Football Manager Forum [Football Manager 2024 ~ Tattiche ~ Kits & Loghi ~ DB Aggiornati ~ Tornei Online ~ FM 2023 ~ Vecchi FM]

Sciamu ad allenare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    321

    Status
    Offline
    Chiudiamo una stagione pazzesca, con i tifosi salentini che stavano improcinto di vivere un sogno europa sfumato per soli tre punti. Mister continuerà al Lecce oppure proverà qualche altra esperienza?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    1,832
    Location
    Agro Pontino

    Status
    Offline
    Stagione superlativa!ora aspettiamo il salto di qualità :riot:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Continentale

    Group
    Member
    Posts
    6,158

    Status
    Offline
    Due sconfitte e due vittorie in queste ultime quattro giornate, sei punti su dodici che purtroppo non ci bastano per agguantare una qualificazione europea ma il record per il miglior piazzamento di sempre in Serie A parla chiaro... abbiamo fatto una stagione superlativa e confermato gli ottimi segnali di crescita già visti in quella precedente, se ci rinforziamo a dovere sul mercato l'anno prossimo l'Europa non ci sfuggirà :riot:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    47,896

    Status
    Anonymous
    Non avrai mica abbandonato? :hmm:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    2,308
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    :mazz:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    728
    Location
    Crotone

    Status
    Offline
    CITAZIONE (william_79 @ 30/12/2022, 19:06)
    Che stagione pazzesca, peccato davvero avremmo potuto fare la Conference League. Mi soprende che Lucca non riesca ad imporsi, serve qualcuno alla Vucinic evidentemente :sese:

    CITAZIONE (gabibbo72 @ 30/12/2022, 19:52)
    Bravo che hai lasciato i tre punti all'Inter :ok: peccato che sia servito a poco e ci sia costato forse l'Europa :esd:

    CITAZIONE (Dankø @ 30/12/2022, 20:35)
    Un peccato essere arrivato così vicini all'Europa ed esserne rimasti fuori per soli 3 punti

    CITAZIONE (Kakà22 @ 30/12/2022, 20:58)
    che peccato...record per la miglior posizione ma Europa sfuggita per soli 3 punti :cry:

    CITAZIONE (Stefano™ @ 30/12/2022, 21:37)
    Chiudiamo il campionato con due sconfitte e due vittorie :soso: Ottimo l'8° posto finale :clap:

    CITAZIONE (Davand @ 30/12/2022, 22:15)
    Alla fine non è stata Europa ma ciò non toglie la grandissima stagione fatta, davvero complimenti!

    CITAZIONE (THE ROMA! @ 31/12/2022, 01:24)
    Una classifica che vede registrare il miglior record possibile, una grande annata, peccato sia culminata con l'urlo in gola, ma mi aspetto un gran bel mercato!

    CITAZIONE (ToxicBeer @ 31/12/2022, 05:33)
    Non importa, smaltiamo velocemente la delusione e torniamo a giocare che le basi per fare bene ci sono tutte :riot:

    CITAZIONE (BORRiELLO @ 31/12/2022, 19:04)
    Fa davvero male non aver centrato l'Europa per così pochi punti, ma c'è da essere orgogliosi. Stagione assurda da parte di una neopromossa, appena dietro alle big. La nostra crescita continua, stiamo facendo passi da gigante ed è un progetto davvero meraviglioso. Per la prossima stagione saranno decisive le nostre scelte di mercato: in base a quelle, potremo vedere clamorosamente il Lecce in Europa.
    Ibra ha chiuso la carriera con una grande ultima prestazione. Grandissimo!

    Torino clamoroso. Lì potremmo pescare qualcosa :sisi:

    CITAZIONE (Luca Marsico @ 1/1/2023, 21:51)
    Che tristezza vedere il Toro scivolare cosí in fondo alla classifica..

    Peccato per quei 3 punti persi contro la viola ma anche se non è stata raggiunta l’europa ogni caso per i tifosi leccesi si tratta comunque di una stagione da record e il mister deve esserne orgoglioso.

    CITAZIONE (ZioRex @ 3/1/2023, 23:44)
    Chiudiamo una stagione pazzesca, con i tifosi salentini che stavano improcinto di vivere un sogno europa sfumato per soli tre punti. Mister continuerà al Lecce oppure proverà qualche altra esperienza?

