Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

The boys of Montrose

Paul Watson | Montrose FC | 2022/23

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    14,889
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    67Clctmlk9NvWOqF9P2MQg7rshasUkKmSIY
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    14,036

    Status
    Offline
    Complimenti anche a te per l'articolo dettagliatissimo su obiettivi e presentazione della squadra :clap: Molto interessante da leggere e complimenti anche per il pc che regge tutti sti db :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    FMF Fans
    Posts
    1,436

    Status
    Offline
    Interessante e completo questo aggiornamento :sisi:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    42,869
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Appena ho visto le face che si muovevano, pensavo di aver bevuto :troll: Gran lavoro grafico :soso:

    Scopro ora che si possono sbloccare 10 livelli del calcio inglese :bad: Prossimo anno so cosa fare :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    27,038
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Posso solo aggiungermi ai complimenti per grafica ed esaustività dell'intro :clap:
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FMF Fans
    Posts
    13,179
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Difficile puntare sul vivaio se l'afflusso di giovani è poco più che sufficiente però!
    Staff da rifondare che ci darà buon controllo sulla direzione societaria :soso:

    Grafica meravigliosa, sicurmante la più bella che ho visto quest'anno. Non me ne vogliano gli altri :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    454
    Location
    Pianezza (TO)

    Status
    Offline
    Con la grafica non ti smentisci mai.. :asd: I profili in movimento sono una chicca incredibile, grande Andrew!

    Il progetto è ambizioso e, per certi versi, abbiamo obiettivi molto simili. Con l'aggravante che tu sei in un club ed in un campionato davvero poco ambizioso e poco propenso a grossi investimenti economici.. il che, complica seriamente le cose.
    Affidarsi ai giovani del club è un'ottima idea, ma quell'affluenza fa discretamente paura..
    Alla fine dovrai ottenere l'obiettivo sportivo dettato dalla società e, in qualche frangente, il mega progetto andrà obbligatoriamente messo da parte per evitare di esser cacciati :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    367
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Non ci sono davvero parole per commentare la grafica. Ogni cosa la incastri al suo posto in maniera ineccepibile, con un risultato visivo da far stropicciare gli occhi.

    Mi sono avvicinato a questo tipo di stesura della carriera rubandoti sempre qualcosa, ma ogni volta che ho il piacere di rivedere una tua carriera ho come l'impressione di dover fare ancora tanta strada.

    Venendo al succo dell'aggiornamento direi che non manca nulla, sappiamo esattamente tutto ciò che c'è da sapere come se fossimo davanti al tuo pc. Gli obiettivi sono difficili da raggiungere in queste condizioni di partenza ma queste carriere sono le più avvincenti.

    "(Poco) elementare Watson"
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    362

    Status
    Offline
    Seguo!
    Grafica ineccepibile e gradevole, sapessi io usare così i programmi di grafica.
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    77

    Status
    Offline
    Direi situazione intricata, quella che si presenta al Montrose. In ogni caso il campionato scozzese gode di un fascino particolare ed anche se è visto come il fratello meno dotato di quello inglese, le potenzialità per crescere in maniera esponenziale ci sono. Basterà creare un sistema virtuoso basato sulla crescita dei giocatori locali, intesi come scozzesi / del vivaio.
    Non è una scelta che pagherà nel breve, ma che di sicuro potrà avere dei riflessi sul lungo andare.

    Beh passano gli anni, ma non ti smentisci mai graficamente. Capolavoro questa stesura di aggiornamento. Mi fa impazzire la "gif" di testata dove scorrono i giocatori della rosa. Fossi capace a fare solo 1/10 di quello che fai tu, mi sentirei onnipotente.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    107

    Status
    Offline
    Intanto complimenti per la grafica, molto pulita ma anche attrattiva. Nonostante l'articolo molto lungo, la chiarezza grafica e il livello di dettaglio coinvolgono e lo fanno rendere molto molto leggero.

    In scozia il livello è piuttosto basso e quindi, se sapremo costruire il futuro a partire dalle giovanili, tra qualche anno potremmo dire la nostra
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    14,889
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ToxicBeer @ 20/1/2023, 15:51)
    Complimenti anche a te per l'articolo dettagliatissimo su obiettivi e presentazione della squadra :clap: Molto interessante da leggere e complimenti anche per il pc che regge tutti sti db :asd:

    Grazie per i complimenti, in realtà esistono database peggiori (ad esempio uno spagnolo che avevo provato inizialmente) che appesantiscono di più, non ho il computer della NASA ma nemmeno il Commodore 64 ecco :asd:
    CITAZIONE (Roby_8828 @ 20/1/2023, 16:02)
    Interessante e completo questo aggiornamento :sisi:

    Grazie, mi fa piacere sia stata interessante la lettura
    CITAZIONE (THE ROMA! @ 20/1/2023, 16:13)
    Appena ho visto le face che si muovevano, pensavo di aver bevuto :troll: Gran lavoro grafico :soso:

    Scopro ora che si possono sbloccare 10 livelli del calcio inglese :bad: Prossimo anno so cosa fare :asd:

    ahahah no no tranquillo non hai bevuto, sono le mie classiche idee da masochista (ne vedrete altre sicuro, a partire dal prossimo aggiornamento :asd: ) a dire la verità tempo fa se non ricordo male vidi un database che sbloccava fino alla ventesima serie inglese, o giù di lì, roba da pazzi insomma :troll:
    CITAZIONE (gabibbo72 @ 20/1/2023, 19:33)
    Posso solo aggiungermi ai complimenti per grafica ed esaustività dell'intro :clap:

    Grazie per i complimenti che fanno sempre piacere :soso:
    CITAZIONE (Zio Fish @ 21/1/2023, 01:37)
    Difficile puntare sul vivaio se l'afflusso di giovani è poco più che sufficiente però!
    Staff da rifondare che ci darà buon controllo sulla direzione societaria :soso:

    Grafica meravigliosa, sicurmante la più bella che ho visto quest'anno. Non me ne vogliano gli altri :asd:

    C'è da considerare però che anche il livello del campionato è alla portata di un vivaio che può sfornare giocatori non eccellenti, non siamo al Real Madrid, in più vista la situazione economica quel che viene è oro colato. Magari non diventeranno titolari inamovibili ma dalla sfornata di giovani qualcuno può essere utile alla causa sicuramente, almeno ci spero :asd:

    Se è la più bella non lo so, chi di dovere sa cosa penso, in ogni caso fa piacere vedere però che è apprezzata!
    CITAZIONE (Mr. TikiTaka @ 21/1/2023, 11:50)
    Con la grafica non ti smentisci mai.. :asd: I profili in movimento sono una chicca incredibile, grande Andrew!

    Il progetto è ambizioso e, per certi versi, abbiamo obiettivi molto simili. Con l'aggravante che tu sei in un club ed in un campionato davvero poco ambizioso e poco propenso a grossi investimenti economici.. il che, complica seriamente le cose.
    Affidarsi ai giovani del club è un'ottima idea, ma quell'affluenza fa discretamente paura..
    Alla fine dovrai ottenere l'obiettivo sportivo dettato dalla società e, in qualche frangente, il mega progetto andrà obbligatoriamente messo da parte per evitare di esser cacciati :asd:

    Non mi smentisco mai, masochista fino all'ultimo :esd: Si progetti molto simili, anche se con le dovute differenze visto che il Montrose è un decimo del Monaco a livello di tutto, strutture, giocatori, stipendi e quant'altro anche perché come hai fatto notare giustamente gli introiti derivanti da campionati e sponsorizzazioni sono di tutt'altro livello in Germania (anche se il tutto è rapportato visto che a livello di stipendi ci si va giù presante se non ricordo male)

    L'obiettivo sportivo, se rimane solo l'accesso ai playoff e/o un campionato anonimo nella parte alta ben venga, vorrei almeno per una volta riuscire a fare un progetto pluriennale con il giusto tempo; alla fin fine per gli anni a venire, almeno per il momento, la massima ambizione sono i playoff soltanto.
    CITAZIONE (JohnBonham @ 21/1/2023, 15:16)
    Non ci sono davvero parole per commentare la grafica. Ogni cosa la incastri al suo posto in maniera ineccepibile, con un risultato visivo da far stropicciare gli occhi.

    Mi sono avvicinato a questo tipo di stesura della carriera rubandoti sempre qualcosa, ma ogni volta che ho il piacere di rivedere una tua carriera ho come l'impressione di dover fare ancora tanta strada.

    Venendo al succo dell'aggiornamento direi che non manca nulla, sappiamo esattamente tutto ciò che c'è da sapere come se fossimo davanti al tuo pc. Gli obiettivi sono difficili da raggiungere in queste condizioni di partenza ma queste carriere sono le più avvincenti.

    "(Poco) elementare Watson"

    In grafica rubare qualcosa da qualcuno penso sia una cosa normale, a meno che non si abbia una fantasia smisurata e una capacità di mettere in realtà ciò che si ha in mente, cosa che non sempre, per esperienza personale, è possibile :asd: del resto pure io, spesso, ti ho rubato delle idee ad esempio :XD:

    Gli obiettivi non sono così difficili da raggiungere se tutto va bene, quindi non ci sono infortuni gravi in ruoli chiave del campo o partenze non preventivate visto che il numero di giocatori è contato; dipenderà quindi molto dalla sorte :sisi: ormai mi conosci, senza qualche (giusto qualcuna dai) difficoltà o situazione particolare non fa per me quindi non posso che concordare con te sul fatto che queste carriere sono le più avvincenti, altrimenti non le farei :rotfl:
    CITAZIONE (Zlatan90 @ 21/1/2023, 16:33)
    Seguo!
    Grafica ineccepibile e gradevole, sapessi io usare così i programmi di grafica.

