Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

"E se Daniele Viola fosse stato un allenatore?"

● Udinese | 2022/2023 ●

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Continentale

    Group
    Member
    Posts
    6,150

    Status
    Offline
    Due pareggi contro Bologna e Sassuolo e una sconfitta col Torino, il mese di febbraio non inizia nel migliore dei modi e i prossimi incontri saranno piuttosto impegnativi... ma il calcio può essere imprevedibile quindi mai dire mai, anzi vediamo se si riesce a scacciare lo spettro della crisi con un bel colpaccio contro una big :riot:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    728
    Location
    Crotone

    Status
    Offline
    L'unica buona notizia di questo aggiornamento è il rinnovo di Samardzic =_= febbraio inizia male e stando al calendario può finire anche peggio, speriamo di essere smentiti!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    47,896

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gabibbo72 @ 21/3/2023, 00:41)
    Male male e ci aspettano tre trasferte da potenziali 0 punti ancora :mado:

    Effettivamente i punti dovevamo farli adesso :mado:
    CITAZIONE (Luca Marsico @ 21/3/2023, 01:06)
    Mese di Febbraio che è iniziato male e che potrebbe finire peggio. Giocare tre partite in sei giorni probabilmente non aiuta ma dobbiamo cercare il colpo di reni che interrompa subito questa striscia negativa, 4 punti nei prossimi tre incontri potrebbero essere già un ottimo traguardo..!

    4 punti sarebbero oro, ma non sono così ottimista :asd:
    CITAZIONE (ToxicBeer @ 21/3/2023, 05:19)
    Il rinnovo di Samardzic davvero importante.. Malino le tre partite purtroppo, dove arrivano solo due punti e adesso ci aspettano gare difficilissime all'orizzonte :esd:

    Samardzic unica cosa positiva dell'aggiornamento :asd:
    CITAZIONE (Rosci @ 21/3/2023, 10:26)
    Due punti in tre partite contro squadre in cui si poteva fare sicuramente di più :look:

    E non è la prima volta che succede :mado:
    CITAZIONE (Davand @ 21/3/2023, 11:04)
    Potevamo assolutamente fare di più in queste 3 partite e le prossime 3 sono davvero un inferno

    Solo la Juventus è in difficoltà tra le prossime avversarie :look:
    CITAZIONE (Zio Fish @ 21/3/2023, 13:45)
    Diciamo che contro il Sassuolo i nostri difensori hanno trasformato la frittata In una omelette però non è bastato per portare a casa la vittoria.
    Nelle due trasferte successive facciamo un po' la figura da Udinese, Senza voler mancare di rispetto a nessuno, abbiamo fatto alcuni ottimi mesi ma ora abbiamo forse un po' perso la spinta della novità del nuovo allenatore?

    E' quello che ho pensato. L'entusiasmo è passato, ora che dobbiamo dimostrare chi siamo, stiam venendo meno :look:
    CITAZIONE (THE ROMA! @ 21/3/2023, 20:58)
    Mese brutto davvero, la squadra è contro l'allenatore? :look:

    Oppure l'allenatore è un incompetente :look:
    CITAZIONE (bicenz @ 22/3/2023, 01:29)
    Due pareggi contro Bologna e Sassuolo e una sconfitta col Torino, il mese di febbraio non inizia nel migliore dei modi e i prossimi incontri saranno piuttosto impegnativi... ma il calcio può essere imprevedibile quindi mai dire mai, anzi vediamo se si riesce a scacciare lo spettro della crisi con un bel colpaccio contro una big :riot:

    Nel girone d'andata abbiamo raccolto ottimi punti contro le big. Adesso sarà più dura, ma ci proveremo :sisi:
    CITAZIONE (Krimisa @ 25/3/2023, 19:12) 
    L'unica buona notizia di questo aggiornamento è il rinnovo di Samardzic =_= febbraio inizia male e stando al calendario può finire anche peggio, speriamo di essere smentiti!

    Speriamo si :look:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    47,896

    Status
    Anonymous




    Il mese di febbraio è iniziato male e, probabilmente, proseguirà peggio. L'ottimo mese di gennaio è già stato dimenticato dopo le ultime opache prestazioni da parte dell'Udinese, che adesso affronta tre big per un tour de force. Senza Beto e con Samardzic che molla all'intervallo per infortunio, la squadra sembra comunque strappare il punto d'oro all'Olimpico. Addirittura segna Willem Geubbels, ma l'arbitro annulla per fuorigioco. A due minuti dalla fine è Tammy Abraham a dire basta all'illusione dei bianconeri di uscire illesi. E nel finale l'inglese colpisce anche una traversa. La Roma vendica così la sconfitta per 1-0 dell'andata, avvenuta con il rigore di Pereyra.






