Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Unico grande amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    362

    Status
    Offline
    Seguo! Bella scelta Pizarro, mi piaceva un sacco come allenatore
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    367
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Seguo con estremo interesse :riot:

    Tre punti a favore: la Roma (una delle mie mete favorite su FM), la grafica (a quanto vedo sei in gambissima), Pizarro (giocatore che ho amato alla follia).

    Dico solo che se sarai in grado di "prendermi" resterò attaccato a questa carriera come una cozza al palo :sisi:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    27,035
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Quanto mi piaceva vederlo giocare, sia a Udine che a Roma :wub:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    2,366
    Location
    Turin

    Status
    Offline
    Che gran giocatore Pizarro, in pochi a parte il buon Spalletti sono riusciti a valorizzarlo! Ottima scelta per rialzare le sorti della maggica
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    FMF Fans
    Posts
    1,436

    Status
    Offline
    No vabbè come non seguire :]
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    87

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zennarino @ 20/1/2023, 20:46)
    Seguo molto volentieri!
    La Roma è sempre una squadra che mi stuzzica ogni anno e in più sono stato un grande estimatore di Pizarro!
    Curioso di vedere come farà giocare la squadra e quali saranno gli interpreti preferiti dal mister :roma:

    Benvenuto!
    CITAZIONE (THE ROMA! @ 21/1/2023, 00:25)
    Pizarro, signor giocatore ai tempi!

    Eh si, un grandissimo giocatore
    CITAZIONE (Zio Fish @ 21/1/2023, 02:23)
    Grande David! Voglio proprio vedermelo alle prese con la Roma e con quella testa calda di Zaniolo!

    Lasciamo perdere Zaniolo :(
    CITAZIONE (ToxicBeer @ 21/1/2023, 09:17)
    Pizarro ottima scelta come allenatore, tutt'altro che scontata :riot:

    Bene, sono contento che piaccia
    CITAZIONE (Mr. TikiTaka @ 21/1/2023, 11:27)
    Peeek 3_3 Quanto ho amato questo giocatore. Personalmente lo reputo uno dei centrocampisti più sottovalutati dell'epoca calcistica appena passata. Tecnicamente mostruoso, grande pensatore dotato di una visione fuori dal comune :sisi:

    ..e poi quando faceva perno su sè stesso e aggirava gli avversari senza perdere mezzo pallone.. :sbav:

    Concordo con te, è uno dei centrocampisti più bravi in fase di impostazione e di controllo palla della scorsa decade che però non sono stati apprezzati quanto dovrebbero. Per me è stato immenso
    CITAZIONE (Zlatan90 @ 21/1/2023, 16:41)
    Seguo! Bella scelta Pizarro, mi piaceva un sacco come allenatore

    Benvenuto!
    CITAZIONE (JohnBonham @ 21/1/2023, 18:47)
    Seguo con estremo interesse :riot:

    Tre punti a favore: la Roma (una delle mie mete favorite su FM), la grafica (a quanto vedo sei in gambissima), Pizarro (giocatore che ho amato alla follia).

    Dico solo che se sarai in grado di "prendermi" resterò attaccato a questa carriera come una cozza al palo :sisi:

    Benvenuto! Speriamo allora di prenderti!
    CITAZIONE (gabibbo72 @ 21/1/2023, 21:51)
    Quanto mi piaceva vederlo giocare, sia a Udine che a Roma :wub:

    Era fortissimo, quando aveva palla lui mi sentivo tranquillo
    CITAZIONE (Luca Marsico @ 22/1/2023, 15:29)
    Che gran giocatore Pizarro, in pochi a parte il buon Spalletti sono riusciti a valorizzarlo! Ottima scelta per rialzare le sorti della maggica

    Speriamo di valorizzarlo come allenatore
    CITAZIONE (Roby_8828 @ 23/1/2023, 09:46)
    No vabbè come non seguire :]

    Benvenuto!


    J6GsLCk
    7xDzbxv
    zILfh8T
    JXJ38uS

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FMF Fans
    Posts
    13,179
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Sono curioso: Zaniolo lo vedi più come punta o come CC in questo schema? Dybala invece? Seconda punta?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    454
    Location
    Pianezza (TO)

    Status
    Offline
    Pizarro fa una scelta piuttosto importante e, tatticamente, rischia seriamente di tagliare fuori dal progetto diversi giocatori. Chiaramente i primi dubbi sono su Zaniolo e Dybala, i quali raramente a questo punto si vedranno giocare insieme dal primo minuto. In mezzo tanta qualità (immancabile il regista, Pizarro docet :asd: ) ma secondo me manca del filtro che possa aiutare nelle transizioni negative.. soprattutto, visto che i fluidificanti sono settati su attaccare e i braccetti si apriranno per andare per primi in pressione sugli avversari :soso:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    42,869
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Nel 3-5-2 come dice Mr. TikiTaka che rischia di sacrificarfe Dybala e Zaniolo, ma presumo li adatteremo?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    2,366
    Location
    Turin

    Status
    Offline
    Modulo e atteggiamento che mi ispirano sempre molto. Non ripeto quanto scritto sopra in merito al collocamento di alcuni top player ma seguo incuriosito le risposte. La mia domanda invece è rispetto ai centrali. Sono adatti a questo atteggiamento aggressivo e al posizionamento alto? Abbastanza veloci e "maturi!" da poter coprire bene le offensive avversarie volte ad attaccare la profondità?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    107

    Status
    Offline
    Che giocatore Pizarro <3
    Modulo per i miei gusti un pò tanto difensivo ma spero di sbagliarmi. Sarà interessante capire dove giocheranno Zaniolo e Dybala
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    47,896

    Status
    Anonymous
    Da amante di Totti non posso che seguire.
    Mi piace questa Roma di Pizarro. Credo e spero che non ci sarà spazio per un essere inutile come Zaniolo.
    Curioso di scoprire il regista che userà Pizarro. Io ci vedrei perfetto Lobotka :asd:

    Edited by BORRiELLO - 24/1/2023, 23:38
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    14,036

    Status
    Offline
    Modulo interessante, Dybala lo vedo come seconda punta ma Zaniolo non so dove potrebbe giocare? Punta?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    367
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Scelta insolita quella del modulo, ricorda vagamente il pittoresco 3-5-1-1 di Kirsten nella mia carriera :asd:
    Il dubbio dei gli amici è lecito, chi giocherà SP tra Dybala e Zaniolo?
    Nel titolo c'è scritto 3-4-1-2, è un errore di battitura oppure è il modulo in fase di sviluppo che vorresti ottenere?
    Nel complesso la tattica mi sembra ben strutturata, resta da vedere la resa dei due braccetti e il DC in copertura, inoltre hai i due esterni settati su attacco, ho paura che la difesa possa andare in difficoltà :soso:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Il 3-5-2 è un modulo che di solito garantisce copertura, invece noi lo abbiamo reso bello offensivo e non ti nascondo che a me piace, dunque sono curioso di vedere come renderà; se proprio dovessi fare un appunto, metterei il centrale dei 3 come DC - difesa, in modo da non tenerlo troppo basso rispetto ai due braccetti.
    Per quanto riguarda il dubbio riguardo la possibile coppia Dybala-Zaniolo, io mi espongo dicendo che secondo me l'ultimo lo farai giocare come mezz'ala o regista avanzato, quindi li vedremo insieme.. eccome se li vedremo! :riot:
     
    Top
    .
33 replies since 19/1/2023, 18:45   488 views
  Share  
.