Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Turņon, Turąs, Tetąss

Movimenti di mercato e pre-stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FMF Fans
    Posts
    13,179
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Bel pasticcio quello degli extra Ue. Ora grosse responsabilitą su Onomah, speriamo non sia una scelta che rimpiangeremo durante l'anno! :ph34r:
    Stiamo iniziando ad avere una rosa da Serie A ormai. Secondo me siamo una squadra da metą classifica tranquilla oramai :soso:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    2,366
    Location
    Turin

    Status
    Offline
    Spendiamo tanto ma spendiamo bene..Mbuku č sicuramente un potenziale crack ma mi incuriosisce anche tantissimo Rizzo che seguo nella realtą alla Pro.! L'avvio in campionato non č semplice ma ci dirą di che pasta siamo fatti..
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    728
    Location
    Crotone

    Status
    Offline
    Con le risorse limitate a disposizione davvero un ottimo mercato, spendiamo gran parte del budget per Mbuku ma secondo me potrą rivelarsi un colpaccio! Ci rinforziamo in tutti i reparti, in porta ottima la coppia Mele-Rizzo, a centrocampo Onomah Camarasa e Belmonte sono un centrocampo ottimo e molto ben assortito. Non mi convincono al 100% dietro Caldara e Mangraviti, mi auguro di essere smentito
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    5,246

    Status
    Offline
    Mbuku deve essere il nostro uomo chiave. Con poche risorse ci siamo rinforzati a dovere a mio avviso
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,972

    Status
    Offline
    Siamo pronti :riot:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Continentale

    Group
    Member
    Posts
    6,158

    Status
    Offline
    Ripartiamo per la nuova stagione dopo esser stati la pił grande sorpresa di quella precedente, vediamo se adesso si riesce a fare un ulteriore salto di qualitą :riot:
     
    Top
    .
230 replies since 12/12/2022, 12:52   3343 views
  Share  
.