Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Turòon, Turàs, Tetàss

Movimenti di mercato e pre-stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    14,036

    Status
    Offline
    Chissà che non riusciamo a stupire, anche con la rosa inadatta :look:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    5,246

    Status
    Offline
    Bella sfida con la Cremonese, ci sono :riot:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    2,366
    Location
    Turin

    Status
    Offline
    La salvezza non sarà sicuramente una questione semplice ma possiamo raggiungerla, se si registra solo un movimento in ingresso speriamo si tratti di qualcuno che possa fare davvero la differenza
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    27,035
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Non semplice però che ricordo che mi hai sbloccato con Dezotti :rolleyes:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    1,832
    Location
    Agro Pontino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (THE ROMA! @ 14/12/2022, 01:56) 
    Rosa inadeguata, ma Valeri dovrebbe essere tanta roba :soso:

    in questo save mi sta facendo penare parecchio :mado:

    CITAZIONE (bicenz @ 14/12/2022, 05:13) 
    Eccomi :riot: Bella sfida e ottima scelta dell'allenatore... forza Mister Dezotti salviamo i rossogrigi :riot:

    ci proviamo :ok:

    CITAZIONE (ToxicBeer @ 14/12/2022, 07:40) 
    Chissà che non riusciamo a stupire, anche con la rosa inadatta :look:

    di certo faremo del nostro meglio :addictx:

    CITAZIONE (Davand @ 14/12/2022, 10:08) 
    Bella sfida con la Cremonese, ci sono :riot:

    :chersa:

    CITAZIONE (Luca Marsico @ 14/12/2022, 13:53) 
    La salvezza non sarà sicuramente una questione semplice ma possiamo raggiungerla, se si registra solo un movimento in ingresso speriamo si tratti di qualcuno che possa fare davvero la differenza

    a lungo termine lo spero!

    CITAZIONE (gabibbo72 @ 14/12/2022, 21:12) 
    Non semplice però che ricordo che mi hai sbloccato con Dezotti :rolleyes:

    ammetto che non lo conoscevo, ma essendo nato nel 90 quando lui calcava i campi di A io ancora ero un poppante :sisi:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    1,832
    Location
    Agro Pontino

    Status
    Offline
    vi avevo lasciato ieri anticipandovi che in ingresso ho effettuato un solo movimento di mercato...vista la scarsa qualità della rosa cercavo un giovane futuribile, talentuoso, versatile e a buon budget...requisiti che ci portano al signor Vignato, benvenuto tra noi :chersa:

    tQcR24c



    5 Ml in rate triennali più bonus difficili da raggiungere...visto il nostro misero budget ci "sveniamo" ma spero a lungo termine di raccoglierne i frutti :sisi:

    anche perchè la situazione economica non è proprio floridissima, quindi a gennaio si cercherà di fare un pò di piazza pulita :uanm:

    7fn2MPY



    riguardo staff e collaboratori la situazione era ancora più critica, per cui ho optato per un radicale rinnovamento che la sua punta di diamante nella figura di Maurone Tassotti :rolleyes:

    arrivando al calcio giocato, per avvicinarsi al campionato abbiamo disputato solo 4 amichevoli, non proprio andate come speravo ma hanno dato modo di sperimentare le varie idee che frullavano nella mia testa malata :soso:

    tj18dN3



    buon pareggio con i turchi, sconfitte con Werder e Udinese, BRUTTA vittoria con il Rochester

    ANGOLO TATTICO



    Per la stagione 2022/2023 ci disporremmo così:

    D8JzBuL



    3-4-1-2 sarà il nostro modulo principale e con il quale inizieremo, molto equilibrato che punta ad un ritmo intenso sia in fase di non possesso e non, del resto se vogliamo lottare con compagini più attrezzare dobbiamo buttarla sulla corsa :sisi:

    1IEPmts



    stessi interpreti disposti diversamente sul campo con un approccio più guardingo e pronti a ripartire a tutta velocità

    VG3XdHz



    altro 4-3-3, stavolta a trazione offensiva e modulo che sto attualmente usando, a forza di accorgimenti vari per ora non mi sta deludendo, ma la nostra forza deve essere appunto quella di dover cambiare nel momento giusto ed essere sempre imprevedibili! altro punto che volevo farvi notare è la barra dell'intensità, che solitamente tengo mai al massimo ma fino a quando mi compare la dicitura "certa", in modo da aver i giocatori che spingono continuamente fino al 90esimo senza doverli cambiare per forza dopo 60 minuti :ok:

    avrei voluto iniziare ad illustrarvi la rosa, ma visto l'orario inizierò domani con il primo impegno ufficiale di Coppa Italia e l'esordio in campionato!

    BUONANOTTE MANAGER'S :chersa:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    728
    Location
    Crotone

    Status
    Offline
    Sarà davvero dura salvare questa squadra, gli unici giocatori capaci di fare la differenza secondo me sono Valeri e Okereke. Vignato buon colpo, può sicuramente dare una mano
     
    Top
    .
  8. Dankø
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    3-4-1-2 che mi sembra il modulo più adatto alla rosa e soprattutto a limitare i danni. Vignato bel Tolentino ma forse acerbo per dare la mano che serve alla squadra per salvarsi
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    42,869
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Buono vignato in chiave futura, ma con 5 Milioni avrei preso magari qualcuno di più pronto.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    2,366
    Location
    Turin

    Status
    Offline
    Vignato a me piace molto, l'ho avuto nella scorsa edizione e mi ha dato grosse soddisfazioni, un bel colpo per questa piazza.

