Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Juventus Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ©G¤øƒy™®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui inseriamo le news sulla Juve

    Edited by rossiccio90 - 20/5/2015, 11:56
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    Notizia dell'ansa delle 20.09.........sembra che Tiago sia stato ricoverato all'ospedale Le Molinette di Torino perchè è rimasto vittima di un intossicazione alimentare!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. Diegone™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kazzo no! :angry: speriamo stia bene :unsure:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    27,704

    Status
    Anonymous
    Queste sono tutte le maledizioni che gli lancia Febus :bad:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    Ragazzi, purtroppo è una bufala sta notizia.........è un falso d'autore. :asd: :asd: speriamo bene però!! :lool: :lool: ..........Io non gli voglio male, ma se una bella diarrea lo tenesse lontano fino al 31 di Maggio 2008, non sarebbe poi male!!!!
    Lui evita figuracce ed io non mi ammalo al fegato!!!!! :asd:
     
    Top
    .
  6. Diegone™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Juve: Ranieri 'Criscito ha tutta la nostra fiducia'



    Ripartire dal pareggio di Roma e non pensare al derby di domenica prossima con il Torino. Questo l'imperativo della Juve e del suo tecnico Ranieri alla vigilia della sfida con la Reggina: "Dobbiamo fare come a Roma e stare con i piedi per terra, la nostra forza è l'umiltà senza la quale non siamo la Juve. Ci sarà occasione per rivedere il tridente, ma l'importante è non perdere la mentalità da provinciale".

    "La partita con la Reggina è un altro test importante, si tratta di una buona squadra con organizzazione di gioco ed ottimi sincronismi. Inoltre può contare in avanti su un giocatore come Amoruso, verrà qui a lottare. Voglio vedere un'altra ottima prestazione da parte nostra, soprattutto perché davanti ai nostri tifosi l’ultima volta non è andata bene".

    "Ho trovato eccessive le critiche nei confronti di Criscito, che ha fatto una buona partita compiendo chiusure eccezionali. Ha pagato cara l'ingenuità sul gol, ma può capitare quando si ha davanti un campione come Totti. Criscito continua ad avere la mia fiducia, deve solo fare esperienza e, quando la squadra sarà più amalgamata, crescere anche lui. E' un ragazzo giovane a cui bisogna dare tempo, inoltre altri difensori di ben altra levatura hanno commesso errori. La sostituzione di Andrade? Ho diverse soluzione da valutare".
     
    Top
    .
  7. Diegone™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ranieri: “Rivoglio la Juve di Roma”

    Tre giorni dopo l’ottima prova di Roma, Claudio Ranieri e tutti i tifosi bianconeri hanno la possibilità di vedere confermati i progressi della squadra. Il calendario prevede infatti il turno infrasettimanale. Mercoledì sera, all’Olimpico di Torino arriva la Reggina di Ficcadenti, formazione che ha raccolto meno di quanto meritasse in questo avvio.

    Il tecnico romano, che collezionerà la sua 200ª panchina in Serie A, sa che partita aspettarsi: “E’ un altro test importante. Non credo che vedremo una Reggina troppo abbottonata. Ho rivisto la partita che disputato contro la Roma, ha fatto benissimo e si è giocata tutto in un minuto prendendo un gol e subendo un’espulsione. E’ una buona squadra, che ha un gioco e ottimi sincronismi e può contare in avanti su un giocatore come Amoruso. E’ organizzata e verrà qui a lottare”.

    Facile la risposta su quale Juve aspettarsi. Ranieri vuole il bis dopo la prestazione contro i giallorossi. “E’ importante fare un’altra ottima prova, soprattutto perché davanti ai nostri tifosi l’ultima volta non è andata bene. Dobbiamo stare con i piedi per terra e fare come a Roma. La forza di questa squadra è la mentalità da provinciale che sa lottare su ogni pallone. I tre attaccanti? Ho tre giocatori stupendi e mi dispiace privarmi sempre di uno di loro. Ci sarà occasione per rivederli insieme, ma l’importante è non perdere la mentalità”.

