Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

The boys of Montrose

Paul Watson | Montrose FC | 2022/23

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Colori brillanti, grafica completa e addirittura dinamica, tu sei un pazzo sciroccato Andrew1684 😂 . Comparto grafico allucinante, forse l'unica pecca sono le scritte un po' troppo piccole almeno per me, anche se non sono miope hehe.
    Che dire, questa carriera deve ancora incominciare ma è già nel mio cuore visto che siamo in Scozia. Non conosco benissimo il Montrose perche non seguo la terza divisione (League One) scozzese, però una cosa la posso dire. Il pubblico scozzese è estremamente caloroso. Il calcio qui non è tanto una questione di tattica o di tecnica, ma tutto cuore, territorio e storia (in alcuni casi anche politica, ma va beh). Quindi daje tutta Montrose. Andiamo a prenderci sta promozione in Championship per vincere il derby di Angus contro gli acerrimi rivali dell'Arbroath.
    "The Gable Endies putting Angus on the map"
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    14,036

    Status
    Offline
    I ragazzi migliori sono già stati nominati direi abbondantemente e io sono d'accordo con gli altri :soso:

    Ora sono però curioso di vedere dove e come ci muoveremo sul mercato perchè c'è da intervenire praticamente ovunque
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    454
    Location
    Pianezza (TO)

    Status
    Offline
    Sai bene che le analisi rose non sono il mio pezzo forte.. mi escono sempre commenti risicatissimi e vado subito al sodo :asd:
    Allora: che ci sia da intervenire praticamente ovunque, non serve ripeterlo all'infinito.. l'hai detto tu, lo vediamo dalla presentazione.. muoviamoci su questo mercato :riot:
    Mi piace molto McAllister, ma anche Webster e Gardyne non sono niente male :sisi:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    728
    Location
    Crotone

    Status
    Offline
    Webster, Gardyne e McAllister sono sicuramente i nostri giocatori migliori, inutile ripetere che l'ossatura della squadra dovrà essere fondata su di loro!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    367
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Credo che McAllister e Webster possano trascinarci con la loro esperienza, ma il mio centesimo lo punto su Lyons :sisi: ha un non so che che mi ispira, fantasia e dribbling abbinati ad un'ottima tecnica, qualità non comuni a questi livelli. Gardyne sarebbe anche un ottimo elemento ma le 36 primavere non mi fanno star tranquillo, ho paura che abbia un crollo fisico nella seconda parte della stagione. Johnstone non mi piace granchè ma fisicamente è quello che da più garanzie, avrà spazio, Brown meglio che faccia le ossa altrove mentre Rennie non mi sembra male come vice punta.

    Ovviamente ci si aspetta qualcosa di buono dal mercato, vediamo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,760

    Status
    Offline
    Nonno McAllister trascinaci :riot:
     
    Top
    .
80 replies since 12/1/2023, 23:00   1459 views
  Share  
.