Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Il giro del Mondo in 80 giorni

Almeno così pensavo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    223

    Status
    Offline
    CITAZIONE (THE ROMA! @ 15/12/2022, 00:20)
    Livello che fa paura dei giocatori :look:

    Il limite tra bidone e fenomeno è così piccolo, che quasi non si vede da queste parti.

    CITAZIONE (gabibbo72 @ 15/12/2022, 00:35)
    Armoni candidato al Pallone d'Oro :troll:

    Come altezza potremmo definirlo il Messi Anguillano, le caratteristiche diciamo che peccano un po'. Ma vi farà ricredere tutti a suon di goal.

    CITAZIONE (RyoSaeba84 @ 15/12/2022, 10:45)
    che spettacolo sti anguillani :sbav:

    Altro che fuochi d'artificio!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    446

    Status
    Offline
    seguo anche io l'avventura nel "pesce che assomiglia al serpente" :D
    ma qui ci sono possibilità di giocare la Champions League Concacaf?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    223

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sbolide @ 15/12/2022, 16:53) 
    seguo anche io l'avventura nel "pesce che assomiglia al serpente" :D
    ma qui ci sono possibilità di giocare la Champions League Concacaf?

    Magari! Non ci sono coppe internazionali a cui si può partecipare, solo coppa e campionato, per un totale di 12 o massimo 14 partite. Speriamo di fuggire il prima possibile.


    5 Settembre 2022, James Ronald Webster Park

    E.: "Forza ragazzi, oggi voglio vedervi dare il 101% in campo. Cercherò di fare due squadre equilibrate in modo da testarvi nel migliore dei modi e fare le mie valutazioni. 1, 2, 3... Spartans."

    Amichevole Interna



    zbdDxTl

    Evidentemente non ho fatto le squadre equilibrate come pensavo, ma ho visto molte cose interessanti.
    I due nuovi acquisti ancora non si allenavano oggi, quindi non li ho potuti testare.
    Mi ha stupito molto Romare Linton che per me non partiva come attaccante titolare, ma dopo oggi potrebbe essersi conquistato la possibilità di partire titolare. Mi sembra molto determinato e visto le nostre scarse strutture, potrebbe essere questo a fare la differenza.
    Ho richiesto anche vari ragazzi in prova alle squadre che si allenano come noi qui, ma tutte hanno rifiutato.
    I colloqui per il posto da osservatore sono andati bene e siamo riusciti ad accordarci con un ragazzo che abita a 5 minuti dallo stadio, da domani seguirà tutti gli allenamenti che si svolgeranno e mi indicherà i profili migliori a suo avviso.
    Spero di definire la formazione titolare e il gruppo squadra effettivo il prima possibile, in modo da preparare al meglio l'esordio ufficiale.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Continentale

    Group
    Member
    Posts
    6,158

    Status
    Online
    Scendiamo in campo per l'amichevole interna di inizio stagione, il mister può già cominciare a farsi un'idea di come stanno messi questi ragazzi... ma ora per capire un po' meglio qual è il nostro livello bisognerà sicuramente fare qualche altro test :sisi:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    5,246

    Status
    Offline
    Prima amichevole che serve a conoscere i ragazzi (sia di prima che seconda squadra) ora però dobbiamo macinare ancora minuti per capire davvero il nostro reale valore
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    42,869
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Iniziamo a conoscerli, e qualcuno ovviamente si contraddistingue, sarà Linton colui che ci trascinerà?
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    2,366
    Location
    Turin

    Status
    Offline
    Certo che fare l'osservatore con tutte le squadre di zona che si allenano su un solo campo è davvero un gran bel lusso! nel dopolavoro tuffo in una spiaggia caraibica e hai in mano il lavoro della vita..
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    27,035
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Esattamente cosa ti ha stupito di Linton? Il fatto che riuscisse anche a camminare? Ha accelerazione e velocità pari a quelle di uno che si è appena risvegliato da 30 anni di coma :mado:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    223

