Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

[EAFC24] Los Angeles...sto tornando

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Therealfra
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    3,370

    Status
    Offline
    Partiamo dai ;) comunque questa sarà l'ultima carriera che porterò (avevo detto la stessa cosa sulla carriera con la Roma perché pensavo che durasse di più ma questa dovrebbe finire verso maggio ad occhio e croce perché è una carriera molto breve rispetto a quella della Roma)

    Questa volta saremo nella MLS, campionato che non ho mai portato (togliendo la carriera di Pirlo al Los Angeles FC però eravamo partiti dal Karagumruk per chi si ricorda). A me è sempre piaciuta Los Angeles come città e poi per chi è fan di GTA V il gioco si ambientava lì. Ma anche come squadra mi è sempre piaciuta. Ha avuto grandi giocatori come Ibrahimovic, Beckham e Gerrard. Nel titolo ho scritto “Los Angeles sto tornando” perché in panchina con i Galaxy ci sarà proprio Steven Gerrard che ha già giocato con loro dopo il Liverpool ma ormai era a fine carriera. Il campionato MLS è molto “povero” sia a livello di budget (io parlo su fifa ma credo anche nella vita reale poi non so perché non seguo la MLS visto che giocano di notte) che di giocatori anche se ultimamente in America ci sono andati giocatori dal calibro di Messi, Alba, Busquets, Insigne, Bernardeschi e appunto qualche anno fa Gerrard, Ibra e Beckham ma anche Pirlo che è stato al New York City, idem David Villa…anche se il campionato arabo sta prendendo il sopravvento come abbiamo visto. La squadra è tutta da rifare perciò prenderemo giocatori d’esperienza mischiati a giocatori giovani

    Acquisti:
    Ospina (Al-Nassr), Mihaila (Parma), Gudmundsson (Genoa), Man (Parma)

    Cessioni:
    Edwards (Philadelphia),Bond (Hull City), Leerdam (Atlanta United), Micovic (prestito, Ascoli), Judd (prestito, Austin), Cuevas (prestito, Cluj), Aguirre (prestito, Charlotte FC), Vivi (prestito, Petrolul)
     
    Top
    .
113 replies since 27/3/2024, 10:08   1097 views
  Share  
.