Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

The_Return_of_Prince

Il Principe nella Vesti di Allenatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FMF Fans
    Posts
    13,179
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Scelta molto coraggiosa quella di non puntare su sesso! Ma direi che ha pagato! In Champions siamo superlativi, e la sensazione è che Simic potrebbe essere quello che Sesko è stato per Halaand!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    63

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ToxicBeer @ 30/8/2023, 19:11)
    Sucic me lo sono perso o non lo hai postato? :look:

    Comunque in ogni reparto ci sono giovani di belle speranze in questa squadra, sono curioso di vedere El Principe come li valorizzerà :soso:

    Sucic attualmente non sta esprimendo tutto il potenziale e al momento cerchiamo di mandarlo in prestito

    CITAZIONE (gabibbo72 @ 31/8/2023, 00:18)
    Ottimo il girone di Champions, mentre in campionato mi aspetto di non avere problemi :caffe:

    Champions e stata dura ora occhio al City

    CITAZIONE (bicenz @ 31/8/2023, 10:57)
    Seguo :riot: Ottimo andamento sia in campionato che in Champions, continuiamo così :riot:

    :fmf:

    CITAZIONE (Davand @ 31/8/2023, 13:33)
    In un girone non semplice ci siamo presi la qualificazione ed è già un successo. In campionato siamo superiori alle altre e lo stiamo dimostrando

    Grazie Davand,girone sudato

    CITAZIONE (THE ROMA! @ 31/8/2023, 13:37)
    Bene simic e il passaggio agli ottavi.
    Okafor però non lo vedo tra i marcatori.

    Okafor fa un super lavoro gioca sulla trequarti per mandare in rete Simic

    CITAZIONE (Zio Fish @ 31/8/2023, 17:40) 
    Scelta molto coraggiosa quella di non puntare su sesso! Ma direi che ha pagato! In Champions siamo superlativi, e la sensazione è che Simic potrebbe essere quello che Sesko è stato per Halaand!

    Non amo far giocare player che ormai sono gia con la testa altrove..preferisco valorizzare i miei

    LsamIVF

    zkHlKPF

    RIEPILOGO CESSIONI:

    Dopo un periodo stressante Diakite va in America nei NewYork in prestito..dura ma per il bene della squadra con uno stipendio alto saluta il 37enne Ulmer..Bernardo e Piatoski portano cassa mentre per il futuro Konate va in prestito

    TZ8YRMx

    RIEPILOGO ACQUISTI:
    Acquisti di spessore vista la competizione arrivano Ruan dal sassuolo per rimpiazzare Piatowski Terzic per dare fiato a Balde Mitoma per alternarsi in attacco e il talento Casadei in prestito

    LitfO51



    RIEPILOGO GENNAIO:
    Dopo il mercato parte il mese di Gennaio e arriva un filotto 4 vittorie 10 goal fatti 2 subiti..in evidenza Kjaergaard.

    LitfO51



    RIEPILOGO FEBBRAIO:
    Febbraio parte con la conquista al cammino per la semifinale contro il Wolfserger e scontro andata Champions con il City dove una spendida prestazione portiamo la vittoria a casa con Balde e Simic..in campionato arrivano 2 vittorie ed 1 pareggio..in evidenza Roko Simic

    LitfO51



    RIEPILOGO MARZO:
    Marzo inizia con il passaggio alla Finale battuto il Ried per 4-0 con un super Kjaergaard..una vittoria ed un pareggio in Campionato e arriva la notizia boom in Champions segna subito Simic e riusciamo a portare un pareggio..SALISBURGO AI QUARTI DI CHAMPIONS LEAGUE....In evidenza bomber Simic

    p6g3aJ4

    ClhgOnW]

    RIEPILOGO CLASSIFICA:
    Siamo entrati nei playoff finali siamo +7 dal Wolfserger dove se la gioca con il Rapid Vienna..Lask può prendersi i 3 posti attenzione


    cCe3LuH

    RIEPILOGO CHAMPIONS:
    Dopo la fantastica prestazione con il City un'altra inglese sfidera il Salisurgo di Milito,il Liverpool di Kloop..l'andata si giochera all'Anfield..sfida tra Real e Napoli per la Semifinale

    dWhQKqF

    RIEPILOGO COPPA:
    Dopo tanti goal e vittorie siamo arrivati in finale ad aspettarci c'è l'Admira portera a casa il primo titolo Milito????