    Si allunga il numero di partite senza vincere: ben cinque. Due punti in cinque partite per i bianconeri, tra le peggiori squadre dell'ultimo mese.



    Nonostante un goal annullato (giustamente) dal VAR, l'allenatore Daniele Viola non è si detto d'accordo con Josè Mourinho che ha avuto da ridire sull'arbitraggio.


    Il portoghese, però, ha risposto a modo suo, dando vita ad un bellissimo duello tra due personaggi forti.



    Si rivede Beto che torna in campo a match in corso, ma la partita ha una sola protagonista: la Juventus di Allegri in una posizione scomoda in classifica. I numeri parlano chiaro e sono imbarazzanti, ma la Vecchia Signora non è in giornata e probabilmente non avrebbe vinto nemmeno giocando per un giorno intero. 32 tiri, tre legni ed un goal annullato a Milik. Un misero punto. Che per l'Udinese è ossigeno.





    Il Milan è primo a pari punti con l'Inter, ma i cugini hanno una gara in meno. L'Udinese torna a giocare tra le mura amiche dopo quattro trasferte di fila, ma senza lo squalificato Deulofeu. Beto torna titolare. L'avvio è difficile: Bennacer si procura subito un rigore che Giroud trasforma. Quello dei rossoneri diventa un assedio, con la squadra di Dani Viola che trova il primo tiro solo prima dell'intervallo. Ad inizio ripresa palla sporca in area e doppietta di Giroud. Accorcia il primo goal italiano di Geubbels su grande assist di Makengo, ma nel finale un errore di Bijol permette a De Ketelaere di chiuderla.






    E così le partite senza vittoria diventano sette per l'Udinese. Daniele Viola rischia di diventare un punto interrogativo per società e tifosi.



    15 goal in campionato e 20 in stagione per Olivier Giroud, fermo però a -10 dal trono di Ciro Immobile. I suoi numeri non impressionano Daniele Viola nel postpartita, che si dice deluso da chi gli ha permesso di segnare due goal banali. La risposta del francese non si fa attendere:



    L'Udinese perde il suo vice-Passlack, Si tratta di un giocatore prestato dall'Inter che non ha mai impressionato, dimostrandosi non ancora maturo abbastanza per la categoria. Diverse le lamentele di Simone Inzaghi per il poco impiego di Mattia Zanotti, ma sempre pronta la risposta di Daniele Viola - "Non è ancora pronto".



    Ancora dall'Inter, l'Udinese pesca un altro talento per il futuro: Giuseppe Mazzola giocherà nella primavera bianconera dalla prossima stagione. Il 17enne italiano è un mediano dai piedi educati ed ha impressionato lo staff della Dacia Arena.





    TUTTOmercatoWEB
    @TuttoMercatoWeb

    Juve, esonerato Allegri. Squadra al traghettatore Montero

    Dopo venticinque giornate ed un misero ottavo posto in classifica - arrivato anche con bruttissime figure contro dirette concorrenti - la Juventus ha deciso di sollevare Massimiliamo Allegri dal proprio incarico. La squadra passa a Paolo Montero che farà da traghettatore, mentre il club studierà la migliore soluzione.


    Scottano anche le panchine di Lecce, Empoli e Bologna. Non ancora in discussione Daniele Viola, al quale mancano sei punti per raggiungere quota salvezza (40).



    Messe alle spalle le varie big, per l'Udinese è tempo di tornare a vincere contro una diretta concorrente. L'Hellas ha solo tre punti sulla zona rossa e non può perdere. Viola torna al trequartista alle spalle delle punte, ma il primo guizzo è dei padroni di casa con Piccoli che colpisce il palo di testa. Risponde Beto, ma il portoghese sciupa una ghiotta occasione davanti al portiere. Ancora botta e risposta tra i due bomber: vantaggio di Piccoli sugli sviluppi di un corner, pareggio di Beto sul filtrante di Makengo. E la vittoria è ancora da rimandare.







     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    27,035
    Location
    Bari

    Status
    Online
    Un punto nelle tre partite impossibili ci può stare, meno il pareggio di Verona :bad:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    2,366
    Location
    Turin

    Status
    Offline
    Mourinho paladino delle cause giuste



    Contro la Roma un punticino poteva anche starci, sono riusciti a sbloccarla all’ultima ma non abbiamo mai tirato in porta e questo è preoccupante a parer mio!