    Ma più che l’attacco, è la difesa a occupare maggiormente i pensieri del tecnico, in particolare la ricerca del sostituto di Andrade. Chi resta un punto fisso è Domenico Criscito. “Ho trovato eccessive le critiche nei suoi confronti – conclude il mister -, ha fatto una buona partita, compiendo chiusure eccezionali. Ha pagato cara quell’ingenuità sul gol, cose che possono capitare quando si ha davanti un campione come Totti. Continua ad avere la mia fiducia, deve solo fare esperienza e quando la squadra sarà ancora più amalgamata, crescere anche lui. E’ giovane e bisogna dargli tempo, inoltre altri difensori di ben altra levatura hanno commesso errori. La sostituzione di Andrade? Ho diverse soluzione da valutare”.
     
    Top
    .
  8. Diegone™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Juventus, Andrade operato a Marsiglia. In campo fra 5 mesi


    L'operazione alla rotula sinistra di Jorge Andrade è perfettamente riuscita. Il giocatore della Juventus, infortunatosi di domenica scorsa nella partita contro la Roma, è stato sottoposto ad intervento chirurgico presso la clinica Juge di Marsiglia. Secondo il sito internet del club bianconero, il difensore riprenderà l'attività agonistica fra circa cinque mesi.

     
    Top
    .
  9. ©G¤øƒy™®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Punto sulla Juventus: Una serata tranquilla


    Se il motto “non c’è due senza tre” vale anche nel calcio, dopo la vittoria sugli amaranto del Livorno e su quelli della Reggina, per contiguità cromatica toccherebbe ora ai granata del Torino capitolare al cospetto degli odiati cugini bianconeri.

    Affinità di colore a parte, la J uve arriva all’appuntamento clou della stagione, secondo per importanza solo alla supersfida con l’Inter, consapevole di attraversare un periodo di grande forma. Le buone indicazioni fornite contro la Reggina fanno ben sperare: la squadra, anche se con un modulo e con interpreti diversi, ha convinto e divertito, dimostrando di disporre di una rosa largamente competitiva nonostante qualche infortunio di troppo. Nell’undici titolare di ieri, rivoluzionato per sei undicesimi, ha trovato spazio per la prima volta Tiago, schierato nel ruolo di trequartista, finalmente libero da compiti difensivi. Il portoghese si è ben disimpegnato nella prima mezz’ora, facendo correre la palla in verticale e azionando con continuità gli attaccanti. E’ poi calato vistosamente nella ripresa, ma sta facendo progressi e in tempi brevi riuscirà a ritrovarsi completamente.

    Il 4-3-1-2 proposto da Ranieri nelle ultime due uscite lo agevola perché, come detto, gli consente di pensare esclusivamente alla fase offensiva e a questo punto è molto probabile che l’utilizzo di questo modulo di gioco rappresenti una condizione imprescindibile per l’impiego del portoghese. Il migliore in campo nella facile vittoria sulla Reggina è stato Antonio Nocerino, confermato a centrocampo dopo la buona prova di sostanza offerta contro la Roma. L’ex del Piacenza ha recuperato una quantità industriale di palloni, mettendoci quel sano agonismo capace di infiammare i tifosi.

    Conferme sono arrivate dai soliti Zanetti e Trezeguet, i veri insostituibili dell’era Ranieri. Il francese ha timbrato il cartellino anche ieri sera, confermandosi capocannoniere in coabitazione con Ibrahimovic, uno che alla Juve rimpiangono ancora. La difesa non ha corso alcun rischio: Legrottaglie e Criscito hanno infatti avuto vita facile contro il tridente sui generis dei calabresi. L’unico brivido, la Juve, l’ha corso a una decina di minuti dal termine, quando Buffon ha avvertito un fastidio al nervo della coscia destra. È uscito per far posto a Belardi, ma solo in via precauzionale: tranquilli, col Torino ci sarà.
     
