Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Turòon, Turàs, Tetàss

Movimenti di mercato e pre-stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    1,832
    Location
    Agro Pontino

    Status
    Offline
    scusate se non sono riuscito a postare di più,caricare tutti gli screen come ben sapete è un lavoraccio e in più sto cercando il modo di rimettermi a paro visto che sono molto avanti...prometto che recupererò presto :ave:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Continentale

    Group
    Member
    Posts
    6,158

    Status
    Offline
    Rosa con diversi elementi di qualità, in porta siamo messi bene con Carnesecchi e Radu e in difesa c'è abbondanza di giocatori validi... pure il centrocampo niente male, ora vediamo trequartisti e attaccanti :riot:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    27,035
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Squadra che dovrà lottare con i denti però vorrei vedere le skills di quel Ndiaye perché sembra quasi al livello degli altri difensori, quindi o è forte, oppure sono gli altri ad essere scarsi :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    14,036

    Status
    Offline
    Dai non è malaccio questa rosa per adesso, non da Serie A ma non malaccio :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    42,869
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ti devop dire che secondo me Meite farà una signora stagione
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    5,246

    Status
    Offline
    Per me la rosa non è assolutamente malaccio! Anzi
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    1,832
    Location
    Agro Pontino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bicenz @ 17/12/2022, 07:17) 
    Rosa con diversi elementi di qualità, in porta siamo messi bene con Carnesecchi e Radu e in difesa c'è abbondanza di giocatori validi... pure il centrocampo niente male, ora vediamo trequartisti e attaccanti :riot:

    in confronto alle altre realtà della serie A siamo decisamente inferiori :mado:

    CITAZIONE (gabibbo72 @ 17/12/2022, 08:33) 
    Squadra che dovrà lottare con i denti però vorrei vedere le skills di quel Ndiaye perché sembra quasi al livello degli altri difensori, quindi o è forte, oppure sono gli altri ad essere scarsi :asd:

    più tardi con il pc sottomano te lo mostro,mi piace tantissimo ma dietro siamo in tanti,ho provato a metterlo in lista potenziali talenti con ingaggio interamente pagato da me ma niente,ci è rimasto sul groppone

    CITAZIONE (ToxicBeer @ 17/12/2022, 10:42) 
    Dai non è malaccio questa rosa per adesso, non da Serie A ma non malaccio :asd:

    sarà che per ora ho affrontato maggior parte delle squadre da lato sinistro della classifica, a volte c'è da impallidire ma si combatte :addictx:

    CITAZIONE (THE ROMA! @ 17/12/2022, 12:12) 
    Ti devop dire che secondo me Meite farà una signora stagione

    come ti farò vedere più avanti,mi aspettavo di più da meitè, soprattutto dal profilo della leadership :sisi:

    CITAZIONE (Davand @ 17/12/2022, 15:49) 
    Per me la rosa non è assolutamente malaccio! Anzi

    ce ne sono almeno 18 migliori...su 20 :rotfl:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    321

    Status
    Offline
    Ogni obbiettivo e lì per essere raggiunto, Vignato ottimo calciatore un mix di talento indiscutibile
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    47,896

    Status
    Anonymous
    Bella, mi piace. Seguo!
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,760

    Status
    Offline
    Beh sono sincero, pensavo peggio! Qualche giocatore decente c'è :look:
    E Vignato è un ottimo acquisto :soso:
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    362

    Status
    Offline
    Seguo, vignato acquisto di prospettiva che può esplodere
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    1,832
    Location
    Agro Pontino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ZioRex @ 17/12/2022, 19:54) 
    Ogni obbiettivo e lì per essere raggiunto, Vignato ottimo calciatore un mix di talento indiscutibile

    vignato vero talento, ma senza sacrificio rispecchia la realtà non va da nessuna parte :sisi:

    CITAZIONE (BORRiELLO @ 17/12/2022, 20:55) 
    Bella, mi piace. Seguo!

    :ok:

    CITAZIONE (Stefano™ @ 17/12/2022, 22:05) 
    Beh sono sincero, pensavo peggio! Qualche giocatore decente c'è :look:
    E Vignato è un ottimo acquisto :soso:

    ottimo quando si ricorda che ha qualità e che deve sfruttarle :sisi:

    CITAZIONE (Zlatan90 @ 18/12/2022, 09:07) 
    Seguo, vignato acquisto di prospettiva che può esplodere

    è proprio a quel "può che deve arrivare :sisi:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    1,832
    Location
    Agro Pontino

