Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

South London and proud

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    454
    Location
    Pianezza (TO)

    Status
    Offline
    Un bellissimo ritorno a casa per Speroni! Speriamo possa raccogliere le gioie che merita :sisi:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    77

    Status
    Offline
    Grande Speroni!
    Da aficionado del mondo Albiceleste non posso che supportare l'ex portiere delle Eagles, nonostante il mio amore incondizionato per Vieira sin dai tempi dell'Arsenal. Vediamo se saprà raccogliere le redini di una squadra che necessita di un parziale svecchiamento, ma che non manca di talento. Da Zaha a Olise, da Ferguson a Eze... insomma il materiale a disposizione è più che buono per aprire un ciclo.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    14,036

    Status
    Offline
    Speroni bandiera e adesso allenatore del club :riot: Povero tifoso però che si è preso i calci :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    107

    Status
    Offline
    Grazie mille a tutti quanti!
    Rispondo sommariamente a tutti quanti per dire che i calci ad un tifoso sono realmente accaduti lo scorso anno, questa cosa mi ha dato lo spunto per la carriera!

    j9Z4L6G
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    1,832
    Location
    Agro Pontino

    Status
    Offline
    Bel budget per iniziare :sisi:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    2,366
    Location
    Turin

    Status
    Offline
    Sempre impressionante vedere la capacità di spesa dei club inglesi i quali tra l'altro arrivano a queste cifre con il bilancio in pari. Al posto tuo proverei a capire come aumenta il budget ingaggi riducendo quello per i trasferimenti!
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FMF Fans
    Posts
    13,179
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Il Palace ha già due o tre individui buoni che ci possono da soli garantire la metà della classifica, con questo budget piazzerei anche solo un acquisto sensato per renderci poco più competitivi!
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    5,246

    Status
    Offline
    Stadio visto dal vivo e per questo la carriera mi sta a cuore :asd: comunque come detto abbiamo già 2-3 giocatori importanti, purtroppo però non tarderanno ad arrivare le offerte. Per me tuttavia si può fare subito bene
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    47,896

    Status
    Anonymous
    Mi piace la semplicità della grafica e mi piace anche la rosa. Curata anche la scelta dell'allenatore.
    Ci sono tutti i presupposti per assistere ad un'ottima carriera!
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    42,869
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Lavorando sulle cessioni e sugli ingaggi, puoi avere un ottimo margine di manovra.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    454
    Location
    Pianezza (TO)

    Status
    Offline
    Io partirei, come hai detto tu (se ho ben capito) con il seguire la filosofia imposta dalla societa: cresci e crea plusvalenze per guadagnare parecchio, il tutto senza pressioni di classifica se non galleggiare intorno alla metà :sisi:
    Poi, anno dopo anno si vedrà e, magari, si riuscirà a premere un po' sull'acceleratore così da cercare un posticino in Europa.. da cosa nasce cosa, chissa :sisi:
    Sono curioso di vedere la rosa!
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    27,038
    Location
    Bari

    Status
    Online
    Società che non ci dovrebbe mettere pressione :sisi: per ora cerchiamo di stare lontani dalla zona rossa sin da subito :soso:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    728
    Location
    Crotone

    Status
    Offline
    Seguo da ora, gran bella scelta il Palace. Un mio pupillo è Olise :wub:
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    14,889
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Ricordo molto bene Speroni come portiere delle aquile londinesi, viste le più di 300 partite contando le sole gare di campionato in cui ha difeso la porta rossoblu direi che è l'identikit perfetto per questa avventura! Direi che il budget è decisamente ottimo in linea con le richieste della dirigenza, non so bene come sia messa la squadra ma credo che con quella somma si possa fare un buon mercato

    Complimenti per la grafica comunque, davvero piacevole da vedere e ben fatta :sisi:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    107

    Status
    Offline
    Grazie mille a tutti quanti, sono un pò impegnato in questi giorni e quindi in ritardo con i psd. Vi chiedo un pò di pazienza ma non manca molto al nuovo aggiornamento!