    Top
    .
  10. Diegone™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Blanc su rinnovo Del Piero 'Due parti stessa volontà ad andare avanti'



    Del Piero 2A margine della presentazione dell'avvio del tour del progetto 'Piemonte calcio domani', l'ad della Juventus, Jean Claude Blanc, parla della questione del rinnovo del contratto di Alessandro Del Piero: "Parliamo tranquillamente con il nostro capitano, le due parti hanno la stessa volontà di andare avanti. Siamo tranquilli e facciamo questa discussione con serenità e professionalità con Alex".

     
    Top
    .
  11. ©G¤øƒy™®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Iaquinta gasato: «Ho la febbre da primo derby. Per questo avvio mi do sette»

    Ieri mattina, al fianco dei mondani Trezeguet e Zebina, ha fatto il suo figurone nel triangolo della moda milanese anche Vincenzo Iaquinta, una delle più belle realtà del mercato estivo della società bianconera, uno dei sicuri protagonisti del prossimo derby: «Non ne ho mai giocati in vita mia e non vedo l’ora di scendere in campo, per me sarà un’emozione particolare e nuova - ha raccontato il centravanti incrociando gli sguardi della granata Simona Ventura o della stella nascente del pop internazionale
    Rihanna -. Sono contento per il mio avvio di stagione, se devo darmi un voto mi do un bel 7: sono arrivato da una provinciale e non era facile inserirmi subito bene in una realtà importante come la Juventus ».

    La squadra bianconera sta sorprendendo chi aveva ipotizzato per la Vecchia Signora una serie A in sordina, ma non Vincenzo Iaquinta: «Mi sembra che a Roma in casa di una delle formazione più forti d’Europa abbiamo dimostrato di che pasta siamo fatti e con la Reggina abbiamo confermato i nostri progressi ha analizzato a testa alta -. In questa Juve chi gioca fa il suo dovere, chi entra in campo dà sempre il suo contributo, non si sente l’eventuale mancanza di qualche compagno importante. Dobbiamo mantenere la stessa mentalità, solo così potremo fare grandi cose e mettere in difficoltà chiunque. Lo scudetto? È ancora presto per parlarne, ma il campionato è lungo e saremo in tanti a contendercelo, non solo Inter e Roma».
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Icona
    Posts
    40,398
    Location
    Lodi.....Laus Pompeia.....!!

    Status
    Offline
    Meglio volare basso e non gasarsi troppo!!!
     
    Top
    .
  13. ©G¤øƒy™®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Condivido... :sisi: si deve rendere conto che non è un fenomeno....il goal contro la Roma è stato a mio modo viziato da una papera di Doni,la brutta copia di Julio Cesar
     
    Top
    .
  14. 619fran
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Legrottaglie, la rivincita
    "Dimostrerò chi sono"


    Il difensore centrale bianconero: "All'inizio ho faticato qui a Torino, sono stato superficiale, mi sono presentato senza la giusta umiltà. Spero che da adesso tutti mi giudichino per il rendimento in campo, il gol alla Reggina è stato tra i momenti più belli della mia carriera"


    TORINO, 28 settembre 2007 - Nicola Legrottaglie si è preso la sua rivincita sul campo. Il difensore bianconero ha convissuto per mesi con i fischi dei tifosi e con la panchina, ma ora è arrivato il momento del suo rilancio. A fine estate sembrava destinato al Besiktas, adesso invece è in cima alla lista dei difensori della Juventus. Gli infortuni di Boumsong prima e di Andrade poi gli hanno spianato la strada verso la maglia da titolare, l'intesa con Criscito funziona, e il gol messo a segno contro la Reggina è stato una liberazione.

