Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

C'era una volta l'Est

Ulf Kirsten | SG Dinamo Dresda | 2022/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    177

    Status
    Offline
    seguo :)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    5,246

    Status
    Offline
    Una bandiera alla guida della Dinamo Dressda. Diversi i paletti imposti dalla società, ma abbiamo il dovere di centrare l'obiettivo principale: Ottenere la promozione nella 2.Bundesliga! Lo stadio poi è davvero di tutto rispetto è ora di toglierci l'etichetta di eterno secondo
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FMF Fans
    Posts
    13,179
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Dopo 11 anni lontano dalle panchine torna il Schwarze. Pazzesco pensare a quanto povera sia la sua bacheca trofei se si considera quante possibilità ha avuto e gli sono sfuggite.
    Vediamo di mettere subito in casa il titolo della Dritte Liga! :riot:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    42,869
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Kirsten alla guida quindi! Una vita nel Dresda, chissà se lo rivedremo in futuro ad allenare il Leverkusen se le cose andassero bene :look:
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    Offline
    Mi fa piacere che tu abbia deciso di continuare con questa carriera, che mi stava "prendendo bene" e sarebbe stato un peccato abbandonare. Che altro dire? Apparte i soliti complimenti alla grafica, attendo con ansia le parti "nuove" del racconto!
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    223

    Status
    Offline
    Siamo pronti ad iniziare.
    Ottima grafica, complimenti!
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    2,308
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    C'ho preso :woot: Complimenti per la grafica, davvero molto ben curata :clap: Bellissima la scelta della squadra, certe avventure hanno un fascino irresistibile. Vediamo il livello della rosa :look:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Continentale

    Group
    Member
    Posts
    6,150

    Status
    Online
    Mi associo ai complimenti per la grafica :clap: Bella sfida partire dalla terza divisione tedesca, riportiamo la Dinamo Dresda ai livelli che merita :riot:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prendi il patentino

    Group
    Member
    Posts
    77

    Status
    Offline
    Spettacolo il Dresda!
    Storia intrisa di curiosità e controversie, assieme al St. Pauli uno dei club più discussi di Germania.
    Si prospetta una rincorsa con Kirsten che indubbiamente può avere la stoffa per riportare la Dinamo almeno in Zweite, e poi chissà... glielo auguriamo!
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    2,366
    Location
    Turin

    Status
    Offline
    Madonna ragazzi quanto mi sento ignorante in informatica quando vedo certe grafiche, davvero un gran lavoro assieme al racconto dettagliatissimo. Storia super interessante quella del mister e che personalmente non conoscevo, quasi quanto quella del Club che andrà ad allenare. Tra l'altro super stadio (sembra tutto tranne che post-sovietico).
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    47,896

    Status
    Anonymous
    Grafica veramente da urlo, scelta del progetto che mi piace molto!
    Mi ricorda molto le carriere che seguivo anni fa, sempre su FM. Chissà se c'eri anche tu, se ti ho già beccato :asd:

    Comunque mi piace tutto, daje!!! *_*
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,760

    Status
    Offline
    Seguo
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    367
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Grazie ragazzi, ma QUANTI SIETE? :wub:
    Spero di ripagare la vostra fiducia cercando di farvi appassionare a questa avventura :)
    CITAZIONE (Mr. TikiTaka @ 8/1/2023, 23:00) 
    Io godo già solo a rivedere la grafica.. pazzesca :wub:

    Sul resto, ho poco da aggiungere a ciò che ti avevo già detto/scritto, se non che non sarà affatto facile per Kirsten sedersi su di una panchina di questa caratura. A prescindere dalla divisione in cui milita :sisi:

    Beh, tu hai il vantaggio di sapere già molto di questa carriera, anche tramite mp ;) di facile nel calcio non c'è nulla, però i pronostici ci vedono favoriti :sisi:
    CITAZIONE (ToxicBeer @ 9/1/2023, 05:08)
    Un bomber di razza pura alla guida di questa squadra dunque. Secondo me oltre alle strutture anche i giocatori sono di livello assoluto per la divisione in cui ci troviamo. D'altronde la squadra era abituata a ben diverse categorie :soso:

    Ora tocca a noi riportarla dove spetta e chissà, magari anche più su :look:

    Non ti sbagli affatto, la rosa è di tutto rispetto, con elementi che starebbero benissimo in Zweite. A breve vi presenterò la squadra.
    CITAZIONE (Dan!ele @ 9/1/2023, 08:21)
    Seguo!