    CITAZIONE (simo-inter90 @ 29/1/2023, 07:16)
    Bel budget per iniziare :sisi:

    Non mi posso lamentare :asd:
    CITAZIONE (Luca Marsico @ 29/1/2023, 12:10)
    Sempre impressionante vedere la capacità di spesa dei club inglesi i quali tra l'altro arrivano a queste cifre con il bilancio in pari. Al posto tuo proverei a capire come aumenta il budget ingaggi riducendo quello per i trasferimenti!

    I club inglesi possono spendere sempre, anche quelli più scarsi
    CITAZIONE (Zio Fish @ 29/1/2023, 13:19)
    Il Palace ha già due o tre individui buoni che ci possono da soli garantire la metà della classifica, con questo budget piazzerei anche solo un acquisto sensato per renderci poco più competitivi!

    Speriamo di beccare quell'acquisto allora
    CITAZIONE (Davand @ 29/1/2023, 14:24)
    Stadio visto dal vivo e per questo la carriera mi sta a cuore :asd: comunque come detto abbiamo già 2-3 giocatori importanti, purtroppo però non tarderanno ad arrivare le offerte. Per me tuttavia si può fare subito bene

    In caso di offerte non mi opporrò alla cessione ma prometto che saremo una bottega molto cara
    CITAZIONE (BORRiELLO @ 29/1/2023, 15:16)
    Mi piace la semplicità della grafica e mi piace anche la rosa. Curata anche la scelta dell'allenatore.
    Ci sono tutti i presupposti per assistere ad un'ottima carriera!

    Speriamo!
    CITAZIONE (THE ROMA! @ 29/1/2023, 19:03)
    Lavorando sulle cessioni e sugli ingaggi, puoi avere un ottimo margine di manovra.

    Il primo obiettivo è quello!
    CITAZIONE (Mr. TikiTaka @ 29/1/2023, 22:42)
    Io partirei, come hai detto tu (se ho ben capito) con il seguire la filosofia imposta dalla societa: cresci e crea plusvalenze per guadagnare parecchio, il tutto senza pressioni di classifica se non galleggiare intorno alla metà :sisi:
    Poi, anno dopo anno si vedrà e, magari, si riuscirà a premere un po' sull'acceleratore così da cercare un posticino in Europa.. da cosa nasce cosa, chissa :sisi:
    Sono curioso di vedere la rosa!

    Esatto, sul mercato proverò a creare plusvalenze ma ciò non vuol dire che saremo un supermercato. Piano piano speriamo di aumentare blasone e finanze
    CITAZIONE (gabibbo72 @ 30/1/2023, 00:51)
    Società che non ci dovrebbe mettere pressione :sisi: per ora cerchiamo di stare lontani dalla zona rossa sin da subito :soso:

    Non dovrebbero metterci grossa pressione, per questo possiamo sviluppare i giovani
    CITAZIONE (Krimisa @ 30/1/2023, 00:53)
    Seguo da ora, gran bella scelta il Palace. Un mio pupillo è Olise :wub:

    Olise è un gran bel giocatore! Benvenuto!
    CITAZIONE (Andrew1684 @ 30/1/2023, 20:52)
    Ricordo molto bene Speroni come portiere delle aquile londinesi, viste le più di 300 partite contando le sole gare di campionato in cui ha difeso la porta rossoblu direi che è l'identikit perfetto per questa avventura! Direi che il budget è decisamente ottimo in linea con le richieste della dirigenza, non so bene come sia messa la squadra ma credo che con quella somma si possa fare un buon mercato

    Complimenti per la grafica comunque, davvero piacevole da vedere e ben fatta :sisi:

    La squadra la vedrete nei prossimi aggiornamenti!
    Grazie mille per i complimenti, sto cercando di mantenerla semplice ma allo stesso tempo accattivante e colorata
     
    Top
    .
60 replies since 24/1/2023, 11:47   845 views
  Share  
.