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bicenz @ 16/12/2022, 02:18)
    Scendiamo in campo per l'amichevole interna di inizio stagione, il mister può già cominciare a farsi un'idea di come stanno messi questi ragazzi... ma ora per capire un po' meglio qual è il nostro livello bisognerà sicuramente fare qualche altro test :sisi:

    Il mister ha capito come stanno messi: Malissimo

    CITAZIONE (Davand @ 16/12/2022, 09:20)
    Prima amichevole che serve a conoscere i ragazzi (sia di prima che seconda squadra) ora però dobbiamo macinare ancora minuti per capire davvero il nostro reale valore

    L'esordio stagionale è ancora lontano e c'è tanto lavoro da fare.

    CITAZIONE (THE ROMA! @ 16/12/2022, 13:01)
    Iniziamo a conoscerli, e qualcuno ovviamente si contraddistingue, sarà Linton colui che ci trascinerà?

    Si spera!

    CITAZIONE (Luca Marsico @ 16/12/2022, 19:31)
    Certo che fare l'osservatore con tutte le squadre di zona che si allenano su un solo campo è davvero un gran bel lusso! nel dopolavoro tuffo in una spiaggia caraibica e hai in mano il lavoro della vita..

    Vuoi venire? Corso di inglese offerto, per il resto, tutto di tasca tua però.
    Ti assumo al volo!

    CITAZIONE (gabibbo72 @ 16/12/2022, 21:15)
    Esattamente cosa ti ha stupito di Linton? Il fatto che riuscisse anche a camminare? Ha accelerazione e velocità pari a quelle di uno che si è appena risvegliato da 30 anni di coma :mado:

    Il fatto che sotto porta la centrasse e non la tirasse nel giardino di casa mia. Giardino in italia, ovviamente.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    223

    Status
    Offline

    Settembre - Amichevoli



    Zj7GYqe

    Quattro amichevoli, quattro vittorie.
    Development e Eagle Claw sono squadre amatoriali (come se noi fossimo professionisti) che non partecipano a nessun campionato.
    Lymers e West End saranno nostre avversarie in campionato e coppa.
    Prime amichevoli in cui si contraddistinguono alcuni giocatori, come Luke Woodley, Linton e Gumbs. Quasi tutti i goal portano la loro firma o sono avvenuti da un loro assist.
    Nel prossimo aggiornamento vi mostrerò tutta la rosa, così potrete farvi un idea del livello del campionato.

    Settembre - Convocazioni Nazionali



    YrQSRLH

    Mese di amichevoli per le nazionali U20, la maggior parte dei nostri ragazzi viene convocata e gioca.
    Gumbs va' a segno anche in nazionale giocando un solo tempo.
    Julius, unico non convocato con la nazione di Anguilla, addirittura sigla una doppietta.

    Settembre - Mercato



    Altre 3 borse di studio erogate, con queste siamo a quota 5, metà di quelle che il Pres. ci ha accordato.
    Di seguito i nuovi acquisti: Keon Woodley, Noah Bradshaw e Akeem Tittle.



    Tutti e tre possono contendersi un posto da titolari nella nostra squadra.


    -34 giorni all'esordio degli Spartans
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    27,035
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    C'è posto per un fuori quota? Vengo io a giocare :asd:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,972

    Status
    Offline
    Ci sarà da divertirsi :asd:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    42,869
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Bradshow ottimo per la categoria a quanto sembra dalle stelline aspetto gli ultimi!
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Continentale

    Group
    Member
    Posts
    6,158

    Status
    Online
    Beh che dire, abbiamo vinto tutte le amichevoli e sono arrivati tre giocatori di buon livello per la squadra... direi che non siamo messi così male, e in 34 giorni possiamo fare ancora tanti altri passi avanti :riot:
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    14,036

    Status
    Offline
    Concordo con Bicenz, abbiamo un mese ancora dove si può migliorare ulteriormente :riot:
     
    Top
    .
136 replies since 13/12/2022, 00:06   1874 views
  Share  
.