Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

The danish lord

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    27,035
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Mi sembra giusto, gli under 16 devono andare a scuola :addictx:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    77

    Status
    Offline
    Regole in linea con le mire del campionato. Ovvero quello di svezzare, cullare e formare il talento per venderlo in lidi più prosperi.
    Detto ciò qualche regola la importerei volentieri anche in Italia per dare più fascino al prodotto "calcio" che è quanto mai scadente in questi anni. Da questo punto di vista ne abbiamo da imparare dai danesi.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    367
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Non solo non me la sono presa, ma sono felice di vederti curare la parte grafica :wub: ...si vede che ti piacciono le cose pulite anche perché sei in grado di realizzarle, complimenti!

    Veniamo al Club. Non c'è niente di meglio di un bel recap storico all'inizio di una carriera, lo ritengo FONDAMENTALE per calarsi appieno nella realtà scelta, io lo faccio sempre, beccandomi anche qualche critica di troppo...
    Non conoscevo bene la storia del Nordsjælland, una società relativamente giovane che paradossalmente ha cominciato a mettere su trofei dopo il fallimento del 2003.
    Le regole del campionato sono abbastanza semplici, secondo me sarà fondamentale la prima fase dove dovremo mettere "fieno in cascina" :sisi: mi fa strano che non ci sia nessun piazzamento che preveda l'accesso all'Europa League :=/:
    Puntare sul settore giovanile è una strategia che si è già rivelata vincente in passato, perché cambiare?
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    Vi ringrazio infinitamente per i commenti e provo a rispondere un pò in modo generale. Non ci sono regole stringenti e questo è un bene per noi che campiamo di talenti scovati nei peggio angoli del mondo. Sicuramente il format è una mezza fregatura, ma almeno dura un pò di più il campionato.

    Il nostro obiettivo numero uno è tornare in Europa dopo la scialba stagione dello scorso anno. Il numero due è tornare al titolo dopo 11 anni. Ma ora andiamo ad analizzare un pò la rosa.



    c3PJagd

    13.A. Hansen - 16.E.Ogura - 39.A.Nagalo - 23.O.Villadsen - 32.W.Kumado - 4.K.Hansen
    3.U.Yttergard Jenssen - 36.R.Ascone - 15.E.Marxen - 5.M.Frese - 27.D.Svensson



    Edited by Dan!ele - 11/1/2023, 20:08
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    14,036

    Status
    Offline
    Pensa che da me Kumado fa il titolare, quanta differenza :rotfl: Comunque mi piace tantissimo Svensson ma anche il giovane Ascone :soso:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    5,246

    Status
    Offline
    Il ragazzo del burkina non è male! Pecca un pò di concentrazione altrimenti potrebbe benissimo essere un ottimo difensore centrale
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    223

    Status
    Offline
    I pezzi grossi sono in attacco e centrocampo, attendo quelli 😶
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    177

    Status
    Offline
    seguo :)
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    454
    Location
    Pianezza (TO)

    Status
    Offline
    Rosa di altissimo livello per il contesto in cui ci troviamo :sisi:

    In porta non sei messo così male, a parer mio, mi piace più il ghanese però. Dietro abbiamo vedute diverse, ma il mondo è bello perchè vario :asd: Centralmente preferisco Yttegard (tra l'altro l'ho allenato) ad Hansen, il quale secondo me (insieme al giovane Ascone) mi sembra più propenso a stare in mediana. Ma questo dipenderà molto dal modulo che sceglierai di adottare :=/:
    Sulle corsie esterne Frese non mi sembra tanto inferiore a Svensson, mentre sulla destra Nagalo mi fa impazzire 3_3
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    42,869
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Conosco bene Ascone, in 3 stagioni se fatto giocare diventa un giocatore niente male.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FMF Fans
    Posts
    13,179
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Nagalo signor difensore, e ha solo 19 anni! Tra lui e Schjelderup siamo messi niente male come promesse!
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    367
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Mah. Quando leggo robe tipo "non mi convince tizio" mi viene il dubbio che non sappia leggere le skills :look: no, perché per me son tutti molto forti, non conosco il livello delle altre squadre ma, se il trend è questo anche per centrocampo e attacco, credo che vivremo una stagione da protagonisti. Siccome mi piace andare controcorrente ti dico che secondo me Svensson sarà il titolare inamovibile sulla sinistra. Mi piacciono molto Hansen, Marxen e Yttegraard, se giochi a 4 dietro uno dovrà rimanere fuori, quindi sei qualitativamente copertissimo coi DC. Per non parlare di Nagalo e Ascone..quanta bella gioventù!
    Ultima nota sui portieri: solo io quando apro il link di Ogura mi riapre quello di Hansen? :hmm:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Continentale

