi e/o partepiare qui: (http://translation.steampowered.com/)

    D. Quali informazioni raccoglie Steam?
    R. Steam può raccogliere informazioni sul tuo modo di giocare; puoi vedere i dati raccolti qui: http://store.steampo...d.com/hwsurvey. Se ai deciso di parteciapre all'indagine ti verrà chiesto precedentemente se vuoi partecipare e avrai la possibilità di scegliere di uscirne. Tutti i dati raccolti sono anonomi.

    D. Cosa succede se io ho già attivato il gioco e attualmente i server Steam sono indisponibili? Posso giocare a Football Manager 2012?
    R. Se tu hai già predisposto il tuo Steam per giocare offline e hai controllato che il gioco funziona, allora si. Se i server di Steam non sono disponibili è irrilevante, potrai comunque giocare.

    D. Ci sono delle opzioni di Steam per disabilitare gli aggiornamenti automatici per i giochi?
    R. Si, lanciate Steam, vai in Libreria e seleziona il tuo gioco (FM12 in questo caso), tasto destro o CTRL+CLICK (Mac), selezionate Proprietà e nella finestra, selzionate la finestra "Aggiornamenti" e dal menu a lista scegli: "Non aggiornare automaticamente questo gioco"

    D. Posso installare Football Manager 2012 su più computer?
    R. Si. Quando attivi una volta il gioco sul tuo account di Steam, tutto quello che devi fare per giocare su un nuovo computer è installare Steam e riscaricare il gioco dalla tua libreria. Puoi farlo su quanti computer desideri; l'unica limitazione è che puoi accedere al tuo account Steam solo da un computer alla volta.

    Q. Posso giocare con più di una copia di Football Manager 2012 contemporaneamente?
    R. Come menzionato, tu puoi installare il gioco su più computer contemporaneamente, ma puoi giocare solamente su un computer per volta. Se tu stai giocando sul tuo pc desktop e vuoi spostarti sul portatile, allora devi sloggarti dal tuo account steam sul desktop e accedere dal portatile

    D. Posso attivare una versione importata di Football Manager 2012 sul mio account Steam?
    R. Si. I server di Steam non sono vincolati, quindi puoi attivare il gioco ovunque l'abbia preso. Comunque, non è possbile comprare attraverso Steam in tutti i paese dove noi non vendiamo.

    D. Cosa succedere se io perdo o danneggio il mio disco?
    R. Il beneficio maggiore di Steam è che tu puoi scaricare il gioco direttamente dal tuo account Steam. Devi semplicemente loggarti nel tuo account, andare in Libreria e vedrai se Football Manager 2012 è installato, se non lo fosse, puoi semplicemente cliccare e seleziona installa. Il gioco verrà scaricato automaticamente all'ultima versione disponibile, così non devi preoccuparti per patch etc, come negli anni precedenti.













    credit:fmpassion.com

    Edited by Crystal il Cigno #58 - 13/10/2013, 23:18
     
    Top
    .
0 replies since 28/10/2011, 15:19   4694 views
  Share  
.