    Mi fa piacere che sia gradevole, se ci sono riuscito io ci può riuscire chiunque :asd: certo ci vuole tanto tempo, costanza e voglia di creare magari anche schifezze (come le mie prime grafiche carriera) ma perseverando e prendendo spunto magari da psd già pronti (per vedere come sono fatti), ripeto, se ce l'ho fatta io può farlo chiunque
    CITAZIONE (Taconazo @ 23/1/2023, 09:24)
    Direi situazione intricata, quella che si presenta al Montrose. In ogni caso il campionato scozzese gode di un fascino particolare ed anche se è visto come il fratello meno dotato di quello inglese, le potenzialità per crescere in maniera esponenziale ci sono. Basterà creare un sistema virtuoso basato sulla crescita dei giocatori locali, intesi come scozzesi / del vivaio.
    Non è una scelta che pagherà nel breve, ma che di sicuro potrà avere dei riflessi sul lungo andare.

    Beh passano gli anni, ma non ti smentisci mai graficamente. Capolavoro questa stesura di aggiornamento. Mi fa impazzire la "gif" di testata dove scorrono i giocatori della rosa. Fossi capace a fare solo 1/10 di quello che fai tu, mi sentirei onnipotente.

    Nelle squadre che scelgo non si naviga mai nell'oro, quindi le situazioni intricate sono quelle che più mi affascinano, e qualcosa ne dovresti sapere :asd: ho perso il conto di quante squadre ho utilizzato per carriere su FM in Scozia per cui personalmente parlando il suo fascino lo ha, senza appunto la valanga di soldi che si può prendere andando poco lontano in Inghilterra, arrivare al livello delle big Rangers e Celtic su tutte sarà decisamente più complicato quindi.

    Per poter creare un sistema virtuoso improntato sul sistema giovanile e vivaio bisognerebbe anche averci soldi da investire per migliorare sempre di più strutture/staff dedicati e ciò non è immediato, specie quando i soldi son contati così come la rosa a disposizione. :asd: Sicuramente però degli investimenti verranno fatti sin da subito andando alla ricerca di profili interessanti da aggregare alla U18, nella speranza di trovare qualcosa di utile alla causa.
    CITAZIONE (GodChester @ 23/1/2023, 23:09)
    Intanto complimenti per la grafica, molto pulita ma anche attrattiva. Nonostante l'articolo molto lungo, la chiarezza grafica e il livello di dettaglio coinvolgono e lo fanno rendere molto molto leggero.

    In scozia il livello è piuttosto basso e quindi, se sapremo costruire il futuro a partire dalle giovanili, tra qualche anno potremmo dire la nostra

    Grazie per i complimenti, mi fa piacere che la lettura risulti coinvolgente e piacevole, spero di rimanere su questo standard. Vero, il livello è piuttosto basso rapportato ad esempio, come detto in precedenza, ad eventuali scalate in Inghilterra dove, con la sola partecipazione ad una gara di coppa, prendi ad esempio davvero tanti soldi che in categorie basse sono oro colato e permettono di investire di più.

    Rispetto invece al campionato e al calcio in Scozia in generale, avendo ormai una certa esperienza manageriale in questa nazione, posso dire che non è poi così basso come si può credere, la situazione di partenza, anche se con ottime individualità, non aiuta.

    Chiedo scusa per l'attesa, a breve, se tutto va bene, tempo permettendo e se riesco a mettere in pratica l'idea :asd: dovrebbe arrivare anche l'aggiornamento con l'inizio di presentazione della rosa
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella storia del calcio

    Group
    Member
    Posts
    14,889
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    67Clctm3HZ63InvD4pRXxVNBxwOCJP8RuBzy0xAqhev1DWUlIbHKKTPnUkKmSIY
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    42,869
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Sta grafica fa paura, la gif con il cambio tra descrizione e statistiche da applausi :omg:

    Steeves icona del club, quasi 300 presenze e una gavetta che parla per lui, discreto assistman li come terzino, confido in lui come protagonista.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    27,038
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Stile grafico sontuoso :ave: per ora noto che abbiamo solo giocatori lenti :mado:
     
    Top
    .
80 replies since 12/1/2023, 23:00   1459 views
  Share  
.