    Compensiamo in termini di fortuna portando a casa un pareggio a Torino e contribuendo all’esonero di acciughina, il punto con l’Hellas ci porta a meno 5 dalla quota salvezza e per il momento va bene così. Raggiunto l’obbiettivo salvezza magari giocheremo in maniera più sciolta
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    42,869
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Beh hai fatto esonerare Max :look:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FMF Fans
    Posts
    13,179
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    No ecco io voglio bene a Viola e spero si riprenda, ma ci mancava che non regalasse i 3 punti al Milan dopo che gli ha elargiti a tutti quanti in Serie A :rotfl:
    Comunque far passare Mourinho come il nuovo Che Guevara... :mado:

    Il pareggio a Verona, in condizioni normali, sarebbe anche stato accettabile. Ma qua bisogna portare a casa 3 punti, perchè è un attimo trovarsi come Allegri!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    47,896

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gabibbo72 @ 2/4/2023, 18:58)
    Un punto nelle tre partite impossibili ci può stare, meno il pareggio di Verona :bad:

    Col Verona puntavamo ad uscire dal brutto momento :mado:
    CITAZIONE (Luca Marsico @ 3/4/2023, 09:57)
    Mourinho paladino delle cause giuste



    Contro la Roma un punticino poteva anche starci, sono riusciti a sbloccarla all’ultima ma non abbiamo mai tirato in porta e questo è preoccupante a parer mio!

    Compensiamo in termini di fortuna portando a casa un pareggio a Torino e contribuendo all’esonero di acciughina, il punto con l’Hellas ci porta a meno 5 dalla quota salvezza e per il momento va bene così. Raggiunto l’obbiettivo salvezza magari giocheremo in maniera più sciolta

    Lo spero. Al momento non stiamo assolutamente mostrando cose positive.
    CITAZIONE (THE ROMA! @ 3/4/2023, 14:17)
    Beh hai fatto esonerare Max :look:

    :allegrisorcmaster:
    CITAZIONE (Zio Fish @ 5/4/2023, 18:37) 
    No ecco io voglio bene a Viola e spero si riprenda, ma ci mancava che non regalasse i 3 punti al Milan dopo che gli ha elargiti a tutti quanti in Serie A :rotfl:
    Comunque far passare Mourinho come il nuovo Che Guevara... :mado:

    Il pareggio a Verona, in condizioni normali, sarebbe anche stato accettabile. Ma qua bisogna portare a casa 3 punti, perchè è un attimo trovarsi come Allegri!

    Assolutamente vero.
    Al Milan rubammo un punto all'andata, adesso volevano farci molto male :asd:
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    FMF Fans
    Posts
    1,436

    Status
    Offline
    Ti seguo da ora, colpevole ritardo :(
    Aggiornamento complicato, ma avevamo partite molto difficili davanti a noi :sisi: hai fatto anche esonerare Allegri :asd:

    Siamo a 7 senza vittorie, ma il pareggio con il Verona... :mado:
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    728
    Location
    Crotone

    Status
    Offline
    Il calendario era davvero complicato, lo sapevamo, quindi poco da recriminare per i big match. Ma contro il Verona avevamo un'occasione troppo importante per spezzare il digiuno
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    47,896

    Status
    Anonymous
    Grazie mille ragazzi!

    Volevo informarvi che ho dovuto formattare il pc, effettivamente rimandavo sempre. Il salvataggio della carriera dovrebbe rimanere sul profilo steam, giusto? Ad ogni modo non ho ancora re-installato il gioco, è sempre forte la mia voglia di passare alla versione console :azz: :troll:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    27,035
    Location
    Bari

    Status
    Online
    Azz...il salvataggio dipende da dove lo hai fatto :sisi:
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    47,896

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gabibbo72 @ 16/4/2023, 11:48) 
    Azz...il salvataggio dipende da dove lo hai fatto :sisi:

    Ah non è automatico su steam? Ci avevo pensato perchè se non sbaglio ho notato qualcosa di steam ogni volta che ho salvato la partita. Controllerò appena re-installo il gioco :sisi:
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    42,869
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Non credo ci sia, ma spero di sbagliarmi.
    Dovrebbe essere in documenti>Sports interactive>fm23>games (l'ultima cartella non la ricordo :asd:)
    Io ho il vizio di salvarmela sulla email come bozza in allegato
     
    Top
    .
179 replies since 28/12/2022, 00:58   3237 views
  Share  
.