    Group
    Member
    Posts
    6,158

    Status
    Offline
    Difesa giovane ma di buona qualità, questa rosa non sembra affatto male :sbav:
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    2,366
    Location
    Turin

    Status
    Offline
    Bhè direi che i presupposti per puntare al titolo ci sono tutti, in rosa abbiamo gente affermata con qualità importanti e prospetti da coltivare!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ToxicBeer @ 11/1/2023, 08:27)
    Pensa che da me Kumado fa il titolare, quanta differenza :rotfl: Comunque mi piace tantissimo Svensson ma anche il giovane Ascone :soso:

    Kumado non è malissimo, poi sicuramente il livello del campionato è un pò diverso :asd:
    CITAZIONE (Davand @ 11/1/2023, 09:18)
    Il ragazzo del burkina non è male! Pecca un pò di concentrazione altrimenti potrebbe benissimo essere un ottimo difensore centrale

    Per me è un terzino bloccato, non me la sento di farlo giocare centrale con quella concentrazione li
    CITAZIONE (BlackMamba9381 @ 11/1/2023, 10:37)
    I pezzi grossi sono in attacco e centrocampo, attendo quelli 😶

    Sarai accontentato :asd:
    CITAZIONE (RyoSaeba84 @ 11/1/2023, 11:43)
    seguo :)

    Benvenuto!
    CITAZIONE (Mr. TikiTaka @ 11/1/2023, 12:39)
    Rosa di altissimo livello per il contesto in cui ci troviamo :sisi:

    In porta non sei messo così male, a parer mio, mi piace più il ghanese però. Dietro abbiamo vedute diverse, ma il mondo è bello perchè vario :asd: Centralmente preferisco Yttegard (tra l'altro l'ho allenato) ad Hansen, il quale secondo me (insieme al giovane Ascone) mi sembra più propenso a stare in mediana. Ma questo dipenderà molto dal modulo che sceglierai di adottare :=/:
    Sulle corsie esterne Frese non mi sembra tanto inferiore a Svensson, mentre sulla destra Nagalo mi fa impazzire 3_3

    Yttegaard sono d'accordo che non è male, ma è in scadenza e non vuole rinnovare. Probabilmente scenderemo in campo con il 4-2-3-1 quindi senza mediani
    CITAZIONE (THE ROMA! @ 11/1/2023, 14:47)
    Conosco bene Ascone, in 3 stagioni se fatto giocare diventa un giocatore niente male.

    Mi da l'impressione di poter crescere bene
    CITAZIONE (Zio Fish @ 11/1/2023, 14:50)
    Nagalo signor difensore, e ha solo 19 anni! Tra lui e Schjelderup siamo messi niente male come promesse!

    Di promesse ne abbiamo all'infinito. Bisognerà capire chi però riuscirà ad emergere e chi no
    CITAZIONE (JohnBonham @ 11/1/2023, 17:13)
    Mah. Quando leggo robe tipo "non mi convince tizio" mi viene il dubbio che non sappia leggere le skills :look: no, perché per me son tutti molto forti, non conosco il livello delle altre squadre ma, se il trend è questo anche per centrocampo e attacco, credo che vivremo una stagione da protagonisti. Siccome mi piace andare controcorrente ti dico che secondo me Svensson sarà il titolare inamovibile sulla sinistra. Mi piacciono molto Hansen, Marxen e Yttegraard, se giochi a 4 dietro uno dovrà rimanere fuori, quindi sei qualitativamente copertissimo coi DC. Per non parlare di Nagalo e Ascone..quanta bella gioventù!
    Ultima nota sui portieri: solo io quando apro il link di Ogura mi riapre quello di Hansen? :hmm:

    Per Yttegaard vale il discorso fatto sopra. Ti ringrazio per avermi fatto notare il problema su Ogura che ho provveduto a sistemare
    CITAZIONE (bicenz @ 11/1/2023, 19:01)
    Difesa giovane ma di buona qualità, questa rosa non sembra affatto male :sbav:

    Non è male ma potrebbe essere meglio
    CITAZIONE (Luca Marsico @ 11/1/2023, 20:40)
    Bhè direi che i presupposti per puntare al titolo ci sono tutti, in rosa abbiamo gente affermata con qualità importanti e prospetti da coltivare!

    Forse per il titolo è presto, ma sognare non costa nulla.


    Grazie mille a tutti, sotto spoiler trovare le risposte ai vostri commenti.
    Intanto proseguiamo con l'analisi della rosa a nostra disposizione.


    nDuciWr

    6.J.Christensen - 18.M.Bidstrup - 28.L.Coulibaly 11.M.Hansen - 22.O.Antman - 33.L.Walta
    10.M.Diomandé - 9.B.Nygren - 37.N.Nuamah - 38.E.Roback - 7.A.Schjelderup - 21.W.Faghir

     
    Top
    .
65 replies since 9/1/2023, 13:01   933 views
  Share  
.