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    27,035
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    In patria non sono accettate le non vittorie :addictx:

    Però che impresa in Champions :pippa:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    5,246

    Status
    Offline
    Ciò che è successo in Champions è davvero da stropicciarsi gli occhi. Tanta tanta roba
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    42,869
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Alziamo le mani, tanta roba
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    14,036

    Status
    Offline
    Mamma mia che impresa in Champions :sbav: Simic sta facendo faville!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    63

    Status
    Offline


    LitfO51

    2Cef5iK

    LitfO51

    BJeuzJp

    2n3ZENl

    zdvw1T4

    nLhYhn6

    KJ9oZzP

    X0sSAXu

    gYlFhQ5

    ZZXVPEF

    cxUfzPs

    MIv10Pm

    CDBRx3V

    lPgVBXH

    cGbzEtL

    2CszubB

    pbb3VDm

     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    14,036

    Status
    Offline
    NON CI CREDO :woot: Un miracolo incredibile ed ora devono fioccare premi per i nostri giocatori ma anche per il nostro Principe!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    27,035
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    :omg: senza parole....
    ma non sono il solo :rotfl:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    42,869
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Non sono contento per la finale :bad: Povero Milan
    Ma battere il real ai rigori ci ha dato la carica!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    63

    Status
    Offline
    ljwLTwo
    SUBITO DOPO I FESTEGGIAMENTI DEL TRIPLETE:

    PRESIDENTE:Diego volevo farti i miei complimenti,ha fatto una cosa meravigliosa ha portato trofei
    fantastici,bravissimo a valorizzare Roko Simic ed aver escluso Sesko vista già la cessione..i miei più sinceri complimenti


    MILITO:Presidente grazie per tutti questi complimenti,in questa stagione ho dato tutto me stesso anche non avendo tanta esperienza..ho messo in atto ciò che Mourinho ci ha insegnato durante la vittoria del TRIPLETE ma non pensavo di riuscirci anche io,Roko ha dimostrato tanto in allenamento nel suo modo di giocare assomigliava molto me e ho deciso di lavorarci sopra portando nel suo curriculum ben 53 gol..adoro questo giocatore

    PRESIDENTE:Che obiettivi abbiamo la prossima stagione possiamo ripeterci?

    MILITO:Presidente se non veniamo bombardati di offerte per i nostri giocatori,se rimangono tutti questi con qualche acquisto non troppo esoso penso di si..ma una domanda voglio farvi io ho bisogno di squadre satellite per far sviluppare altri talenti che ho già inquadrato un Adamu che a parma ha fatto benissimo,Konate se non abbiamo squadre satellite non posso farli giocare in prima senno perdiamo la continuita di tutti coloro che hanno giocato in questa stagione.

    PRESIDENTE:Ahhhh...su questo non ti posso accontentare,squadre satellite non ne vogliamo,questi giovani o giocano con te in prima o saranno problemi tuoi..io ti ringrazio per questi titoli ma non posso accontentarti quindi o questo o NIENTE..

    MILITO:Ma come presidente,ho portato un triplete ma sopratutto una vittoria in Champions che qui non si è mai visto..per tutta la stagione non ho chiesto niente,ho valorizzato player sconosciuti e lei per una squadra satellite non mi accontenta..sappiate nella vita c'è sempre un dare avere..io ho dato ma voi NO arrivederci.

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    27,035
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    :omg:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    63

    Status
    Offline
    J8Zph5l

    15 GIORNI DOPO LE DIMISSONI:

    PRESIDENTE X:Pronto..parlo con il Mister che ha fatto numeri pazzeschi nella passata stagione e portato a casa la Champions?

    MILITO:Hahahah Si sono io...Mister Milito,con chi parlo?

    PRESIDENTE X:A momenti ti dico chi sono ovviamente se al termine della chiamata ci sarà un riscontro positivo,mi ascolti mister dopo 4 anni ho esonerato il mister che guidava la nostra rosa dopo che ci ha portato una misera qualificazione Europa League con un calibro di team abbastanza rinomato...appena ho letto il litigio con il Salisburgo solo ora sono riuscito a recuperare il vostro numero..

    MILITO:Presidente io sono emozionato pensavo che dopo l'avventura con il Salisburgo pensavo che era stato un anno fortunoso,quindi con la vostra chiamata mi ha dato un pò di stimolo,credetemi al momento non è tanto interessante il calibro ma voler dimostrare che non è stato solo fortuna.

    PRESIDENTE: Ma che fortuna e fortuna,lei ha espresso un calcio favoloso,ha fatto esplodere giovani che erano in seconda squadra e io ho bisogno di qualcuno che valorizzi i giovani e formare un team fatto di talento e giovinezza..l'unica cosa che posso dire che siamo stati tanto rivali ai tempi quando lei giocava ancora non so se ha atteccamento alla maglia..io mandero una mail poi sarà lei a decidere

    MILITO:Rivali??? Attaccamento alla maglia?? ma di chi stiamo parlando..???


    PRESIDENTE: Tu...tu..tu..

    MILITO:Fine chiamata,ma e uno scherzo??? chissà se vera la storia della mail..
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    27,035
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    🤔
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    107

    Status
    Offline
    Complimenti per la stagione a Salisburgo ma, un presidente che era giocatore ai tempi di Milito? Interessante
     
    Top
    .
50 replies since 26/8/2023, 11:50   1067 views
  Share  
.