Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

[FM23] SuperBike - Over The Top

|| Christian Maggio || S.S.C. Napoli + Norvegia || 2024-25

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Continentale

    Group
    Member
    Posts
    6,150

    Status
    Online

    SUPERBIKE


    "Sono passate già 48 ore da quando è uscita la beta di FM23 e Bicenz non ha ancora aperto una nuova carriera, arbitro per cortesia faccia qualcosa!"
    :mazz:


    "Incredibile che nessuno abbia ancora aperto una carriera con il nuovo Football Manager, certo che per chiudersi due giorni a giocare senza condividere nulla con gli amici del forum bisogna avere un bidone dell'immondizia al posto del cuore!"
    :buffonmeh:


    "Aò ma dateje tempo a sti ragazzi, staranno a mette i loghi ee facce dii giocatori ee majette... er no fake a cì, er no fake soprattutto... ste quattro cose so' fondamentali, la fai facile te che nun te chiami più zebra!"
    :4pers:


    "Scusate qualcuno mi spiega che cosa è successo e perchè mi ritrovo ad allenare una squadra che si chiama Parthenope?"
    :spall:


    "Chi alleni te? Allora me sa che anacapito proprio gnente come ar solito..."
    :capitano:


    "Ah quindi anche quest'anno è andata così... e ti pareva, con Bicenz finisco sempre a spasso!"

    :spallucce:




    2022-10-21-162


    Qualcuno lo avrà riconosciuto dal soprannome, i più fantasiosi forse riusciranno a intravedere la somiglianza tra il pupazzetto di FM e la sua controparte reale... nel prossimo aggiornamento se nessuno avrà indovinato sveleremo la sua identità, per ora possiamo soltanto dire che anche quest'anno abbiamo a che fare con un allenatore esordiente che sbuca fuori dal nulla per rubare il lavoro a Spalletti :asd:

    :napoli: :napoli: :napoli:

    A presto per l'inizio di questa nuova avventura :riot:



    Edited by bicenz - 4/1/2024, 21:29
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    5,246

    Status
    Offline
    Ma è Lorenzo Insigne notevolmente ingrossato? Ahahah

    Edit Baldini? :look:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,760

    Status
    Offline
    Ho vinto la scommessa!!!! :riot:

    Comunque so chi è l'allenatore ma ammetto che ho "googlato" quindi sto zitto :|
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    14,036

    Status
    Offline
    Azz maledetto a me che stavo pensando a far grafiche invece di postare :asd: Ci sono!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Continentale

    Group
    Member
    Posts
    6,150

    Status
    Online
    CITAZIONE (Davand @ 22/10/2022, 18:56)
    Ma è Lorenzo Insigne notevolmente ingrossato? Ahahah

    Edit Baldini? :look:

    :welcome:

    Per ora non mi esprimo sull'identità del mister, vediamo se qualcun'altro prova a indovinare :look:

    CITAZIONE (Stefano™ @ 22/10/2022, 18:58)
    Ho vinto la scommessa!!!! :riot:

    Comunque so chi è l'allenatore ma ammetto che ho "googlato" quindi sto zitto :|

    :welcome:

    La classica profezia auto-avverante, sapendo della scommessa mi sono sentito in dovere di fare presto ad aprirla :asd: Poi vabbè come ogni anno aiuta molto anche iniziare subito a giocare come se non ci fosse un domani e ritrovarsi già la prima sera con montagne di screen :troll:


    CITAZIONE (ToxicBeer @ 22/10/2022, 19:51)
    Azz maledetto a me che stavo pensando a far grafiche invece di postare :asd: Ci sono!

    :welcome:

    Tu sei giustificato, hai i doveri da staff più la carriera su FM22 ancora da finire :dio: Vabbè che io di carriere vecchie da finire ne ho tipo mille, ma già aspettare un paio di giorni mi è pesato... ora devo solo evitare in tutti i modi di iniziare a giocare la seconda che ho già in mente, sennò va a finire che apro pure quella :asd:

    Edited by bicenz - 22/10/2022, 21:46
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    3,370

    Status
    Offline
    Seguo! :D ma per l'allenatore brancolo nel buio più totale :look:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,972

    Status
    Offline
    Seguo :riot:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    14,036

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bicenz @ 22/10/2022, 21:04) 
    Tu sei giustificato, hai i doveri da staff più la carriera su FM22 ancora da finire :dio: Vabbè che io di carriere vecchie da finire ne ho tipo mille, ma già aspettare un paio di giorni mi è pesato... ora devo solo evitare in tutti i modi di iniziare a giocare la seconda che ho già in mente, sennò va a finire che apro pure quella :asd:

    Sta fermooooo, respira profondamente e pensaci :rotfl:

    Comunque ho avuto un'idea, a me sembra Biaggi :look:
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    27,031
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Quindi possiamo chiudere la carriera di Zola che mo sta in quella squadra impronunciabile? :asd:
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Continentale

    Group
    Member
    Posts
    6,150

    Status
    Online
    CITAZIONE (Therealfra @ 22/10/2022, 23:40)
    Seguo! :D ma per l'allenatore brancolo nel buio più totale :look:

    :welcome:

    CITAZIONE (Kakà22 @ 23/10/2022, 00:04)
    Seguo :riot:

    :welcome:

    CITAZIONE (ToxicBeer @ 23/10/2022, 00:12)
    CITAZIONE (bicenz @ 22/10/2022, 21:04) 
    Tu sei giustificato, hai i doveri da staff più la carriera su FM22 ancora da finire :dio: Vabbè che io di carriere vecchie da finire ne ho tipo mille, ma già aspettare un paio di giorni mi è pesato... ora devo solo evitare in tutti i modi di iniziare a giocare la seconda che ho già in mente, sennò va a finire che apro pure quella :asd:

    Sta fermooooo, respira profondamente e pensaci :rotfl:

    Comunque ho avuto un'idea, a me sembra Biaggi :look:

    Cavolo è vero assomiglia molto più a Max Biaggi che al calciatore a cui dovrebbe assomigliare :asd: Tra il titolo che ho scelto per la carriera e come mi è uscito il personaggio, la prossima foto che metto c'è lui che esce dallo spogliatoio del Napoli e inforca la moto per andarsene a correre in pista :troll:

    CITAZIONE (gabibbo72 @ 23/10/2022, 10:52)
    Quindi possiamo chiudere la carriera di Zola che mo sta in quella squadra impronunciabile? :asd:

    :welcome:

    Zola non si tocca :addictx: Anzi sarebbe quasi ora di riaprire quella di Zauli che è ferma da troppo tempo :dio: E vedrai quando anche un altro dei miei allenatori si trasferirà molto presto in un'altra squadra altrettanto impronunciabile :shifty: Dovrai tapparti il naso e seguire :addictx: Non mi lamento io che mi ritrovo ad allenarle ste squadracce brutte, che sarà mai seguirle :asd: Del resto si può seguire anche per gufare, mica bisogna per forza tifare :sese:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,760

    Status
    Offline
    Già ti odia perché alleni la Juve....
    Immaginati quando gli dici il cognome dell'allenatore di questa carriera :guru: :trrollino:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    90
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    seguo
    🏅
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Continentale

    Group
    Member
    Posts
    6,150

    Status
    Online
    CITAZIONE (Stefano™ @ 23/10/2022, 18:31)
    Già ti odia perché alleni la Juve....
    Immaginati quando gli dici il cognome dell'allenatore di questa carriera :guru: :trrollino:

    Mi sto scavando la fossa da solo per il ban :asd: Ma che ci posso fare se mi capita di allenare squadre scomode, anzi dovrei avere un encomio per avere il coraggio di sporcarmi le mani e affrontare carriere dove chi tifa esige i risultati e tutto il resto del mondo gufa senza ritegno :dio: E comunque i veri top class players su Football Manager si distinguono dal fatto che non ragionano da tifosi ma da professionisti mettendo da parte simpatie ed antipatie per le squadre reali :caffe: Disse quello che ogni anno inizia una carriera col Napoli prima ancora che esca il gioco completo :asd:

    CITAZIONE (Mister "MA5TO" @ 23/10/2022, 19:01)
    seguo
    🏅

    :welcome:


    SUPERBIKE


    "Qua nessuno ha ancora indovinato l'identità dell'allenatore, mi sembra evidente che su questo forum vige l'ignoranza più totale sui soprannomi dati da Auriemma ai giocatori del Napoli... e intanto il tempo scorre inesorabilmente!"
    :mazz:


    "Ma guarda Walter io non sto qua a sindacare, però tu non puoi avere il cinismo di infrangere il sogno di un minimo di suspence, cioè già la squadra è stata svelata nel primo post e ora riveliamo subito anche l'allenatore... questa è una carriera in cui c'è tutto, anima-cuore-sacrificio-sudore-carattere, tutto quello che c'è da mettere: e allora io dico, se con questi indizi c'è il DUBBIO tu non puoi metterci fretta in questo modo, se tu vuoi ergerti a protagonista per un tuo vezzo, non so, per non avere la personalità adeguata a fare un semplice indovinello, allora te ne stai in tribuna con tua moglie, ti mangi le tue patatine, ti bevi la Sprite la Coca Cola o i fruttini e ti godi lo spettacolo!"
    :buffonmeh:


    "Aò ammazza quanto parli, sudore de qua sacrificio de là... ma che stai a dì che manco è iniziata sta carriera?"
    :capitano:


    "Beh se permetti avrei un appunto da fare in proposito: un sacrificio c'è già stato, eccome se c'è stato... a essere sacrificato come al solito è il sottoscritto, che viene sempre messo da parte!"
    :spallucce:


    "Aò c'hai na bella faccia tosta a parlà con me de gente che viè messa da parte, vedi un po' de annà a fatte na passeggiata va!"
    :capitano:


    "Ma la volete smettere di litigare come i bambini e di cinchischiare, ma quale suspence qua bisogna portare a casa il risultato... siamo in emergenza, i ragazzi sono stanchi, ci son due della primavera che son scesi in campo con la febbre a 38, la carriera stava andando bene ma poi ha iniziato a piovere, e l'arbitro? Per carità io non discuto le decisioni della terna però se quel rigore non lo fischiava e se quella traversa andava dentro..."
    :mazz:


    "Se vabbè voi me sa che non state tanto bene col cervello, ho capito regà famo na bella cosa: conto fino a quattro e poi ve lo svelo io chi è l'allenatore..."
    :4pers:



    2022-10-23-227



    CUT-totti-champions-barcellona-ride-2017-18



    2022-10-23-197


    Ladies and gentlemen, inizia l'avventura di Christian Maggio sulla panchina della Società Sportiva Calcio Napoli: a pochi mesi dal suo ritiro dal calcio giocato inizia subito ad allenare in una grande piazza, una piazza che lui conosce molto bene e che ritiene di non aver salutato come si deve... risalgono infatti a pochi giorni fa le sue dichiarazioni a Radio Kiss Kiss dove per l'ennesima volta è stato chiamato ad esprimersi sulla decisione di Maurizio Sarri di non schierarlo nella sua ultima partita con il club partenopeo: un'ottima motivazione per tornare nello stadio che ai suoi tempi si chiamava San Paolo e rientrare in contatto con la tifoseria napoletana, ma anche un discreto spunto per sviluppare una filosofia da allenatore che tenga in grande considerazione questo aspetto del calcio... che faccia tutto il possibile per far avere ai suoi ragazzi tutto il calore della Curva B, che dia ad ognuno la possibilità di mettersi in luce e di salutare adeguatamente il proprio pubblico prima di andar via 3_3


    2022-10-23-193


    E allora torniamo indietro di qualche mese rispetto a quando è stato pubblicato l'articolo che vediamo qui sopra datato 17 ottobre 2022... torniamo al mese di luglio e gustiamoci la prima pagina del Corriere dedicata alla notizia della firma del contratto che lega nuovamente Christian Maggio detto "Superbike" alla Società Sportiva Calcio Napoli :wub:


    :napoli: :napoli: :napoli:


    PSD-corriere3


    :napoli: :napoli: :napoli:


    Per oggi è tutto dal Diego Armando Maradona, a presto per nuovi aggiornamenti! :riot:



    Edited by bicenz - 24/10/2022, 12:25
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    14,036

    Status
    Offline
    Era palesemente Biaggi :addictx: Bella scelta comunque, anche se mi avevi promesso una grafica che non vedo :asd:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Continentale

    Group
    Member
    Posts
    6,150

    Status
    Online
    CITAZIONE (ToxicBeer @ 23/10/2022, 19:37) 
    Era palesemente Biaggi :addictx: Bella scelta comunque, anche se mi avevi promesso una grafica che non vedo :asd:

    Nel senso che non si vedono materialmente gli screen? :look: Chiedo perchè con IMGBB non si sa mai, non sarebbe la prima volta che io visualizzo tutto regolarmente ma sono l'unico a farlo e gli altri non vedono una mazza :asd: Se invece intendi che ti aspettavi maglie personalizzate e scoreboard... per le prime ci sto lavorando, per i secondi di solito preferisco fare a meno ma se non esce qualche skin decente in tempi brevi potrei farci un pensierino :dio:

    Edited by bicenz - 23/10/2022, 20:02
     
    Top
    .
1027 replies since 22/10/2022, 17:54   18765 views
  Share  
.