    Bella sfida che sa di amarcord con alla guida uno dei miei calciatori tedeschi preferiti.
    Grafica molto molto bella, come piace a me e da cui, se porterò una carriera sul forum, prenderò spunto

    Se Kirsten è uno dei tuoi giocatori tedeschi preferiti allora non sei più giovanissimo come me :azz:
    Grazie per i complimenti. Sono contento di esserti d'ispirazione :rolleyes:
    CITAZIONE (RyoSaeba84 @ 9/1/2023, 10:31)
    seguo :)

    :riot:
    CITAZIONE (Davand @ 9/1/2023, 10:34)
    Una bandiera alla guida della Dinamo Dressda. Diversi i paletti imposti dalla società, ma abbiamo il dovere di centrare l'obiettivo principale: Ottenere la promozione nella 2.Bundesliga! Lo stadio poi è davvero di tutto rispetto è ora di toglierci l'etichetta di eterno secondo

    Si, abbiamo tutte le carte in regola per tornare a palcoscenici più importanti, toccherà ad una vecchia conoscenza del Dresda riportare i gialloneri in alto...
    CITAZIONE (Zio Fish @ 9/1/2023, 11:56)
    Dopo 11 anni lontano dalle panchine torna il Schwarze. Pazzesco pensare a quanto povera sia la sua bacheca trofei se si considera quante possibilità ha avuto e gli sono sfuggite.
    Vediamo di mettere subito in casa il titolo della Dritte Liga! :riot:

    È l'occasione per prendersi le rivincite che avrebbe meritato sul campo. Kirsten ha un carattere combattivo e farà di tutto per vincere il campionato.
    CITAZIONE (THE ROMA! @ 9/1/2023, 13:46)
    Kirsten alla guida quindi! Una vita nel Dresda, chissà se lo rivedremo in futuro ad allenare il Leverkusen se le cose andassero bene :look:

    Questa carriera parte con l'obiettivo del One Man Club, ma in futuro chissà, mai dire mai...penso che Leverkusen sia l'unica meta possibile oltre Dresda, a meno che non avvenga qualche esonero... :look:
    CITAZIONE (AdeptoFutbolista @ 9/1/2023, 14:29)
    Mi fa piacere che tu abbia deciso di continuare con questa carriera, che mi stava "prendendo bene" e sarebbe stato un peccato abbandonare. Che altro dire? Apparte i soliti complimenti alla grafica, attendo con ansia le parti "nuove" del racconto!

    No Martin, lo sai che quando scelgo una squadra me ne innamoro e non posso più tornare indietro.
    È successo con la Chape, col Notts e ora con la Dinamo :)
    CITAZIONE (BlackMamba9381 @ 9/1/2023, 14:34)
    Siamo pronti ad iniziare.
    Ottima grafica, complimenti!

    Grazie!
    CITAZIONE (william_79 @ 9/1/2023, 17:00)
    C'ho preso :woot: Complimenti per la grafica, davvero molto ben curata :clap: Bellissima la scelta della squadra, certe avventure hanno un fascino irresistibile. Vediamo il livello della rosa :look:

    Grazie per i complimenti :) in effetti la Dinamo Dresda è una scelta "classica", una meta ambita, ma il suo fascino è davvero irresistibile e quindi...non ho resistito :asd:
    CITAZIONE (bicenz @ 9/1/2023, 18:55)
    Mi associo ai complimenti per la grafica :clap: Bella sfida partire dalla terza divisione tedesca, riportiamo la Dinamo Dresda ai livelli che merita :riot:

    Grazie! Ci proveremo con tutte le nostre forze!
    CITAZIONE (Taconazo @ 9/1/2023, 18:58)
    Spettacolo il Dresda!
    Storia intrisa di curiosità e controversie, assieme al St. Pauli uno dei club più discussi di Germania.
    Si prospetta una rincorsa con Kirsten che indubbiamente può avere la stoffa per riportare la Dinamo almeno in Zweite, e poi chissà... glielo auguriamo!

    Un club molto discusso, come d'altronde la sua stessa tifoseria. Ma vogliamo tornare in alto e ripulire la nostra immagine, dimostrando che quella Dinamo faceva parte di un'altra Era...
    CITAZIONE (Luca Marsico @ 9/1/2023, 20:06)
    Madonna ragazzi quanto mi sento ignorante in informatica quando vedo certe grafiche, davvero un gran lavoro assieme al racconto dettagliatissimo. Storia super interessante quella del mister e che personalmente non conoscevo, quasi quanto quella del Club che andrà ad allenare. Tra l'altro super stadio (sembra tutto tranne che post-sovietico).

    Due anni fa sono partito da zero, non sapevo neanche come si aprisse l'applicazione di Photoshop. Questo non per dire "ah quanto sono bravo" ma per spingere chiunque a provare, perché ci si arriva ;)
    CITAZIONE (BORRiELLO @ 9/1/2023, 20:26)
    Grafica veramente da urlo, scelta del progetto che mi piace molto!
    Mi ricorda molto le carriere che seguivo anni fa, sempre su FM. Chissà se c'eri anche tu, se ti ho già beccato :asd:

    Comunque mi piace tutto, daje!!! *_*

    No, non credo fossi io :asd: a meno che tu non abbia bazzicato su altri forum :look:
    Grazie per i complimenti e spero di non deludere le aspettative.
    CITAZIONE (Stefano™ @ 9/1/2023, 20:46) 
    Seguo

    :riot:
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    728
    Location
    Crotone

    Status
    Offline
    Sfida molto affascinante e contenuti grafici splendidi, seguo assolutamente! Non conoscevo bene la storia della Dinamo Dresda, da oggi avrà un simpatizzante in più
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    27,035
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Sembra proprio che sarà una gran bella carriera :sbav:
     
    Top
    .
170 replies since 4/1/2023, 15:32   3529 views
  Share  
.