Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Estonia nuova vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    27,035
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    A parte quel vecchiaccio di Valtna, proverei a prendere gli altri non nostri che sono nella lista dei migliori :asd:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    FMF Fans
    Posts
    1,436

    Status
    Offline
    Direi che abbiamo avuto una partenza al top :riot: oltre ai risultati piazziamo diversi dei nostri nelle classifiche dei migliori :sbav:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FMF Fans
    Posts
    13,179
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Avevo detto nel mio scorso commento che per aver successo in queste categorie serve un bomber e un ottimo difensore centrale, direi che Jadal e Bachmann hanno risposto al mio appello :dio:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    728
    Location
    Crotone

    Status
    Offline
    Mi aggiungo da ora! Scelta molto interessante e coraggiosa la terza divisione estone, l'inizio però è semplicemente perfetto
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    898

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gabibbo72 @ 14/4/2023, 21:56)
    A parte quel vecchiaccio di Valtna, proverei a prendere gli altri non nostri che sono nella lista dei migliori :asd:

    Ahah, noi faremo anche di peggio, scandaglieremo ogni classifica e ogni possibilità 😂

    Ci piace tantissimo il bomber dell'F.C. Tallinn ma con noi non vuole neanche parlare, è un attaccante che stimiamo tantissimo ahah

    CITAZIONE (Roby_8828 @ 15/4/2023, 10:11)
    Direi che abbiamo avuto una partenza al top :riot: oltre ai risultati piazziamo diversi dei nostri nelle classifiche dei migliori :sbav:

    Sì sta andando letteralmente al top :)

    CITAZIONE (Zio Fish @ 15/4/2023, 13:39)
    Avevo detto nel mio scorso commento che per aver successo in queste categorie serve un bomber e un ottimo difensore centrale, direi che Jadal e Bachmann hanno risposto al mio appello :dio:

    Mi aspettavo un commento sul fatto che il nostro bomber Bachmann avesse finalizzazione 5 ahah

    CITAZIONE (Krimisa @ 15/4/2023, 15:00)
    Mi aggiungo da ora! Scelta molto interessante e coraggiosa la terza divisione estone, l'inizio però è semplicemente perfetto

    Benvenuto caro :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    898

    Status
    Offline

    RAPLAMAA JK

    2022.2023

    nlmeoJ4




    EdD2q76



    zbkywVL



    G3IzT34



    hsRQaDW


    Fra le vittorie la più pesante è il 4-1 rifilato agli ospiti dell'F.C. Tallinn, la corazzata era imbattuta da undici partite consecutive di campionato. Due mesi perfetti, con la rotazione fra i tre moduli: 4-3-1-2, 3-4-2-1, 3-5-2. Situazione che in queste statistiche individuali è sostanzialmente invariata rispetto all'ultimo aggiornamento, 9 calciatori della top 15 del campionato vestono la maglia del Raplamaa, ci sono delle new entry: spicca Karl Org. La situazione tende chiaramente a riflettere quella della classifica di campionato.




    🦈 🦈 Le stelle del momento 🦈 🦈


    ZrDJ0ch





    8GrETav

    pBIlId6



    🐟 🐟 I flop del momento 🐟 🐟


    kd47dLy



    🏇 🏇 Le prossime sfide 🏇 🏇


    Kh4R39x




    Sono i mesi del flop di Hegert Heil, il giocatore veniva considerato il centravanti di punta nelle gerarchie, prima dell'esplosione di Bachmann ma soprattutto della grande esplosione di Karl Org. Considerato ad inizio stagione una seconda linea, il giovane attaccante si è ritagliato uno spazio con la serietà degli allenamenti e fra gol e assist a valanghe non ha deluso le attese: oramai è anche lui nella top dei migliori giocatori del campionato. Grandi prestazioni anche dal capitano Puri, incredibile il suo score di 14 assist in soli 4 mesi di campionato: numeri da capogiro. I gialloneri allenati dal mister italiano debutteranno in Coppa d'Estonia, contro l'u21 del Flora Tallinn che come ben saprete è la più importante società estone: le giovanili giocano nel secondo livello nazionale, e sono secondi in classifica, disponendo di ben altri mezzi rispetto a noi.





    👔 Nuovi arrivi 👔


    Kh4R39x



    Il Raplamaa trova quest'ottimo terzino destro di spinta nel mercato degli svincolati, bisognerà farlo entrare in ritmo partita, e si vedrà come risponderà alle attese.



    Edited by DaveCillo - 16/4/2023, 09:41
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    42,869
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Org mi sa non sappia nemmeno lui come ha fatto tutti quei gol :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    27,035
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Io continuo a pensare che Puri abbia la faccia di un analista più che quella di un calciatore, mentre Ussov secondo me farà sfaceli con quelle skill fisiche che da queste parti gli altri si sognano ed in fine mi sto ricredendo pure su Valtna che continua ad essere il migliore di tutti :look:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    728
    Location
    Crotone

    Status
    Offline
    Dobbiamo iniziare seriamente a pensare che ci voglia il pallottoliere per mantenere la contabilità dei gol fatti :D promozione ormai che pare solo una formalità
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    446

    Status
    Offline
    la promozione in Esiliiga è ormai cosa fatta
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FMF Fans
    Posts
    13,179
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    5 in finalizzazione non dovrebbe permetterti di segnare tutti questi gol, ma Bachmann non lo sa e segna lo stesso :rotfl:
    Comunque in queste categorie conta il cuore, guarda infatti Heil: 12 in finalizzazione e 8 in freddezza e segna meno di mio nonno in cariola!
    Karl Org ha la faccia cazzuta, e infatti fa la differenza! :riot:
    Largo ai giovani nelle leghe inferiori estoni!! :soso:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    898