    RISCATTO - "Ho provato una gioia indescrivibile dopo il gol, mi mancava, ed è stato tra i momenti più belli della mia carriera. Spero che d'ora in avanti tutti mi giudichino per il mio rendimento in campo, darò il massimo e spero di non deludere i tifosi. All'inizio ho faticato qui a Torino, sono stato superficiale e mi sono presentato senza la giusta umiltà; ho dato un'immagine sbagliata di me, colpa dei colpi di sole e delle infradito". Adesso Legrottaglie ci scherza su, i mesi bui sembrano definitivamente alle spalle, il suo obiettivo è convincere Ranieri a puntare su di lui.

    FIDUCIA - "A gennaio la società deciderà se tornare sul mercato per un difensore oppure no, io avrò tempo fino a quel momento per dimostrare tutto il mio valore. Parlare non serve, conta ciò che si fa sul campo, e io ho tanta voglia di giocare".

    DERBY - "La città è in fermento, non c'è una squadra favorita, e vincerà chi gestirà meglio la tensione. Sarà una sfida ad armi pari, mancava da troppo tempo e spero nello spettacolo; tanti gol e squadre all'attacco. Chi toglierei ai granata? Corini, è stato mio compagno al Chievo e credo che farà la differenza. Un sogno? Un altro gol nel derby, coronerebbe una settimana perfetta. Spero che l'uomo partita sia un difensore, magari Criscito: non ha ancora segnato e una sua rete sarebbe eccezionale per il gruppo".

    NOVELLINO - "Non mi è mai capitato di vedere un allenatore nel cesto della biancheria, ma posso capire il tecnico del Torino, voleva essere a tutti i costi vicino alla squadra e ognuno ha i suoi mezzi".

    BLANC SU DEL PIERO - Anche la dirigenza bianconera è entrata in clima derby, l'a.d. Jean Claude Blanc è convinto che sarà una grande partita: "Sento grande elettricità nell'aria, il derby ci mancava. Del Piero? Stiamo parlando tranquillamente con lui per il contratto, c'è la stessa volontà di andare avanti, e troveremo un punto di equilibrio che tuteli gli interessi di società e giocatore". Il presidente Ifil Gianluigi Gabetti è ottimista: "La Juve sta facendo bene, è all'altezza delle aspettative. Ci vorrà tempo per tornare ai livelli del passato. Domenica sarò in tribuna".
     
    Top
    .
  15. ©G¤øƒy™®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ranieri è in clima derby: "Ragazzi, vi dico solo una cosa: combattereeee!"


    Il clima derby scalda tutti, anche gli allenatori più "british" quali Claudio Ranieri. Perchè, se il tecnico bianconero si auspica "un derby all'insegna del fair play", ha tuttavia una sola parola da dire ai suoi giocatori per caricarli in vista della stracittadina: "Combattere: quello sarà il nostro credo".

    "I derby sono gare che esulano dalle altre, non hanno una logica per così dire - spiega - io so solo che la mia squadra, in questo momento, ha dimostrato una grande capacità nel saper reagire alle difficoltà: quando parlavo di DNA Juve, quest'estate, mi riferivo a quello. Sono contento di vederlo in campo e spero che ci consenta di rimanere nel gruppo di testa: in alto, più siamo e meglio è. Sarà un campionato più interessante, no?".

    Poi il tecnico romano si concentra sull'avversario di domani: "Al Toro toglierei Recoba perchè sa inventare una giocata in ogno momento. Inoltre stimo molto Novellino, la storia del cesto di biancheria è bellissima...vedo nel Toro un progetto chiaro come il nostro, spero che ci ritroveremo in futuro a lottare insieme per qualcosa di importante". In tema formazione, intanto, Ranieri ha confermato il forfait di Iaquinta e non ha escluso di concedere un'altra chance a Tiago dopo la buona prestazione contro la Reggina.
     
    Top
    .
14664 replies since 21/9/2007, 18:08   132631 views
  Share  
.