    I moduli sono sicuramente interessanti, in particolare il secondo. Se posso però vedo che nei primi due come istruzioni imposti passaggi corti e giocate negli spazi, le due cose secondo me non combaciano perchè una porta al possesso palla, l'altra ai lanci lunghi..
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Continentale

    Group
    Member
    Posts
    6,158

    Status
    Offline
    Risultati non propriamente incoraggianti in queste amichevoli ma l'acquisto di Vignato mi piace molto e il mister sembra avere già le idee chiare sulle soluzioni tattiche che vuole adottare... vediamo adesso come si comporta la squadra alla prova degli incontri ufficiali :riot:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    5,246

    Status
    Offline
    Ottimo acquisto quello di vignato , il modulo mi sembra interessante, ho pauro però che qualche dormita dei terzini possa far scaturire diversi gol
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    1,832
    Location
    Agro Pontino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Krimisa @ 15/12/2022, 11:56)
    Sarà davvero dura salvare questa squadra, gli unici giocatori capaci di fare la differenza secondo me sono Valeri e Okereke. Vignato buon colpo, può sicuramente dare una mano

    CITAZIONE (Dankø @ 15/12/2022, 12:04)
    3-4-1-2 che mi sembra il modulo più adatto alla rosa e soprattutto a limitare i danni. Vignato bel Tolentino ma forse acerbo per dare la mano che serve alla squadra per salvarsi

    CITAZIONE (THE ROMA! @ 15/12/2022, 12:41)
    Buono vignato in chiave futura, ma con 5 Milioni avrei preso magari qualcuno di più pronto.

    CITAZIONE (Luca Marsico @ 15/12/2022, 17:54)
    Vignato a me piace molto, l'ho avuto nella scorsa edizione e mi ha dato grosse soddisfazioni, un bel colpo per questa piazza.

    I moduli sono sicuramente interessanti, in particolare il secondo. Se posso però vedo che nei primi due come istruzioni imposti passaggi corti e giocate negli spazi, le due cose secondo me non combaciano perchè una porta al possesso palla, l'altra ai lanci lunghi..

    CITAZIONE (bicenz @ 16/12/2022, 02:20)
    Risultati non propriamente incoraggianti in queste amichevoli ma l'acquisto di Vignato mi piace molto e il mister sembra avere già le idee chiare sulle soluzioni tattiche che vuole adottare... vediamo adesso come si comporta la squadra alla prova degli incontri ufficiali :riot:

    CITAZIONE (Davand @ 16/12/2022, 09:21)
    Ottimo acquisto quello di vignato , il modulo mi sembra interessante, ho pauro però che qualche dormita dei terzini possa far scaturire diversi gol

    rispondo in generale visto che si parla di Vignato...il mio target è sempre stato quello di puntare giovani potenzialmente buoni e di farli crescere piano piano, cercando soprattutto di acquisirli totalmente evitando più possibile prestiti! Vignato rispetta perfettamente l'identikit di ciò che cercavo :sisi:
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    42,869
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Dai un occhio allora a Chiarodia nella cantera del Werder :soso:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    1,832
    Location
    Agro Pontino

    Status
    Offline

    PRESENTAZIONE ROSA




    PORTIERI



    jqlQbtL



    gerarchie abbastanza cristallizzate,Carnesecchi titolare,Radu un ottimo secondo, Saro nemmeno ve lo mostro :asd:

    DIFENSORI



    ggcMLxB


    visto che per la difesa a 3 urgono 6 centrali, la base di partenza ideale è costituita da dx a sx da Aiwu, Chiriches e il messicano Vasquez, in seconda fila a farsi trovare pronti ci saranno Bianchetti (vice capitano e Leader), Hendry e Lochoshvili...sugli esterni siamo ben coperti con a destra il duo in ordine gerarchico Ghiglione-Sernicola, mentre a sinistra dal binario 1 parte l'accoppiata Valeri (fresco di rinnovo :wub:)-Quagliata.
    Ndiaye e Triacca sono 2 giovani aggregati, per il primo ho cercato di piazzarlo in prestito ma niente, giocheranno nelle rispettive under :ok:


    CENTROCAMPISTI



    YAs8Kq3



    A centrocampo siamo un pò tantini, la qualità verrà assicurata da Meitè e Castagnetti, la sostanza sarà affidata a Pickel, Ascacibar ed Escalante, Milanese è un bel prospetto che volevo dare in prestito per farlo giocare ma nessuno lo ha voluto, rimane con noi e potrà tornarci utile

    TREQUARTI E ATTACCO



    qui anche vige abbondanza e caos...ma domani concludo perchèmi si stanno appiccicando le palpebre :asd:

    BUONANOTTE MANAGER'S :chersa:
     
    Top
    .
230 replies since 12/12/2022, 12:52   3343 views
  Share  
.