    CITAZIONE (simo-inter90 @ 4/1/2023, 00:24)
    Stagione superlativa!ora aspettiamo il salto di qualità :riot:

    CITAZIONE (bicenz @ 6/1/2023, 04:06)
    Due sconfitte e due vittorie in queste ultime quattro giornate, sei punti su dodici che purtroppo non ci bastano per agguantare una qualificazione europea ma il record per il miglior piazzamento di sempre in Serie A parla chiaro... abbiamo fatto una stagione superlativa e confermato gli ottimi segnali di crescita già visti in quella precedente, se ci rinforziamo a dovere sul mercato l'anno prossimo l'Europa non ci sfuggirà :riot:

    CITAZIONE (BORRiELLO @ 9/1/2023, 19:24) 
    Non avrai mica abbandonato? :hmm:

    Perdonatemi la lunga assenza, ho usufruito di una decina di giorni di ferie in cui ne ho approfittato per fare un viaggetto con la famiglia, chiaramente il computer è rimasto a casa altrimenti la mia metà avrebbe chiesto il divorzio :D il rientro al lavoro mi ha poi costretto a rimettermi in pari nei primi giorni, nei ritagli di tempo ho cercato di seguire con attenzione le vostre carriere e adesso posso finalmente tornare a dedicare del tempo al nostro amato gioco!

    Tornando al nostro caro Lecce, grazie a tutti di cuore per i messaggi ❤️ seconda stagione di cui mi ritengo soddisfatto, sarebbe stato bello portare il Salento in Europa ma per ora va bene così. Per il futuro punteremo sicuramente a migliorarci....e proprio parlando di futuro, archiviamo la stagione 2023/2024 con un paio di chicche

    BDzyCgU

    Applausi per il nostro giovane astro nascente Shpendi, che alla prima stagione in Serie A è stato determinante con 6 reti e 4 assist meritando il premio di Miglior Giovane della Serie A :clap: arrivato la scorsa estate per soli 775.000€ dal Cesena con cui aveva brillato in C, sarà uno dei pilastri da cui ripartiremo.

    Wq35urm

    Ed ancora, chapeau alla nostra formazione Primavera che domina il campionato di categoria e da cui attingeremo sicuramente per il futuro. Su tutti non vediamo l'ora di mettere alla prova il giovane Nicolò Amadori, arrivato anche lui come Shpendi la scorsa estate dal Cesena ed autore di 30 gol in 24 gare :uanm:

    Concludo con una comunicazione di servizio: questa col Lecce voleva essere una carriera lampo di "rodaggio" prima di quella che consideravo la carriera vera e propria da portare avanti quest'anno, ma mi sta divertendo e quindi è proseguita e continuerà. Ho però voglia di avviare lo stesso la sfida che avevo in mente, ma non avendo molto tempo libero ho deciso di portarle avanti giocandoci una stagione a testa: per adesso quindi il Lecce va in pausa, ci rivedremo presto su questi schermi e spero vi appassionate in tanti anche al nuovo progetto!
    Piccolo spoiler: abbiamo provato a candidarci per una panchina prestigiosa, ma con esito negativo, Mister Vucinic rimarrà in sella al Lecce anche per il 2024/2025!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    27,035
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Ottima notizia il fatto che si fermi questa carriera :rotfl:

    Ovviamente ci sono anche di là ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    367
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Ci sono anch'io da ora :riot:

    Mirko Vucinic è un giocatore che ho adorato alla follia, tanto forte quanto discontinuo. L'emblema dei talenti slavi.

    Ottima la stagione appena conclusa e largo ai giovani come Shpendi per il futuro. L'Europa arriverà prima o poi...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    Arca Della Gloria
    Posts
    42,869
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ti si segue anche di la allora!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del calcio

    Group
    FMF Fans
    Posts
    47,896

    Status
    Anonymous
    Una gran bella soddisfazione i ragazzini di questo Lecce, club che si augura a diventare una nuova sforna-talenti! La strada è quella giusta, nessuno si aspettava un Shpendi così protagonista dopo il suo arrivo. Che lavorone!

    Mi fa piacere che la carriera prosegue, anche se mi spiace che si alterna con la nuova di stagione in stagione. Mi piace molto questo Lecce e spero si qualifichi in Europa nella prossima stagione :sisi:
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperienza Principiante

    Group
    Member
    Posts
    1,832
    Location
    Agro Pontino

    Status
    Offline
    La famiglia viene prima di fm e ti capisco,sto avendo difficoltà a giocare ed aggiornare...bellissima carriera e lo sarà anche l'altra che intraprenderai, ovviamente ti seguo
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FMF Fans
    Posts
    13,179
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Una bella vacanzina rigenerante e ora sotto con il lavoro su FM! :addictx: Aspettiamo che finsica la stagione di Pitagora allora!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    5,246

    Status
    Offline
    Ora sotto con il vero lavoro :addictx: fm e il Lecce hanno bisogno di te!
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo allenatore

    Group
    Member
    Posts
    454
    Location
    Pianezza (TO)

    Status
    Offline
    Ci sono anche io da ora :riot:

    Anche se.. da origini baresi, non so se gufare o tifare :look:
     
    Top
    .
268 replies since 15/11/2022, 23:26   4069 views
  Share  
.