    Status
    Offline
    CITAZIONE (THE ROMA! @ 16/4/2023, 09:50)
    Org mi sa non sappia nemmeno lui come ha fatto tutti quei gol :asd:

    Ahah, il vero miracolo è Bachmann con il suo finalizzazione "5" 😂 💥

    CITAZIONE (gabibbo72 @ 16/4/2023, 10:35)
    Io continuo a pensare che Puri abbia la faccia di un analista più che quella di un calciatore, mentre Ussov secondo me farà sfaceli con quelle skill fisiche che da queste parti gli altri si sognano ed in fine mi sto ricredendo pure su Valtna che continua ad essere il migliore di tutti :look:

    Ahah, piccola anticipazione, l'analista ci ha traditi...

    CITAZIONE (Krimisa @ 16/4/2023, 10:59)
    Dobbiamo iniziare seriamente a pensare che ci voglia il pallottoliere per mantenere la contabilità dei gol fatti :D promozione ormai che pare solo una formalità

    E' ancora la prima metà di campionato però il Raplamaa sembra avere effettivamente un passo diverso :)

    CITAZIONE (sbolide @ 16/4/2023, 12:16)
    la promozione in Esiliiga è ormai cosa fatta

    Il campionato termina il prossimo inverno e siamo ancora in primavera, però sì, abbiamo un passo differente :)

    CITAZIONE (Zio Fish @ 16/4/2023, 21:25)
    5 in finalizzazione non dovrebbe permetterti di segnare tutti questi gol, ma Bachmann non lo sa e segna lo stesso :rotfl:
    Comunque in queste categorie conta il cuore, guarda infatti Heil: 12 in finalizzazione e 8 in freddezza e segna meno di mio nonno in cariola!
    Karl Org ha la faccia cazzuta, e infatti fa la differenza! :riot:
    Largo ai giovani nelle leghe inferiori estoni!! :soso:

    Ahahah esattamente!! Hai capito tutto!
    Bachmann sembra un finalizzazione 20, ci sembra di avere il miglior Lewandowski lì davanti 😂, mentre è il più pietoso di tutti leggendo le statistiche... davvero conta solo il cuore, non capisco neanche se è per gli attributi nascosti perché non mi pare che Bachmann abbia continuità, partite importanti, ecc. davvero non capisco quale sia il motivo ma è un killer ahah
    Org sta facendo benissimo, gol e assist <3
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    898

    Status
    Offline

    Apriamo così...


    pZUeC2p


    KrfJm7Z



    Il capitano ci saluta con questi numeri...


    9QNQUzj







    Pag. 25 del fascicolo sportivo del giornale

    LA GAZZETTA D'ESTONIA

    IL CALCIO DILETTANTISTICO NON PUO' PERMETTERSI LE SUE BANDIERE
    Già difficile nel mondo professionistico, fra i dilettanti nemmeno vivere un sogno è sufficiente


    Vivere un sogno, essere la rivelazione del proprio campionato, non basta: è successo al Raplamaa, primo in classifica e rivelazione della stagione, che ha improvvisamente visto andar via il proprio capitano, senatore e uomo di riferimento assoluto dello spogliatoio. Il calciatore ha abbandonato i suoi compagni a stagione in corso, con la coppa nazionale ancora in gioco, andando a vestire la maglia del Kalju per €16.750 a stagione.

    L6LAOg3
    La situazione in campionato del Raplamaa, Esiliiga B

    Sei gol e quindici assist in diciotto partite, questo era lo score del centrocampista e capitano della squadra, una media dunque altissima, per lui ma anche per alcuni dei suoi compagni: la squadra, allenata da un giovane manager italiano e che insieme ai calciatori fa tutto gratuitamente, aveva in Puri uno dei suoi punti di riferimento. A quanto pare, però, quando il professionismo chiama, non si può dire di no: i tifosi, così, hanno il cuore spezzato, e devono rassegnarsi alla perdita del proprio centrocampista prediletto.

    SvLOqyz
    I risultati conseguiti dai gialloneri senza Puri

    I sostenitori di questa piccola squadra giallonera, che in 150 ogni weekend stanno facendo il tutto esaurito per andare ad assistere ad un calcio che considerano spettacolare, possono comunque consolarsi con gli ultimi risultati conseguiti dal club dopo la partenza del proprio capitano: 5 vittorie su 5, anche in coppa contro l'u21 del Flora Tallinn che milita nella categoria superiore. Sono passate 21 giornate dall'avvio di stagione, il piccolo Raplamaa è ancora imbattuto, trascinato dal suo giovane goleador Bachmann ma soprattutto da un gioco corale ed europeo.

    SEjiyl8

    K5crhr6


    Axsd99M
    La soluzione: più spazio al giovane Barrow, collocato sulla regia, più coinvolgimento tattico per Gueye

     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    27,035
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Quasi 17milaeuro, come direbbe Maccio Capatonda "SOSSOLDIIII!!!!" :rotfl:
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    FMF Fans
    Posts
    1,436

    Status
    Offline
    Org non è fatto per segnare, ma lui non lo sa e segna lo stesso :asd:

    Cammino netto in campionato, ormai manca poco alla promozione :sisi:

    Ci saluta il capitano Puri, ma il mister ha già bene in mente le modifiche tecniche e tattiche da apportare :riot:
     
    Top
    .
454 replies since 11/4/2023, 14:56   7203 views
  Share  
.