Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

La rivoluzione della treccia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    27,035
    Location
    Bari

    Status
    Online
    Allora....perdere con con quelli là anche no ed :ranting:

    Me la faccio passare solo per il miracolo del gol da 3 punti del Tucu :troll:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    14,036

    Status
    Online
    Campionato che in qualche partita ci ricorda che, in fin dei conti, la rosa non è profonda e qualitativa allo stesso tempo. Però siamo in gioco ancora su tutti i fronti e se a gennaio dovessimo trovare anche un paio di giocatori adatti potremmo davvero cambiare marcia :soso:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    107

    Status
    Offline
    Palacio che torna all'Inter, bell'idea.
    Certo che per ora per essere una rivoluzione siamo abbastanza in continuità con quanto fatto da Inzaghi, soprattutto tatticamente
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    4,988

    Status
    Anonymous
    In Europa è ancora tutto aperto anche se i prossimi match potranno decidere la stagione.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    77

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Therealfra @ 7/9/2023, 11:44)
    Qualche scivolone di troppo :|

    CITAZIONE (gabibbo72 @ 7/9/2023, 12:28)
    Allora....perdere con con quelli là anche no ed :ranting:

    Me la faccio passare solo per il miracolo del gol da 3 punti del Tucu :troll:

    CITAZIONE (ToxicBeer @ 7/9/2023, 17:25)
    Campionato che in qualche partita ci ricorda che, in fin dei conti, la rosa non è profonda e qualitativa allo stesso tempo. Però siamo in gioco ancora su tutti i fronti e se a gennaio dovessimo trovare anche un paio di giocatori adatti potremmo davvero cambiare marcia :soso:

    CITAZIONE (GodChester @ 10/9/2023, 13:42)
    Palacio che torna all'Inter, bell'idea.
    Certo che per ora per essere una rivoluzione siamo abbastanza in continuità con quanto fatto da Inzaghi, soprattutto tatticamente

    CITAZIONE (Sangue_Misto @ 10/9/2023, 14:57) 
    In Europa è ancora tutto aperto anche se i prossimi match potranno decidere la stagione.

    Grazie a tutti per il seguito ed i commenti.
    Effettivamente le cose stanno andando bene, ma potrebbero andare meglio. In tutti i sensi. 😆
    Mi spiego. Nel senso che mi trovo che ho molto tempo a disposizione grazie alla mia nuova vita lavorativa. Il guaio è che effettivamente sto notando che la carriera "espressa" (come l'ho definita in partenza) mi sta stretta perché sono un hombre del pueblo e mi piacciono le squadre piccole in FM ed i progetti più personalizzabili. Pertanto l'Inter comincia ad annoiarmi (in game sono a febbraio, attualmente).
    Ho letto in giro che la stessa cosa è successa a gabibbo72 il quale si era avventurato anche lui con i nostri colori con le medesime sensazioni.
    Secondo poi mi è ripartita anche la voglia di scrivere (non farò mai video, live o robe simili essendo old school), ed essendo ancora abbastanza lunga la strada che ci porterà a FM24, mi sono visto stretto e sto meditando su 2/3 idee carine che mi sono venute in mente guardando partite in giro per l'Europa.
    Che faccio: posto il seguito di questa in maniera più 'easy' o vado di nuova avventura con un nuovo thread?
    Chiedo perché mi dispiace aprire e chiudere carriere.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    27,035
    Location
    Bari

    Status
    Online
    Come sempre la scelta è solo tua. Fai quello che ti diverte maggiormente ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    14,036

    Status
    Online
    Concordo con Gabibbo. Aggiungo che se non ti diverti tu poi si rischia di non coinvolgere gli altri, quindi se è così meglio cambiare e ricominciare :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    77

    Status
    Offline
    Alla fine ho provato a fare altre 3/4 partite, ma ormai la scimmia è definitivamente scemata. Per cui non ci sarà un proseguo di questa carriera.

    Sono quindi al crocevia di una delicata decisione 😆
    Scusate se uso questo topic ma non saprei dove scrivere per confrontarmi.
    Ho diverse idee per la testa per fare una nuova carriera. Voi come vi comportate a questo punto dell'anno? Se avete qualche idea carina ve la tenete per l'edizione successiva o ne esplorate le potenzialità subito?
    Tenendo ovviamente conto che manca poco più di un mese all'uscita di FM24.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    27,035
    Location
    Bari

    Status
    Online
    Bah, partendo dal presupposto che le carriere aperte con FM23 si potranno continuare anche con il capitolo successivo, io proverei una carriera lampo, giusto di un annetto, magari in qualche campionato poco esplorato :look:
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    14,036

    Status
    Online
    CITAZIONE (gabibbo72 @ 19/9/2023, 21:43) 
    Bah, partendo dal presupposto che le carriere aperte con FM23 si potranno continuare anche con il capitolo successivo, io proverei una carriera lampo, giusto di un annetto, magari in qualche campionato poco esplorato :look:

    Io ho fatto proprio così. Ho iniziato in MLS per una carriera veloce, se mi prende poi la porto avanti nel 24 insieme alla principale che inizierò direttamente nel successivo :soso: per me ciò che dice gab è la miglior scelta
     
    Top
    .
39 replies since 29/8/2023, 09:50   1042 views
  Share  
.