    Status
    Offline

    TREQUARTISTI E ATTACCANTI


    Vi avevo lasciato con la presentazione della squadra dalla metà campo in giù...ora andiamo a vedere come siamo combinati lì davanti!
    visto che il modulo principale sarà il 3-4-1-2, l'obbiettivo principale è far coesistere il talento di Vignato
    con la vivacità del duo Dessers-Okereke; sulla trequarti "valide alternative adattabili sull'esterno sono Zanimacchia e Bonaiuto, mentre toccherà a Capitan Ciofani e all'acerbissimo Gyan non far rimpiangere il duo di partenza in caso di loro forfait :sisi:


    per qunato mi aveva richiesto gabibbo72 , ecco il profilo di Ndiaye :ok:

    CALCIO GIOCATO



    premessa, avendo già giocato ben 13 giornate di campionato prima di postare questa carriera che mi sta prendendo tantissimo, vi posto la classifica fino all'ultima giornata pre mondiale

    YsVTYzK



    ma come è stato il nostro cammino fino a qui?

    3i6Bc6J



    per gli obbiettivi che ci siamo prefissati il nostro andamento è stato ottimo, anzi per il gioco espresso e la voglia di lottare dovremmo avere almeno 3 punti in più! bloccare una lanciatissima Lazio sul pareggio, cosi come rendere la vita dura alla Juve , fare punti fino all'80esimo a Milano è sintomo di una squadra che lotta contro chiunque con le unghie e con i denti...il nostro punto di forza è il nostro fort apache "Zini" dove in campionato non abbiamo mai perso, anzi abbiamo fatto scalpi importanti come Udinese, Sassuolo e Salernitana, e bloccato nell'ultima una pur sempre ottima Fiorentina! in trasferta si fatica parecchio, ma tolta la prestazione contro l'Atalanta dove non siamo praticamente scesi in campo :mado:, abbiamo perso in maniera bugiarda con lo Spezia dove dopo la prima rete ci siamo sciolti come neve al sole, fatto una super partita a Napoli dove meritavamo ampiamente il pareggio ma solo super Kvaratskhelia al 92 esimo ci ha condannato alla sconfitta :uanm: spettacolare e stra meritato il pareggio a marassi :clap:


    AZ19vN8



    questa prima parte di stagione mi ha fatto comprendere di potermi affidare ad una difesa solida orchestrata dall'ottimo ma pur sempre stagionato Chiriches, sugli esterni nonostante le buone premesse nè ValeriGhiglione stanno garantendo qualità e cross, la corsa e la voglia non manca ma a volte quella non basta! in mezzo Meitè ancora non riesce a prendersi la squadra sulle spalle come vorrei, affianco a lui si sono alternati senza infamia e senza lode i vari Pickel, Ascacibar ed Escalante, bene il giovane Milanese quando chiamato in causa come mezz'ala una volta passati al 4-3-3! Davanti Dessers non tradisce portandoci punti pesanti con 6 reti in 13 partite, Okereke fino ad ora tra infortuni e problemi vari un mezzo flop, Gyan non prende la porta nemmeno con le mani e Ciofani invece si è mostrato veramente utile nei pochi sprazzi fino a qui concessi!
    Nota dolente la trequarti dove i 3 fantasisti, nell'ordine Vignato- Zanimacchia e Bonaiuto sono spesso avulsi dal gioco :sisi:


    Riguardo la Coppa Italia, passiamo a fatica il primo turno superando un non irrresistibile Sud-tirol ai rigori, mentre nel secondo il Bari ci butta fuori a domicilio :mado: ebbene si, tra titolari e seconde linee c'è differenza, e nemmeno tanto sottile :soso:

    spero con questo aggiornamento di aver sintetizzato ed allo stesso tempo recuperato tutto, da ora mi metterò a pari tra gioco e post! se qualcuno mi dà 2 dritte su come caricare i video delle partite in modo da poterli condividere mi farebbe enormemente piacere!

    FORZA CREMONESE :chersa:



    Edited by simo-inter90 - 19/12/2022, 23:49
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    27,035
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Allora...per quanto riguarda i video, se non provvede nessuno prima, entro stasera vedo di spiegarti il tutto ;)
    Però in cambio esigo la titolarità di Ndiaye :addictx: :re:
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    2,366
    Location
    Turin

    Status
    Offline
    Cremonese che parte bene e che al momento si tiene a debita distanza dalla zona retrocessione. 15 punti in 13 partite sono un buon bottino per una squadra che partiva candidata alla retrocessione. Forse preoccupano un po' quelle tre partite di fila perse di cui due contro squadre con le quali si poteva tranquillamente fare meglio. Sicuramente bisogna trovare delle soluzioni per rendere funzionali i fantasisti..
     
    Top
    .
230 replies since 12/12/2022, 12:52   3343 views
  Share  
.